Jump to content

Presti70

HeroquestForger
  • Content Count

    345
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    66

Presti70 last won the day on June 27

Presti70 had the most liked content!

5 Followers

About Presti70

  • Rank
    Cacciatore di goblin ciechi
  • Birthday 05/28/1970

Recent Profile Visitors

2,102 profile views
  1. Gentilissimo Presti70,

    sul sito ho trovato delle tue versioni stupende dei Questbook USA tradotti in ITA e molto curati.Mi chiedevo se ci fosse anche quello dei Maghi di Morcar (io almeno non l'ho trovato!). Gli altri ci sono tutti. Ce l'hai? Sarebbe epico.

    1. Presti70

      Presti70

      Si. Ho solo il questbook versione USA che ho rivisto, ma è in inglese. Dovrei tradurlo e rifare le carte, ma non sarà un progetto di quest'anno.

      Qui la lista dei miei remakes:

      Ho anche riadattato tutte le tiles e il questbook di Epic Quest, ma non le ho mai pubblicate.

    2. hakarissimo

      hakarissimo

      Allora spero che questo possa aiutarti nella tua impresa!

    3. Presti70

      Presti70

      beh, oltre ai questbook, gran parte del lavoraccio fu rifare tutte le carte dal formato USA a quello EU, in modo da porterle mischiare con le carte italiane originali.

      Lunghissima fu anche la creazione del mazzo delle 50 carte equipaggiamento...

  2. Esatto. Chi va sulle zone rosse, si brucia le chiappette.... 😈 (e un pò meno nelle lava pit). L'effetto dell'Unguento di Luce si trova nella quest. Penso che sia permanente. Ma solo @The MasTer lo sa con certezza....
  3. @The MasTerNon vedo l'ora di integrare il pdf delle tiles laviche mostrate in precedenza, con la quest aggiornata... 🙂
  4. Remake delle tiles, con gemma dell'oscurità e carta Unguento di Luce (con testo migliorato).
  5. Ciao @The MasTer. Sei riuscito a correggere l'errore della quest della stanza con la nota D? Aggiungiamo una porta?
  6. Ciao @trinita76. Prova le mie regole sull'iniziativa. Le uso da anni e funzionano così bene, che finalmente mago e goblin hanno il loro bel da fare.
  7. Ciao, 

    ti volevo chiedere una Info. 

    Non riesco a ricostruire quale font hai usato per la descrizione nelle carte Equipaggiamento. 

    Puoi darmi questa informazione?

     

    Grazie mille

     

    Simic

    1. Presti70

      Presti70

      @Simic. Ciao.

      Per il titolo ho usato il gaze.

      Per il testo, il minion pro.

    2. Simic

      Simic

      Grazie mille, gentilissimo

  8. Sforzo: spendendo 1 punto mente, l'Eroe ha la priorità di iniziativa, qualunque sia il risultato dei suoi dadi.
  9. Aspettando una risposta ufficiale da @The MasTer, questa la mia proposta: aggiungere la porta cerchiata di rosso e togliere l'inutile passaggio segreto segnato con la X. Che ne dite?
  10. Ciao esploratori. Ma qualcuno sa come raggiungere la stanza con l'armadio della nota "E"???? Manca un passaggio segreto accanto all'armadio? E il passaggio segreto cerchiato in rosso serve a qualcosa?
  11. Un giudice di Siviglia ha concluso l'esame del caso ed ha accusato di frode aggravata con procedura abbreviata Dionisio R.G., il venditore del gioco heroquest 25 anniversario, che è riuscito ad estorcere 680.000 Euro attraverso crowdfunding!!!
  12. Buongiorno, mi scusi per il disturbo, ma il file delle carte pozioni originali non funziona, riesce gentilmente ad aggiornarlo. Grazie anticipatamente e le auguro buon Anno!

    1. Presti70

      Presti70

      Ciao. Se ti riferisci al file delle pozioni ufficiali, per intenderci, a questo link: 

       

      Ho fatto un check e funziona. Ti riferisci ad un altro file?

    2. Vercingetorige

      Vercingetorige

      Grazie per la risposta celere, mi scuso invece per il mio ritardo. Gentilmente potrebbe inviarmi il file in pdf direttamente alla mia mail "Andrea.castella@libero.it" perché inspiegabilmente con il programma Mega questo file viene indicato come corrotto; grazie anticipatamente e le faccio i complimenti per il suo lavoro eccellente con Heroquest. Le auguro una buona domenica. Andrea

    3. Presti70

      Presti70

      file inviato.

      Ciao

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.