Vai al contenuto

Bulgaro

Membri
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bulgaro

  1. Grazie Ragazzi per le vostre delucidazioni e sfoghi.... Sicuramente io e la mia compagnia abbiamo visto il salto di difficoltà tra "il ritorno del signore degli stregoni" e FH... per i bracciali li farò trovare in qualche scrigno....
  2. Grazie per le risposte, attenderò l'uscita delle espansioni..... Ho il set base ultimo uscito come quello di Legola777 Una cosa simile mi sta capitando per Frozen Horror con l'artefatto "Bracciale di ghiaccio", ora sono all'impresa 6 e sbirciando nelle prossime non l'ho trovato...
  3. Sono alla 6 impresa di Fronzen facendo prove con 5 eroi o 4 + mercenari, vince la soluzione 4 eroi + mercenari, riescono ad affrontare meglio l'impresa e le avversità Una cosa.. se potete darmi una dritta, l'artefatto bracciale di ghiaccio non l'ho visto recuperabile in nessuna impresa o mi sbaglio?
  4. Ho eseguito tutte le imprese del set base, la rocca di kellar, il ritorno del signore degli stregoni, e ora Fronzen Horror. Ma fino ad ora non ho mai trovato gli artefatti sotto menzionati -Spada della Fortuna -Anello della Forza -Bastone della Telecinesi -Lama Fantasma questi artefatti sono in più? o me li sono dormiti, o li trovo in altre espansioni.
  5. Ciao a tutti, ho cercato sul forum se c'era un post simile e non trovandolo sono a chiedere un vostro parere.... -aggiungere il 5° eroe (la Barbara) ai 4 classici, vietando l'utilizzo dei mercenari. secondo voi può essere un compromesso valido? Ieri sera ho iniziato Frozen Horror con il mio gruppo (impresa 4), dove hanno deciso di non assoldare mercenari, sono riusciti a finire l'impresa per miracolo, usando tutte le pozioni e pergamene curative accumulate nelle espansioni precedenti. Hanno capito che i mercenari saranno molto utili e io ho pensato e se invece al loro posto inseriamo la barbara? in questo modo posiamo aggiungere un altro giocatore, ridurre anche i tempi del gioco. attendo vostre esperienze e consigli
  6. Anche io lo incomincio la prossima settimana, per le pozioni, pergamene, acquisite, dalla rocca di Kellar e il Signore degli Stregoni, gliele lasci? Io pensavo, finche non le usano gliele lascio, poi una volte utilizzate le rimovevo dal mazzo, lasciando solo quelle dell'espansione in utilizzo.
  7. Grazie per i chiarimenti e buona idea per il programmino che sceglie random ultima cosa..... lo yeti durante l'abbraccio quando viene attaccato si può difendere.... secondo te o non tira dadi difesa e quando arriva a zero punti corpo muore..
  8. Ciao ho cercato nel forum ma non ho trovato risposte esatte su questi quesiti Come funziona l'abbraccio dello Yeti - ho letto dal regolamento di frozen, che solo un altro giocatore può interromperlo, immagino attaccandolo. Esempio: Nel caso un eroe è stato attaccato e lo yeti ha ottenuto almeno un teschio andato a segno, lo abbraccia, al turno successivo dell'eroe gli vengono tolti due punti corpo, lo yeti viene interrotto se attaccato da un altro eroe nel turno successivo interrompendo l'abbraccio o rimane abbracciato? Per il furto del gremlin di ghiaccio, può rubare anche armi, pozioni, artefatti, che non sono in utilizzo in quel momento esatto? alcuni so che tirano il dado a 6 facce dove assegnano ad ogni numero una tipologia di oggetto?
  9. Bulgaro

    Un saluto nuovo arrivato

    Sono un veterano del vecchio heroquest e ora mi sto cimentando con il nuovo, con gruppo di amici e ho trovato questo forum molto utile per i dubbi e lacune che sto affrontando durante le imprese…
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use