xaagon1 Inviato 18 Ottobre 2024 Gruppo: Membri Discussioni create: 1 Post totali: 0 Reputazione: 0 Punti: 0 Miglior heroquester: 0 Iscritto il: 16/10/2024 Status: Offline Connesso: 6 Aprile Inviato 18 Ottobre 2024 Salve a tutti, sono Angelo. Grazie per avermi accolto nella Vs comunity. Sono molto contento di aver trovato un gruppo che condivide una dei miei giochi preferiti di quando ero bambino ed ho riscoperto da qualche mese grazie a mio figlio che ha accettato di riprovare insieme a me questo splendido gioco con cui passavo spensierate giornate insieme a mio fratello più piccolo il quale anche lui oggi ogni tanto passa a trovarmi per qualche partita. È stata una piacevole sorpresa anche aver scoperto la companion app per poterci giocare da solo, anche se ancora con qualche bug da sistemare. Tony8791 e Flash 2
Emanuel Inviato 18 Ottobre 2024 Gruppo: Membri Discussioni create: 14 Post totali: 453 Reputazione: 349 Punti: 728 Miglior heroquester: 39 Iscritto il: 24/06/2017 Status: Offline Connesso: 8 ore fa Inviato 18 Ottobre 2024 Benvenuto!
Messaggi raccomandati