Jump to content

braigher

Membri
  • Content Count

    141
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    10

Everything posted by braigher

  1. Ecco altri due oggettini interessanti. Il pugnale elfico ed il mantello trasmutatore (copiato spudoratamente dal web).
  2. Ho ideato questa carta con varie copertine ispirandomi ad un file presente in Fucina sempre relativo all'erba pipa.
  3. braigher

    Alchimia

    Ho cercato di riprodurre un sistema per fare pozioni e veleni. Ho copiato alcune cose dalle risorse che ho trovato nella Fucina, come le pozioni dell'alchimista, le erbe, il brandy elfico dagli oggetti comuni, il set base alchemico e la relativa scatola per trasportarlo. Il tutto adattato al mio sistema di gioco coi prezzi relativi. Quando compri il set alchemico il master ti dà 2 ricette. Poi sta a voi far trovare o far comprare ulteriori ricette. Vi metto anche gli ingredienti che ho fatto, copiando sempre le icone da ciò che ho trovato sempre in Fucina. Per fare alcune pozioni servono dei r
  4. Potete metterle in Fucina.
  5. @Tsunami79 incantesimi-convertito.pdf
  6. Non riesco a cancellare il secondo post.
  7. @lestodante il paladino può avere tutte le carte. Fluido vitale costa 2 PC, ma sei un paladino, devi avere un certo codice di comportamento. Io poi penso i miei pg per le mie avventure che sono molto cazzute. Su punire il caos/male ne ho fatte due perchè "a me mi garba" avere più carte. Se ne giochi una, scarti l'altra (comunque sì, se ne poteva fare una sola).😉
  8. Prima di fare la scheda volevo sottoporvi al testo della stessa, per vedere se si capisce quello che ho scritto, e se potevo scriverlo in maniera più chiara e semplice. Tu sei l’Elementalista Arcano. Sei un talento naturale, e non hai avuto bisogno di stare ore sui libri a studiare la magia. Sei molto abile a padroneggiare il tuo elemento, ma fai attenzione all’elemento opposto. Elementalista. Scegli un elemento fra acqua, aria, fuoco e terra. Prendi gli incantesimi del set base e quelli della tua lista corrispondenti all’ elemento scelto. Non puoi castare incantesimi dell’elemento c
  9. @lestodante sacrificio è molto più forte di spada benedetta, attacchi coi dadi neri e ritiri 1 dado nullo. Punire il caos e punire il male sono mutulamente esclusivi. se usi l' uno devi scartare l'altro. Fluido vitale: non ho capito la domanda. Il paladino sacrifica 2 pc per donarne 1 ad un altro pg. Malattia non morta: nel mio Heroquest ci sono zombie che attaccano malattie. Con quest'incantesimo il paladino può guarire.
  10. Io suggerisco che tu metta qui le jpg delle altre già fatte così intanto le scarico e me le stampo.🤣
  11. Scusate ragazzi ma ci sono in fucina quest carte? Non le trovo?
  12. Questo è il mio paladino. Che ne pensate?
  13. Ho provato a buttare giù un simbolo sacro. Però vi dico subito che mi sarebbe potuto venire meglio. Avanti coi vostri preziosi consigli.
  14. Oggetti per ranger (vedi pg creato da me) e per pg di razza elfica. Ditemi cosa ne pensate.
  15. @Dreyfus per dadi neri intendo i dadi neri veri e propri, quelli che si acquistano dal sito tedesco. Ottimo il suggerimento per Purificare Acqua.
  16. L'ho pensato molto potente di proposito, ispirandomi al videogioco da bar D&D - The tower of doom. Le mie avventure sono cazzute, con pg forti. Grazie comunque dei suggerimenti @Dreyfus.
  17. Ho pensato questi incantesimi ispirandomi un po' al cabinato da bar di D&D. Che ne pensate?
  18. Ditemi se vi "garba"

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.