Jump to content

Il maniero oscuro di Azof

Alser75

Recommended Posts

• Group:  Membri
  • Topic Count:  3
  • Content Count:  122
  • Achievement Points:  143
  • Days Won:  11
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Ringrazio tutta la comunità per le infinite risorse messe a disposizione di tutti gli iscritti, rendendo questo il sito di riferimento forse non solo per l'intera comuità italiana ma di Heroquester in generale!!!

Grazie a tutti gli autori di opere come Epic Quest, Outworld, personaggi extra, carte e mappe/tasselli....ci sarebbe un elenco infinito.

L'avventura documentata è stata giocata da me e la mia figlioccia, Fio, in una sera tormentata tra lampi e pioggia di una splendida notte d'estate.

Regolamento usato Extreme Heroquest, personaggi a livello 14-barbaro e nano, 8-elfo e mago (purtroppo erano trapassati in una avventura precedente), equipaggiamento al top, diversi punti corpo e mente in più, diverse abilità acquisite da Extreme HQ ed inventari pienotti di pozze e infusi.

La vera avventura da cui è stata tratta, piuttosto "velocemente" per completare entro un ora decente, si intitola "Il Maniero Oscuro", campagna di sei missioni ambientate nel mondo di Epic Quest per l'appunto al maniero oscuro. Ho inserito alcune citazioni come Gobri e la sua locanda, non me ne voglia The Master, il mio è stato un gesto di stima e riconoscenza.

Sarei felice di postarla sul sito ma essendo poco pratico ho riscontrato delle difficoltà, se qualcuno fosse disposto a darmi una mano ne sarei grato.

Grazie ancora e buone avventure a tutti!!!

• 1 year later...

• Group:  Membri
  • Topic Count:  3
  • Content Count:  122
  • Achievement Points:  143
  • Days Won:  11
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Ogni avventura ha un inizio...e un master che deve preparare tutto un'oretta prima dell'arrivo degli "eroi" 😅....

20240825_161219.thumb.jpg.d317de1e246c98c737d38deff57a2cc0.jpgIMG-20240825-WA0004.thumb.jpeg.9fde19e0e75fc4744bdafbed89c5c15c.jpeg