Thor Posted September 11, 2019 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 7 Reputation: 11 Achievement Points: 9 Days Won: 0 Joined: 09/02/2019 Status: Offline Last Seen: October 5, 2022 Report Share Posted September 11, 2019 La discussione è un po' vecchiotta, comunque vi segnalo che è uscito un paio di anni fa un bel librone che raccoglie tutte le storie di Clark Ashton Smith. Io lo sto leggendo ora, ho letto i racconti di Atlantide e quelli di Averoigne, mi appresto a leggere quelli di Zothique. Il mondo di Averoigne è molto interessante per chi ha giocato (come me) all'edizione vecchia di D&D (quella con la scatola rossa), perchè il modulo X2 "Il Castello Degli Amber" ha una parte che si svolge proprio in Averoigne dove compaiono i personaggi creati da Clark Ashton Smith. Maestro Ludico and The MasTer 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maestro Ludico Posted October 5, 2019 Group: Membri Topic Count: 74 Content Count: 1,512 Reputation: 1,175 Achievement Points: 1,767 Days Won: 120 Joined: 12/28/2013 Status: Offline Last Seen: June 15 Report Share Posted October 5, 2019 Ottima segnalazione @Thor in questi giorni ho preso la raccolta Mondadori di Elric di Melnibonè, ma avevo già pensato di passare a questo volume appena finito. Zzap! Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurizio2112 Posted October 7, 2019 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 20 Reputation: 21 Achievement Points: 23 Days Won: 3 Joined: 12/04/2014 Status: Offline Last Seen: July 31, 2022 Report Share Posted October 7, 2019 @Thor bello l'ho preso appena uscito, era un sacco che aspettavo qualcosa suo in italiano... idem per Elric appena uscito, finalmente 😍 e complimenti alla mondadori per ste ristampe, poi belli sti volumi con le pagine colorate. Maestro Ludico and Nedo 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts