Alby87 Posted May 5 Group: Membri Topic Count: 14 Content Count: 70 Reputation: 96 Achievement Points: 82 Days Won: 2 Joined: 12/03/2013 Status: Offline Last Seen: Monday at 12:52 PM Share Posted May 5 Salve a tutti! Recentemente sto giocando The Frozen Horror (un po' stancante, dopo ogni quest esco stremato, non aiuta una sfiga incredibile ai dadi e alle carte. Non posso fare 8 ricerce ed ottenere 5 volte i mostri erranti). Ho notato che il balestriere e l'arabaldiere sono uguali in tutto e per tutto, tranne ovviamente che per l'arma, che però è più debole per quest'ultima senza un reale motivo. Ho cercato una soluzione che fosse meno invasiva possibile (nessun cambio a carte, manuali, tabelle o altro). Alla fine ho risolto dotando l'arabalda di un "potere" in più, il poter colpire a distanza due anche con un mostro o eroe in mezzo. Trovate la carta qui, spero vi piaccia! Conan 75 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Conan 75 Posted May 6 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 764 Reputation: 474 Achievement Points: 967 Days Won: 25 Joined: 12/30/2017 Status: Offline Last Seen: 10 hours ago Share Posted May 6 L'espansione Frozen Horror (a detta di molti utenti che l'hanno giocata o la stanno giocando), è molto tosta🤔....di sicuro se girano male i dadi da combattimento, oltre altre cose, diventa impossibile vincere. Di sicuro il fattore fortuna è fondamentale in questa espansione😁 Alby87 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts