Alser75 Posted August 15, 2023 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 122 Reputation: 98 Achievement Points: 143 Days Won: 11 Joined: 03/07/2023 Status: Offline Last Seen: September 11 Author Share Posted August 15, 2023 Ringrazio tutta la comunità per le infinite risorse messe a disposizione di tutti gli iscritti, rendendo questo il sito di riferimento forse non solo per l'intera comuità italiana ma di Heroquester in generale!!! Grazie a tutti gli autori di opere come Epic Quest, Outworld, personaggi extra, carte e mappe/tasselli....ci sarebbe un elenco infinito. L'avventura documentata è stata giocata da me e la mia figlioccia, Fio, in una sera tormentata tra lampi e pioggia di una splendida notte d'estate. Regolamento usato Extreme Heroquest, personaggi a livello 14-barbaro e nano, 8-elfo e mago (purtroppo erano trapassati in una avventura precedente), equipaggiamento al top, diversi punti corpo e mente in più, diverse abilità acquisite da Extreme HQ ed inventari pienotti di pozze e infusi. La vera avventura da cui è stata tratta, piuttosto "velocemente" per completare entro un ora decente, si intitola "Il Maniero Oscuro", campagna di sei missioni ambientate nel mondo di Epic Quest per l'appunto al maniero oscuro. Ho inserito alcune citazioni come Gobri e la sua locanda, non me ne voglia The Master, il mio è stato un gesto di stima e riconoscenza. Sarei felice di postarla sul sito ma essendo poco pratico ho riscontrato delle difficoltà, se qualcuno fosse disposto a darmi una mano ne sarei grato. Grazie ancora e buone avventure a tutti!!! The MasTer 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alser75 Posted September 2 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 122 Reputation: 98 Achievement Points: 143 Days Won: 11 Joined: 03/07/2023 Status: Offline Last Seen: September 11 Author Share Posted September 2 Ogni avventura ha un inizio...e un master che deve preparare tutto un'oretta prima dell'arrivo degli "eroi" 😅.... Flash and The MasTer 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts