Varian Greystorm Posted September 15, 2023 Group: Membri Topic Count: 25 Content Count: 120 Reputation: 193 Achievement Points: 154 Days Won: 24 Joined: 01/16/2017 Status: Offline Last Seen: August 23 Share Posted September 15, 2023 Salve a tutti. Ho iniziato da qualche mese la costruzione in 3D e relativa pittura delle tiles di WQ. Era un mio desiderio che coltivavo da tempo e, finalmente, ho trovato il "coraggio" e l'ispirazione per iniziare. Ho voluto cominciare con le stanze obiettivo e, a mio parere, i risultati sono abbastanza incoraggianti. Ho corredato le tiles di muri in modo da aumentare la sensazione di claustrofobia. Le porte che connettono le sezioni vengono fissate con un sistema magnetico (fogli magnetici su fogli metallici) e le singole stanze sono state ideate con i muri d'angolo fissi e le 4 pareti removibili per ottenere diverse combinazioni ( 4 porte, 1 porta e 3 muri, etc...). Comincio a postare qualche immagine. Fatemi sapere cosa ne pensate. Stay tuned!!! HighElf, Flash, Ikaruga and 4 others 3 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
HighElf Posted September 15, 2023 Group: Membri Topic Count: 18 Content Count: 134 Reputation: 51 Achievement Points: 138 Days Won: 1 Joined: 07/29/2023 Status: Offline Last Seen: September 23 Share Posted September 15, 2023 Impressionante! Non c'è che dire, sia nella progettazione che nella realizzazione e pure nella pittura la qualità è professionale! Immagino che ci avrai investito una montagna di ore Ikaruga and Varian Greystorm 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Varian Greystorm Posted September 16, 2023 Group: Membri Topic Count: 25 Content Count: 120 Reputation: 193 Achievement Points: 154 Days Won: 24 Joined: 01/16/2017 Status: Offline Last Seen: August 23 Author Share Posted September 16, 2023 14 ore fa, HighElf ha scritto: Impressionante! Non c'è che dire, sia nella progettazione che nella realizzazione e pure nella pittura la qualità è professionale! Immagino che ci avrai investito una montagna di ore Grazie innanzitutto. Soltanto qualche ora nel tempo libero. Ne ho poco ed infatti il progetto va a rilento. Adesso mi sto concentrando sui corridoi. Ikaruga 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
capuleius Posted September 17, 2023 Group: Membri Topic Count: 9 Content Count: 309 Reputation: 579 Achievement Points: 322 Days Won: 52 Joined: 01/20/2018 Status: Offline Last Seen: 8 hours ago Share Posted September 17, 2023 Che spettacolo @Varian Greystorm! Anch'io penso da tempo ad un progetto simile (e anch'io ho pochissimo tempo purtroppo), prendo spunto dai tuoi capolavori per idee di realizzazione! Ikaruga, Varian Greystorm and lestodante 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lestodante Posted September 17, 2023 Group: Membri Topic Count: 136 Content Count: 2,559 Reputation: 2,644 Achievement Points: 2,941 Days Won: 342 Joined: 01/16/2006 Status: Offline Last Seen: Thursday at 04:30 PM Share Posted September 17, 2023 tiles molto belle, complimenti! Ikaruga and Varian Greystorm 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ikaruga Posted September 18, 2023 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 65 Reputation: 91 Achievement Points: 70 Days Won: 13 Joined: 10/14/2020 Status: Offline Last Seen: February 6 Share Posted September 18, 2023 Il 15/9/2023 at 17:58, Varian Greystorm ha scritto: Salve a tutti. Ho iniziato da qualche mese la costruzione in 3D e relativa pittura delle tiles di WQ. Era un mio desiderio che coltivavo da tempo e, finalmente, ho trovato il "coraggio" e l'ispirazione per iniziare. Ho voluto cominciare con le stanze obiettivo e, a mio parere, i risultati sono abbastanza incoraggianti. Ho corredato le tiles di muri in modo da aumentare la sensazione di claustrofobia. Le porte che connettono le sezioni vengono fissate con un sistema magnetico (fogli magnetici su fogli metallici) e le singole stanze sono state ideate con i muri d'angolo fissi e le 4 pareti removibili per ottenere diverse combinazioni ( 4 porte, 1 porta e 3 muri, etc...). Comincio a postare qualche immagine. Fatemi sapere cosa ne pensate. Stay tuned!!! A dir poco un capolavoro, ma in caso saresti disposto a farle su commissione? Varian Greystorm 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Varian Greystorm Posted September 22, 2023 Group: Membri Topic Count: 25 Content Count: 120 Reputation: 193 Achievement Points: 154 Days Won: 24 Joined: 01/16/2017 Status: Offline Last Seen: August 23 Author Share Posted September 22, 2023 Vediamo... prima vorrei finirle tutte e verificarne la qualità generale. Poi chissà...in tal caso dovrei organizzarmi a produrle a tempi molto più ristretti. Ikaruga 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ikaruga Posted September 22, 2023 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 65 Reputation: 91 Achievement Points: 70 Days Won: 13 Joined: 10/14/2020 Status: Offline Last Seen: February 6 Share Posted September 22, 2023 Fammi sapere davvero, grazie mille in ogni caso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Varian Greystorm Posted September 22, 2023 Group: Membri Topic Count: 25 Content Count: 120 Reputation: 193 Achievement Points: 154 Days Won: 24 Joined: 01/16/2017 Status: Offline Last Seen: August 23 Author Share Posted September 22, 2023 3 minuti fa, Ikaruga ha scritto: Fammi sapere davvero, grazie mille in ogni caso Ci aggiorniamo...ma grazie a te Link to comment Share on other sites More sharing options...
Varian Greystorm Posted June 24 Group: Membri Topic Count: 25 Content Count: 120 Reputation: 193 Achievement Points: 154 Days Won: 24 Joined: 01/16/2017 Status: Offline Last Seen: August 23 Author Share Posted June 24 Buonasera a tutti...ogni tanto mi faccio vivo, quando trovo un ritaglio di tempo. Quelle che vedete sono le scale originali e delle scale opzionali. Ho finito tutte le sezioni di dungeon e, a poco a poco, le posterò sperando di farvi cosa gradita. Flash and capuleius 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts