braigher Posted June 22, 2021 Group: Membri Topic Count: 66 Content Count: 169 Reputation: 183 Achievement Points: 192 Days Won: 14 Joined: 09/16/2017 Status: Offline Last Seen: November 10, 2024 Posted June 22, 2021 Ho cercato di riprodurre un sistema per fare pozioni e veleni. Ho copiato alcune cose dalle risorse che ho trovato nella Fucina, come le pozioni dell'alchimista, le erbe, il brandy elfico dagli oggetti comuni, il set base alchemico e la relativa scatola per trasportarlo. Il tutto adattato al mio sistema di gioco coi prezzi relativi. Quando compri il set alchemico il master ti dà 2 ricette. Poi sta a voi far trovare o far comprare ulteriori ricette. Vi metto anche gli ingredienti che ho fatto, copiando sempre le icone da ciò che ho trovato sempre in Fucina. Per fare alcune pozioni servono dei reagenti che raggiungono un certo valore. Per le altre, oltre ai reagenti comuni ne servono anche di specifici. Per quanto riguarda il numero di carte da stampare di reagenti per fare una pozione, credo che il sistema migliore sia quello di stamparne la metà. Ad esempio, se nel file delle ricette un ingrediente compare 6 volte, io ne stamperei 3 carte al max 4. ricette.docx Conan 75 and Flash 2
braigher Posted January 20, 2024 Group: Membri Topic Count: 66 Content Count: 169 Reputation: 183 Achievement Points: 192 Days Won: 14 Joined: 09/16/2017 Status: Offline Last Seen: November 10, 2024 Author Posted January 20, 2024 Aggiunte carte e aggiornato le ricette ricette.docx Conan 75 and Flash 1 1
Recommended Posts