Filo Posted May 8, 2020 Group: Membri Topic Count: 37 Content Count: 114 Reputation: 226 Achievement Points: 139 Days Won: 16 Joined: 08/21/2019 Status: Offline Last Seen: November 9, 2023 Share Posted May 8, 2020 Ciao a tutti! Ho sempre trovato stimolante e geniale il fantastico lavoro di Dewayne Aginn nel "Porting" delle missioni di Dragonstrike HeroQuest, usando a volte le miniature di entrambi. Come accennato in quest'altra discussione, durante delle ricerche sono riuscito a trovare altre mappe di DnD (oltre al Dungeon di Zanzer che trovate QUA) dello stesso periodo di Heroquest, e molte dello stesso artista delle mappe di Dragonstrike (trovate tutto QUA) Mi piacerebbe moltissimo poter "espandere" gli ambienti di gioco, a possibilmente creare una versione supportata delle mappe per HeroScribe. vi condivido delle Anteprime: Come molti di voi ormai avranno intuito, ho la pessima abitudine di iniziare mille progetti (spesso troppo ambiziosi per l'effettivo tempo a mia disposizione) e riuscire concluderne (in breve tempo) solo alcuni. Fatemi sapere quindi se pensate che sia un progetto interessante da portare avanti, o se è l'ennesima follia su cui non vale la pena dedicare troppo tempo. 🤣 Tony8791 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts