Jump to content

Recommended Posts

• Group:  Membri
  • Topic Count:  1
  • Content Count:  1
  • Achievement Points:  0
  • Days Won:  0
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Ciao ragazzi sono un neofita del gioco, ho da poco comprato il set base vorrei sapere quali sono le espansioni ufficiali che contengono nuovi eroi e nuove meccaniche di gioco? , essendo un pochino esperto di gdr e d&d vorrei sapere se esiste un regolamento avanzato e magari delle carte che mi permettono di rendere il gioco un po piu moderno, grazie mille per chiunque mi dia una risposta.

PS un mio amico possiede una stampante 3d ci sono file per nuovi personaggi 3d stampabili grazie ancora per la pazienza.

• Topic Count:  14
  • Content Count:  443
  • Achievement Points:  713
  • Days Won:  38
  • Last Seen:  

Posted

Io ti consiglio outworld (lo trovi su amazon), un libro di regole aggiuntive fanmade che ti permette di gestire il party tra un dungeon e l'altro, inoltre si trovano dei mazzi di carte con eventi ecc... sia nel materiale che trovi nella fucina del forum sia da acquistare (tipo i mazzi axian quest sempre fanmade). Cmq nella fucina di materiale ne trovi in quantità industriale...

• Topic Count:  2
  • Content Count:  100
  • Achievement Points:  102
  • Days Won:  10
  • Last Seen:  

Posted
Il 30/7/2024 at 12:33, sentieroluminoso ha scritto:

vorrei sapere quali sono le espansioni ufficiali che contengono nuovi eroi e nuove meccaniche di gioco?

Rise of the Dread Moon (l'ascesa della luna del terrore) ha come nuovo eroe il Cavaliere

Prophecy of Telor ha il Warlock

Spirit Queen's Torment ha il Bardo

Against the Ogre Horde ha il Druido (ma anche le versioni a distanza di orchi, goblin e scheletri, perfettamente retroattive per tutte le altre espansioni)

Jungles of Delthrak ha ben due eroi nuovi: Nano Esploratore e Berserker (una sorta di barbaro meno tankoso ma più specializzato)

Il 30/7/2024 at 12:33, sentieroluminoso ha scritto: