Vai al contenuto

L'orda degli Ogre: nuova edizione?


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  51
  • Post totali:  409
  • Reputazione:   146
  • Punti:  380
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  10/04/2022
  • Status:  Online
  • Connesso:  

20 ore fa, SgtRenny ha scritto:

Scherzi? Giochi da tavolo e modellismo sono uno degli ambiti in cui gli speculatori danno il peggio di sé! Tra i prezzi gonfiati all'inverosimile sui giochi fuori produzione, gli acquisti in blocco di tirature limitate per manipolare le disponibilità di mercato e marciarci sopra, la rivendita di componentistica a pezzi per guadagnarci di più, il recasting di miniature fuori produzione rivendute come originali a prezzi esorbitanti, gli acquisti di scatole vuote in buone condizioni per metterci dentro pezzi non originali e farteli pagare centinaia di euro, ce n'è per tutti i gusti.

Ringrazio ogni giorno di non essere un collezionista sfegatato. Sennò, a fare lo slalom tra le truffe che ci sono su ebay, subito, vinted e simili, avrei già un paio di ulcere. 🤣

Parole sante.

Una vergogna per HeroQuest durata oltre 30 anni, fino alla stampa del nuovo HeroQuest del 2021.

Quei farabutti (e sono dolce) che hanno rubato soldi su ebay vendendo l'elf e il barbarian quest pack a cifre da capogiro dove anche la furba e disonesta ebay ci guadagnava soldi a palate.

Per fortuna che Hasbro ha deciso di ripubblicare il gioco, non perdendo nulla delle vecchie espansioni e migliorandole. E ora voglio vedere quelle scatole delle vecchie espansioni dove se le ficcano quei farabutti.

Scusate lo sfogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  5
  • Reputazione:   0
  • Punti:  5
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  11/02/2024
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

sinceramente concordo io erano anni che stavo ricercando HQ ma avevo visto certi prezzi da capogiro..assurdi proprio e poi ecco trovato l offertona a 70 euro su Amazon

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  0
  • Post totali:  33
  • Reputazione:   23
  • Punti:  33
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  28/12/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

6 ore fa, hadessaint ha scritto:

ciao ragazzi ho letto al volo di quest'ennesima esp e mi sembra molto interessante...parlate di fine marzo inizio aprile ma su Amazon ovviamente la versione ita a me riporta solo quella del 17 maggio 2024 come prossime uscite La Profezia di Telor

Amazon italiano, versione italiana: a me dice uscita 2 aprile, data di consegna 9 aprile.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  5
  • Reputazione:   0
  • Punti:  5
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  11/02/2024
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

mmm devo ricontrollare allora perche a me non da proprio nulla

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  51
  • Post totali:  409
  • Reputazione:   146
  • Punti:  380
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  10/04/2022
  • Status:  Online
  • Connesso:  

https://www.amazon.it/Avalon-Hill-HeroQuest-roleplay-necessario/dp/B0CWLR16BM/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=JNHIMM96WLJF&dib=eyJ2IjoiMSJ9.5nNPHmwmtA6A3zAJj-905Syoc4kx_1ZjEwCXVojFUUDCrhlPOQQpe055xUx3txr-.RVX-3to17eeS8wtj_GNpqa58sptwgUmbHiOCq_JpV3s&dib_tag=se&keywords=orda+degli+ogre&qid=1709423700&sprefix=orda+degli+ogre%2Caps%2C141&sr=8-1

Già sono state ordinate oltre 100 scatole, io la acquisterò quando scende a 25 euro come Frozen Horror, non ho fretta.

Screenshot 2024-03-03 005615.png

 

Arriva esattamente un anno dopo l'annuncio esclusivo che ho dato personalmente su questo forum un anno fa!

Mi sento importante 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  5
  • Reputazione:   0
  • Punti:  5
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  11/02/2024
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

giorno si visto stanotte strano perche su le classiche esp di HQ non compare. Un altra esp da tenere sotto controllo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  46
  • Post totali:  359
  • Reputazione:   229
  • Punti:  410
  • Miglior heroquester:  10
  • Iscritto il:  02/01/2016
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 22/2/2024 at 23:26, legolas777 ha scritto:

A questo punto penso che il 30 marzo sia una data plausibile. Comunque Hasbro ha fatto e sta facendo un lavoro eccezionale, complimenti ( Hasbro Italia invece è completamente da bocciare per le sue traduzioni oscene..). 

Questo è uno dei motivi che mi ha spinto a prendere tutto in inglese, anche perchè col gruppo (attualmente in pausa) mastichiamo tutti bene la lingua di Albione, ed onestamente spendere soldi per un lavoro approssimativo (un caso su tutti: La "Bilancia" di Eelethorn!")🙄 non mi va! 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  51
  • Post totali:  409
  • Reputazione:   146
  • Punti:  380
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  10/04/2022
  • Status:  Online
  • Connesso:  

Cita

Questo è uno dei motivi che mi ha spinto a prendere tutto in inglese, anche perchè col gruppo (attualmente in pausa) mastichiamo tutti bene la lingua di Albione, ed onestamente spendere soldi per un lavoro approssimativo (un caso su tutti: La "Bilancia" di Eelethorn!")🙄 non mi va! 

Veramente!!

Questi della Hasbro Italia non imparano neanche dagli errori commessi oltre 30 anni fa (ricordo la questione spadino e attacco in diagonale, completamente dimenticato da hasbro italia nella traduzione e c'è chi si ostinava su questo forum a difendere quelle traduzioni oscene...)

A questo punto fa bene chi compra tutto in inglese.

Ormai io ho iniziato a comprare in italiano....per un discorso di continuità continuerò a comprare in italiano, certo che "il Mentor" non si può sentire...mah....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  0
  • Post totali:  33
  • Reputazione:   23
  • Punti:  33
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  28/12/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Non ho ancora comprato il gioco base, solo le espansioni nuove. Quindi ancora una volta allo spadino non hanno messo che attacca in diagonale? 

Ho letto la discussione sullo spadino, le solite speculazioni senza senso, basate su teorie senza fatti. I fatti sono che la gente vede le armi equipaggiate sui personaggi di base nell'immagine e pensa che i valori 1- 2 -2- 3 dei personaggi storici in attacco dipendano da quelle, ma sul regolamento non c'è scritto nulla perciò sono da intendersi come forza intrinseca del personaggio, altrimenti avrebbero dovuto specificare che se l'arma diventa inutilizzabile o non si può attaccare più o si attacca solo coi pugni (1 dado), ma ciò diventa assurdo se al mago che già attacca con 1 perde l'arma....Alla luce di questo senza l'attacco in diagonale diventa un'arma senza senso dato che il mago non la usa e gli altri attaccano già con 2, quindi solo una dimenticanza nella traduzione.

Riguardo Il Mentor... Be', si vede che il traduttore era di Milano. Domani ci si vede col Mentor, taaac.😄

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  67
  • Reputazione:   95
  • Punti:  69
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  14/10/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

4 ore fa, XcassiX ha scritto:

(un caso su tutti: La "Bilancia" di Eelethorn!")🙄

Meravigliosa questa, dov'è? E cosa doveva essere in originale?

Potrebbe benissimo scalzare la "Casella bloccata due volte" (cioè la doppia casella bloccata) dal podio!

MK: These Northlanders worship Nurgle. Foulest of the Dark Gods, from what I hear. VS: You should never grade evils, Kruber. For if one is the worst, then you might be tempted to kinship with the least.

MK: Right you are, sir. *clears throat* This Nurgle. He's pretty bad, just like the rest of 'em. VS: Are you mocking me? MK: No sir. Perish the thought, sir.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use