Vai al contenuto

Presti70

HeroquestForger
  • Numero contenuti

    451
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    95

Tutti i contenuti di Presti70

  1. Qui potete scaricare le singole copertine https://drive.google.com/file/d/1PRaoRVbWXqQfcBzwnhkBFLOYcMzEttxy/view?usp=sharing
  2. Ecco qui le Quest online fresche di stampa...
  3. non so se avete già trattato l'argomento, ma la Pozione di Ripristino da 500mo, ora si chiama Pozione di Ristoro e costa 300mo? (vedi relativa carta alchimia).
  4. Regole interessanti. Qui ne puoi trovare altre.
  5. Qui il regolamento completo di tessere:
  6. A me no @lestodante. Ma sono dadi che acquistai circa 5 anni fa. Forse la produzione degli ultimi anni è meno accurata...
  7. Presti70

    Goblin Fanatico

    Una scheda simpatica tratta dagli Eroi Talisman.
  8. Presti70

    Falegname

    E questo il suo burattino più terrificante... Dai, scherzo. Vai avanti a sviluppare questo personaggio, poiché l’idea è nuova.
  9. Un pò di chiarezza, (tradotto con google translator), della guerra in corso tra Hasbro e... Gamezone. La maledizione di Heroquest 25 anni, colpisce ancora! Tutti i diritti sono stati assegnati da Games Workshop a Hasbro Inc nel dicembre 1999 per i giochi da tavolo Heroquest, Space Crusade e Battle Masters. A loro sfuggono solo i diritti di autori, scultori e disegnatori, ecco perché la maggior parte delle cose sta cambiando, altrimenti devono trattare i diritti d'autore. Non possono riprodurre il prodotto originale. Oggi, se non vedete annunciata una versione internazionale del progetto Hasbro, è solo perché Ludofilia SA, azienda spagnola, ha il marchio "heroquest classic" registrato nella maggior parte dei paesi del mondo. (hanno utilizzato l'accordo di Madrid per gestire contemporaneamente le registrazioni internazionali, il che è molto costoso ma garantisce loro un ampio controllo sui loro diritti di marchio). È il progetto GameZone finanziato da 12.000 sostenitori / fan su Lanzanos nel 2014 e ancora non consegnato con un investimento di oltre 1,6 milioni di € per quanto ne so. Il loro marchio è vivo poiché Gamezone Miniatures vende miniature e scenari 3D nel loro negozio di HeroQuest (in metallo), ci sono anche demo dell'ultimo prototipo. Ne ho eseguiti alcuni in Francia con l'autorizzazione di Hasbro, il che ora è davvero divertente. Questo progetto giunge alla sua fase finale secondo il CEO dello sviluppo... Quindi ora è un affare tra le 2 società. Se non raggiungono un accordo, sarebbe un incubo per tutti i fan del mondo. Ci sono molte possibilità: - Hasbro Inc acquista loro il marchio. Così GameZone è costretta a cambiare il nome e fa un accordo per distribuire i giochi finanziati dalle persone anni fa. - Hasbro Inc non fa nulla. I fan avranno il cuore spezzato. Un HeroQuest esisterà negli Stati Uniti e in Canada e in pochi paesi in cui Hasbro Inc ha ancora il marchio, mentre gli altri riceveranno il finanziamento di HeroQuest di GameZone Miniatures nel 2014. Nessuna importazione consentita, guerra d'affari. - Hasbro Inc e GameZone Miniatures si occupano della coesistenza del marchio (dubito seriamente che lo farebbero). - Trovano un altro accordo. Ad ogni modo, è certo che molti di noi sosterranno questo nuovo progetto di Heroquest e improvvisamente annunciano un rilascio internazionale. In questo momento le persone aspettano una mossa e sono deluse. Altri stanno cercando di trovare il reindirizzamento degli indirizzi e riceveranno il gioco in inglese a un prezzo molto alto (il doppio del prezzo).
  10. Presti70

    Falegname

    Più che Falegname io lo chiamerei il Burattinaio. Per le regole, mi ricorda un pò il Sommo Sacerdote degli Eroi Talisman.
  11. Addenda fan made: lo scrigno senza nota in basso a destra, cela una chiave di ferro che serve per aprire il portone di accesso al sotterraneo del Tempio Abbandonato della nota L.
  12. Unguento di Luna ehhhh... Epic Quest rivela sempre sorprese! Quanti di voi sapevano che l'Unguento di Luna riduce il valore di un'arma di un dado da combattimento? - vedi parte finale della nota (I) de il Tempio Abbandonato - Ingresso al sotterraneo. Carta rifatta di conseguenza:
  13. Ciao @giovi. Hai visto che @lestodante ha iniziato la traduzione in italiano di Lost Patrol?
  14. Lo stack dei Lurker indica il numero di gettoni che compongono la pila dei Lurker (max 6 in Lost Patrol). L'overstacking indica il raggruppamento massimo che una tessera può ospitare. Tutto quello che eccede tale valore, va scartato (sia per i marines (3) che per i lurker (6). Grande idea la traduzione in italiano.
  15. Presti70

    Foreste Infestate

    FORESTE INFESTATE DI HEROQUEST - ver 1.2 Di tanto in tanto, lasciate i vostri Eroi in balia di una Foresta Infestata e fategli trovare una via di uscita.... OCCORRENTE: - 15 gettoni Lurker (dei semplici gettoni verdi). - Le regole del gioco Lost Patrol 1° edizione (by Games Workshop - 2000). Questo il link per scaricarle: http://the-lost-and-the-damned.664610.n2.nabble.com/file/n7581794/Lost_Patrol_Rules.pdf - I 30 tasselli del gioco. Questo il link per scaricarle: http://the-lost-and-the-damned.664610.n2.nabble.com/file/n7581794/lost_patrol_jungle_board.pdf Il Master gestisce i tasselli foresta e muove i Lurker, mentre gli Eroi dovranno uscire da una qualsiasi bordo della foresta non appena sarà piazzato l'ultimo tassello. SETUP Scartate il tassello che raffigura la capsula spaziale. Tenete tutte le altre per un totale di 29 tasselli. Il Master prende il tassello Radura (l’unico che mostra 6 varchi) e lo piazza scoperto al centro del tavolo. Mettete sopra di esso i 4 Eroi di Heroquest. Mischiate coperti i tasselli restanti e metteteli in una pila a parte REGOLE Seguite tutte le regole del gioco Lost Patrol, con queste varianti. Il raggruppamento massimo presente in ogni tassello è di 2 Eroi e 4 Lurker (tranne nella Radura, dove è possibile raggruppare 4 Eroi e 4 Lurker). Lurker ed Eroi si possono scavalcare fra loro. Non si può accrescere una pila di Lurker appena mossa o creata. Si può accrescere una pila già esistente, anche in concomitanza di Eroi. I Lurker combattono solo in mischia, mentre gli Eroi in mischia o a distanza, in base al loro equipaggiamento. Chi vince non spinge l’avversario in una tessera adiacente. Attacco di un Eroe (mischia o a distanza con archi/magia): costa un’azione e usa i classici dadi da combattimento di Heroquest, in base al suo equipaggiamento. Ogni Teschio elimina 1 Lurker, che non potrà difendersi. Attacco dei Lurker: tirano tanti dadi da combattimento quanto il loro numero (massimo 4). Ogni teschio infligge 1 ferita a tutti gli Eroi presenti nel tassello. Ciascuno di essi si difende singolarmente lanciando i dadi da combattimento in base al proprio equipaggiamento. Dopo aver scoperto l’ultimo tassello della pila, la foresta si blocca. Gli Eroi scelgono un qualsiasi bordo libero della mappa e possono uscire solo da quello. Per rendere gli attacchi dei Lurker più letali, potete aumentare il loro raggruppamento a 5 o 6 gettoni! P.S. Ho usato queste regole durante l'attraversamento del Bosco delle Serpi in Epic Quest....
  16. Ho rifatto la tile delle scale (tile quadrata a destra), riducendo l'ingresso da due caselle ad una sola (vedi post del 18 maggio).
  17. Presti70

    Iniziativa

    AGGIORNAMENTO (che trovate anche nelle Campaign Rules) Tiro di Iniziativa All'inizio di ogni turno, tutti gli Eroi lanciano 2D6 per determinare la loro Iniziativa che indicherà contemporaneamente anche i loro Punti Movimento. Il risultato dei dadi va tenuto di fronte a sé come promemoria. Ogni volta che un Eroe ottiene un risultato minore o uguale ai propri Punti Mente iniziali, può ritirare i dadi fino ad ottenere un risultato migliore. L’Iniziativa dei mostri è invece pari ai Punti Movimento di ciascun mostro. Quando sulla plancia non è presente almeno un mostro, i giocatori giocano il loro turno di comune accordo indipendentemente dalla loro Iniziativa. Quando invece sulla plancia sono presenti uno o più mostri, chi possiede l’Iniziativa più alta gioca per primo seguito a turno dagli altri. Se nel movimento di un Eroe vengono attivati nuovi mostri, l’Eroe prosegue e termina normalmente il suo turno; successivamente, il gioco continuerà dalla miniatura (mostro o Eroe) che possiede l’iniziativa più alta. Nei pareggi fra mostri ed Eroi, l’Iniziativa va agli Eroi. Nei pareggi fra gli Eroi, l’Iniziativa va gestita di comune accordo fra gli stessi Eroi. SFORZO: un Eroe spendendo 1 Punto Mente ha la priorità di iniziativa su qualsiasi mostro o Eroe, qualunque sia il risultato dei suoi dadi.
  18. Esatto. Chi va sulle zone rosse, si brucia le chiappette.... 😈 (e un pò meno nelle lava pit). L'effetto dell'Unguento di Luce si trova nella quest. Penso che sia permanente. Ma solo @The MasTer lo sa con certezza....
  19. @The MasTer non vedo l'ora di integrare il pdf delle tiles laviche mostrate in precedenza, con la quest aggiornata... 🙂
  20. Remake delle tiles, con gemma dell'oscurità e carta Unguento di Luce (con testo migliorato).
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use