Varian Greystorm Posted September 15 Group: Membri Topic Count: 25 Content Count: 117 Reputation: 187 Achievement Points: 151 Days Won: 24 Joined: 01/16/2017 Status: Offline Last Seen: Sunday at 02:53 PM Report Share Posted September 15 Salve a tutti. Ho iniziato da qualche mese la costruzione in 3D e relativa pittura delle tiles di WQ. Era un mio desiderio che coltivavo da tempo e, finalmente, ho trovato il "coraggio" e l'ispirazione per iniziare. Ho voluto cominciare con le stanze obiettivo e, a mio parere, i risultati sono abbastanza incoraggianti. Ho corredato le tiles di muri in modo da aumentare la sensazione di claustrofobia. Le porte che connettono le sezioni vengono fissate con un sistema magnetico (fogli magnetici su fogli metallici) e le singole stanze sono state ideate con i muri d'angolo fissi e le 4 pareti removibili per ottenere diverse combinazioni ( 4 porte, 1 porta e 3 muri, etc...). Comincio a postare qualche immagine. Fatemi sapere cosa ne pensate. Stay tuned!!! lestodante, Ikaruga, capuleius and 2 others 2 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
HighElf Posted September 15 Group: Membri Topic Count: 8 Content Count: 28 Reputation: 9 Achievement Points: 27 Days Won: 0 Joined: 07/29/2023 Status: Offline Last Seen: 2 hours ago Report Share Posted September 15 Impressionante! Non c'è che dire, sia nella progettazione che nella realizzazione e pure nella pittura la qualità è professionale! Immagino che ci avrai investito una montagna di ore Ikaruga and Varian Greystorm 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Varian Greystorm Posted September 16 Group: Membri Topic Count: 25 Content Count: 117 Reputation: 187 Achievement Points: 151 Days Won: 24 Joined: 01/16/2017 Status: Offline Last Seen: Sunday at 02:53 PM Author Report Share Posted September 16 14 ore fa, HighElf ha scritto: Impressionante! Non c'è che dire, sia nella progettazione che nella realizzazione e pure nella pittura la qualità è professionale! Immagino che ci avrai investito una montagna di ore Grazie innanzitutto. Soltanto qualche ora nel tempo libero. Ne ho poco ed infatti il progetto va a rilento. Adesso mi sto concentrando sui corridoi. Ikaruga 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
capuleius Posted September 17 Group: Membri Topic Count: 8 Content Count: 272 Reputation: 534 Achievement Points: 286 Days Won: 42 Joined: 01/20/2018 Status: Online Last Seen: 14 minutes ago Report Share Posted September 17 Che spettacolo @Varian Greystorm! Anch'io penso da tempo ad un progetto simile (e anch'io ho pochissimo tempo purtroppo), prendo spunto dai tuoi capolavori per idee di realizzazione! Varian Greystorm, lestodante and Ikaruga 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lestodante Posted September 17 Group: Membri Topic Count: 136 Content Count: 2,539 Reputation: 2,583 Achievement Points: 2,900 Days Won: 332 Joined: 01/16/2006 Status: Offline Last Seen: September 17 Report Share Posted September 17 tiles molto belle, complimenti! Ikaruga and Varian Greystorm 1 1 ▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ikaruga Posted September 18 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 55 Reputation: 55 Achievement Points: 59 Days Won: 8 Joined: 10/14/2020 Status: Offline Last Seen: 5 hours ago Report Share Posted September 18 Il 15/9/2023 at 17:58, Varian Greystorm ha scritto: Salve a tutti. Ho iniziato da qualche mese la costruzione in 3D e relativa pittura delle tiles di WQ. Era un mio desiderio che coltivavo da tempo e, finalmente, ho trovato il "coraggio" e l'ispirazione per iniziare. Ho voluto cominciare con le stanze obiettivo e, a mio parere, i risultati sono abbastanza incoraggianti. Ho corredato le tiles di muri in modo da aumentare la sensazione di claustrofobia. Le porte che connettono le sezioni vengono fissate con un sistema magnetico (fogli magnetici su fogli metallici) e le singole stanze sono state ideate con i muri d'angolo fissi e le 4 pareti removibili per ottenere diverse combinazioni ( 4 porte, 1 porta e 3 muri, etc...). Comincio a postare qualche immagine. Fatemi sapere cosa ne pensate. Stay tuned!!! A dir poco un capolavoro, ma in caso saresti disposto a farle su commissione? Varian Greystorm 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Varian Greystorm Posted Friday at 03:14 PM Group: Membri Topic Count: 25 Content Count: 117 Reputation: 187 Achievement Points: 151 Days Won: 24 Joined: 01/16/2017 Status: Offline Last Seen: Sunday at 02:53 PM Author Report Share Posted Friday at 03:14 PM Vediamo... prima vorrei finirle tutte e verificarne la qualità generale. Poi chissà...in tal caso dovrei organizzarmi a produrle a tempi molto più ristretti. Ikaruga 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ikaruga Posted Friday at 03:17 PM Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 55 Reputation: 55 Achievement Points: 59 Days Won: 8 Joined: 10/14/2020 Status: Offline Last Seen: 5 hours ago Report Share Posted Friday at 03:17 PM Fammi sapere davvero, grazie mille in ogni caso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Varian Greystorm Posted Friday at 03:21 PM Group: Membri Topic Count: 25 Content Count: 117 Reputation: 187 Achievement Points: 151 Days Won: 24 Joined: 01/16/2017 Status: Offline Last Seen: Sunday at 02:53 PM Author Report Share Posted Friday at 03:21 PM 3 minuti fa, Ikaruga ha scritto: Fammi sapere davvero, grazie mille in ogni caso Ci aggiorniamo...ma grazie a te Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts