Jump to content

Presti70

HeroquestForger
  • Posts

    409
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    84

Presti70 last won the day on February 5

Presti70 had the most liked content!

About Presti70

  • Birthday 05/28/1970

Recent Profile Visitors

3,700 profile views

Presti70's Achievements

Cacciatore di goblin esperto

Cacciatore di goblin esperto (6/31)

  • Great Content Rare

Recent Badges

775

Reputation

  1. Qui il regolamento completo di tessere:
  2. A me no @lestodante. Ma sono dadi che acquistai circa 5 anni fa. Forse la produzione degli ultimi anni è meno accurata...
  3. Una scheda simpatica tratta dagli Eroi Talisman.
  4. E questo il suo burattino più terrificante... Dai, scherzo. Vai avanti a sviluppare questo personaggio, poiché l’idea è nuova.
  5. Un pò di chiarezza, (tradotto con google translator), della guerra in corso tra Hasbro e... Gamezone. La maledizione di Heroquest 25 anni, colpisce ancora! Tutti i diritti sono stati assegnati da Games Workshop a Hasbro Inc nel dicembre 1999 per i giochi da tavolo Heroquest, Space Crusade e Battle Masters. A loro sfuggono solo i diritti di autori, scultori e disegnatori, ecco perché la maggior parte delle cose sta cambiando, altrimenti devono trattare i diritti d'autore. Non possono riprodurre il prodotto originale. Oggi, se non vedete annunciata una versione internazionale del progetto Hasbro, è solo perché Ludofilia SA, azienda spagnola, ha il marchio "heroquest classic" registrato nella maggior parte dei paesi del mondo. (hanno utilizzato l'accordo di Madrid per gestire contemporaneamente le registrazioni internazionali, il che è molto costoso ma garantisce loro un ampio controllo sui loro diritti di marchio). È il progetto GameZone finanziato da 12.000 sostenitori / fan su Lanzanos nel 2014 e ancora non consegnato con un investimento di oltre 1,6 milioni di € per quanto ne so. Il loro marchio è vivo poiché Gamezone Miniatures vende miniature e scenari 3D nel loro negozio di HeroQuest (in metallo), ci sono anche demo dell'ultimo prototipo. Ne ho eseguiti alcuni in Francia con l'autorizzazione di Hasbro, il che ora è davvero divertente. Questo progetto giunge alla sua fase finale secondo il CEO dello sviluppo... Quindi ora è un affare tra le 2 società. Se non raggiungono un accordo, sarebbe un incubo per tutti i fan del mondo. Ci sono molte possibilità: - Hasbro Inc acquista loro il marchio. Così GameZone è costretta a cambiare il nome e fa un accordo per distribuire i giochi finanziati dalle persone anni fa. - Hasbro Inc non fa nulla. I fan avranno il cuore spezzato. Un HeroQuest esisterà negli Stati Uniti e in Canada e in pochi paesi in cui Hasbro Inc ha ancora il marchio, mentre gli altri riceveranno il finanziamento di HeroQuest di GameZone Miniatures nel 2014. Nessuna importazione consentita, guerra d'affari. - Hasbro Inc e GameZone Miniatures si occupano della coesistenza del marchio (dubito seriamente che lo farebbero). - Trovano un altro accordo. Ad ogni modo, è certo che molti di noi sosterranno questo nuovo progetto di Heroquest e improvvisamente annunciano un rilascio internazionale. In questo momento le persone aspettano una mossa e sono deluse. Altri stanno cercando di trovare il reindirizzamento degli indirizzi e riceveranno il gioco in inglese a un prezzo molto alto (il doppio del prezzo).
  6. Più che Falegname io lo chiamerei il Burattinaio. Per le regole, mi ricorda un pò il Sommo Sacerdote degli Eroi Talisman.
  7. Addenda fan made: lo scrigno senza nota in basso a destra, cela una chiave di ferro che serve per aprire il portone di accesso al sotterraneo del Tempio Abbandonato della nota L.
  8. Unguento di Luna ehhhh... Epic Quest rivela sempre sorprese! Quanti di voi sapevano che l'Unguento di Luna riduce il valore di un'arma di un dado da combattimento? - vedi parte finale della nota (I) de il Tempio Abbandonato - Ingresso al sotterraneo. Carta rifatta di conseguenza:
  9. Ciao @giovi. Hai visto che @lestodante ha iniziato la traduzione in italiano di Lost Patrol?
  10. Lo stack dei Lurker indica il numero di gettoni che compongono la pila dei Lurker (max 6 in Lost Patrol). L'overstacking indica il raggruppamento massimo che una tessera può ospitare. Tutto quello che eccede tale valore, va scartato (sia per i marines (3) che per i lurker (6). Grande idea la traduzione in italiano.
  11. FORESTE INFESTATE DI HEROQUEST - ver 1.2 Di tanto in tanto, lasciate i vostri Eroi in balia di una Foresta Infestata e fategli trovare una via di uscita.... OCCORRENTE: - 15 gettoni Lurker (dei semplici gettoni verdi). - Le regole del gioco Lost Patrol 1° edizione (by Games Workshop - 2000). Questo il link per scaricarle: http://the-lost-and-the-damned.664610.n2.nabble.com/file/n7581794/Lost_Patrol_Rules.pdf - I 30 tasselli del gioco. Questo il link per scaricarle: http://the-lost-and-the-damned.664610.n2.nabble.com/file/n7581794/lost_patrol_jungle_board.pdf Il Master gestisce i tasselli foresta e muove i Lurker, mentre gli Eroi dovranno uscire da una qualsiasi bordo della foresta non appena sarà piazzato l'ultimo tassello. SETUP Scartate il tassello che raffigura la capsula spaziale. Tenete tutte le altre per un totale di 29 tasselli. Il Master prende il tassello Radura (l’unico che mostra 6 varchi) e lo piazza scoperto al centro del tavolo. Mettete sopra di esso i 4 Eroi di Heroquest. Mischiate coperti i tasselli restanti e metteteli in una pila a parte REGOLE Seguite tutte le regole del gioco Lost Patrol, con queste varianti. Il raggruppamento massimo presente in ogni tassello è di 2 Eroi e 4 Lurker (tranne nella Radura, dove è possibile raggruppare 4 Eroi e 4 Lurker). Lurker ed Eroi si possono scavalcare fra loro. Non si può accrescere una pila di Lurker appena mossa o creata. Si può accrescere una pila già esistente, anche in concomitanza di Eroi. I Lurker combattono solo in mischia, mentre gli Eroi in mischia o a distanza, in base al loro equipaggiamento. Chi vince non spinge l’avversario in una tessera adiacente. Attacco di un Eroe (mischia o a distanza con archi/magia): costa un’azione e usa i classici dadi da combattimento di Heroquest, in base al suo equipaggiamento. Ogni Teschio elimina 1 Lurker, che non potrà difendersi. Attacco dei Lurker: tirano tanti dadi da combattimento quanto il loro numero (massimo 4). Ogni teschio infligge 1 ferita a tutti gli Eroi presenti nel tassello. Ciascuno di essi si difende singolarmente lanciando i dadi da combattimento in base al proprio equipaggiamento. Dopo aver scoperto l’ultimo tassello della pila, la foresta si blocca. Gli Eroi scelgono un qualsiasi bordo libero della mappa e possono uscire solo da quello. Per rendere gli attacchi dei Lurker più letali, potete aumentare il loro raggruppamento a 5 o 6 gettoni! P.S. Ho usato queste regole durante l'attraversamento del Bosco delle Serpi in Epic Quest....

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.