Bulgaro Posted February 1 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 11 Reputation: 2 Achievement Points: 8 Days Won: 0 Joined: 03/25/2023 Status: Offline Last Seen: December 3 Posted February 1 Ho eseguito tutte le imprese del set base, la rocca di kellar, il ritorno del signore degli stregoni, e ora Fronzen Horror. Ma fino ad ora non ho mai trovato gli artefatti sotto menzionati -Spada della Fortuna -Anello della Forza -Bastone della Telecinesi -Lama Fantasma questi artefatti sono in più? o me li sono dormiti, o li trovo in altre espansioni.
Bulgaro Posted February 8 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 11 Reputation: 2 Achievement Points: 8 Days Won: 0 Joined: 03/25/2023 Status: Offline Last Seen: December 3 Author Posted February 8 C'è qualcuno che riesci a darmi una risposta in merito?
Aki Posted February 8 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 283 Reputation: 218 Achievement Points: 281 Days Won: 20 Joined: 10/31/2020 Status: Offline Last Seen: Sunday at 12:06 PM Posted February 8 Li trovi nelle altre espansioni che si giocano col set base, Il Tormento della Regina degli Spiriti e La Profezia di Telor Bulgaro 1
Michelecirco Posted February 9 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 206 Reputation: 148 Achievement Points: 207 Days Won: 7 Joined: 03/09/2022 Status: Offline Last Seen: August 16 Posted February 9 Il 1/2/2024 at 21:39, Bulgaro ha scritto: Ho eseguito tutte le imprese del set base, la rocca di kellar, il ritorno del signore degli stregoni, e ora Fronzen Horror. Ma fino ad ora non ho mai trovato gli artefatti sotto menzionati -Spada della Fortuna -Anello della Forza -Bastone della Telecinesi -Lama Fantasma questi artefatti sono in più? o me li sono dormiti, o li trovo in altre espansioni. Hai una delle prime edizioni? Cioè la scatola alta? In alcune scatole ci sono queste carte che erano delle espansioni del Kickstarter
legolas777 Posted February 9 Group: Membri Topic Count: 54 Content Count: 661 Reputation: 218 Achievement Points: 627 Days Won: 27 Joined: 04/10/2022 Status: Offline Last Seen: 8 hours ago Posted February 9 Bella domanda quella di "Bulgaro". Anche nel mio set base, che è l'ultimo uscito (edizione migliorata con scatola piccola) ci sono in più: -Spada della Fortuna -Anello della Forza -Bastone della Telecinesi -Lama Fantasma
Bulgaro Posted February 11 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 11 Reputation: 2 Achievement Points: 8 Days Won: 0 Joined: 03/25/2023 Status: Offline Last Seen: December 3 Author Posted February 11 Grazie per le risposte, attenderò l'uscita delle espansioni..... Ho il set base ultimo uscito come quello di Legola777 Una cosa simile mi sta capitando per Frozen Horror con l'artefatto "Bracciale di ghiaccio", ora sono all'impresa 6 e sbirciando nelle prossime non l'ho trovato...
Aki Posted February 11 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 283 Reputation: 218 Achievement Points: 281 Days Won: 20 Joined: 10/31/2020 Status: Offline Last Seen: Sunday at 12:06 PM Posted February 11 3 ore fa, Bulgaro ha scritto: Grazie per le risposte, attenderò l'uscita delle espansioni..... Ho il set base ultimo uscito come quello di Legola777 Una cosa simile mi sta capitando per Frozen Horror con l'artefatto "Bracciale di ghiaccio", ora sono all'impresa 6 e sbirciando nelle prossime non l'ho trovato... E putroppo non lo troverai, c'è la carta ma poi non l'hanno messo l'artefatto nel pacchetto! Gioca la quest online into the northlands dove la Hasbro ci ha messo una pezza e l'ha inserito lì
Bulgaro Posted June 2 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 11 Reputation: 2 Achievement Points: 8 Days Won: 0 Joined: 03/25/2023 Status: Offline Last Seen: December 3 Author Posted June 2 ho dato una letta veloce nella espansione "La Profezia di Telor" ma non trovo dove viene consegnato l'artefatto l'anello della forza... ......Trovato non avevo letto la fine impresa che gli vengono dati al completamento delle imprese Mesa Verde 1
Cronos Posted October 28 Group: Membri Topic Count: 0 Content Count: 1 Reputation: 0 Achievement Points: 1 Days Won: 0 Joined: 03/26/2024 Status: Offline Last Seen: November 21 Posted October 28 L'Anello della Forza lo trovi nell'avventura promo distribuita dalla Hasbro "New beginnings". La trovi anche tradotta qui sul forum da qualche parte.
Recommended Posts