Andrea220216 Posted September 6, 2020 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 16 Reputation: 31 Achievement Points: 17 Days Won: 2 Joined: 02/25/2017 Status: Offline Last Seen: November 13, 2022 Report Share Posted September 6, 2020 Si sa qualcosa della competizione 2020? Ho appena terminato un Questbook che vorrei proporre se si facesse e se rientrassi nelle eventuali linee guida, altrimenti lo propongo normalmente sul forum. 🙂 Flash 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flash Posted September 9, 2020 Group: Super Moderatori Topic Count: 572 Content Count: 4,630 Reputation: 1,531 Achievement Points: 6,451 Days Won: 193 Joined: 12/20/2005 Status: Offline Last Seen: March 16 Report Share Posted September 9, 2020 Il 6/9/2020 at 21:31, Andrea220216 dice: Si sa qualcosa della competizione 2020? Ho appena terminato un Questbook che vorrei proporre se si facesse e se rientrassi nelle eventuali linee guida, altrimenti lo propongo normalmente sul forum. 🙂 Non saprei. A @The MasTer l'ardua sentenza... I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve. Link to comment Share on other sites More sharing options...
The MasTer Posted September 11, 2020 Group: Amministratori Topic Count: 578 Content Count: 5,965 Reputation: 3,189 Achievement Points: 13,127 Days Won: 361 Joined: 09/02/2005 Status: Offline Last Seen: Tuesday at 10:06 PM Author Report Share Posted September 11, 2020 Credo che per il 2020 non avremo il Quest Competition, ragazzi. Era nostra intenzione premiare il primo premio con una stampa di Epic Quest ma la stamperia a cui facevamo riferimento non è più in grado di stampare né il box né il questbook. A questo aggiungete tre figli giunti nell'arco di 2 mesi e mezzo tra i membri dello staff e la mia ristrutturazione di casa. Parlo di roba grossa, demolizioni, tramezzi nuovi, ecc. Quindi chiedo a tutti un po' di pazienza per i ritardi nelle risposte ma non posso sottolineare quanto è stato prezioso non prendere più prenotazioni per Epic Quest dal lockdown...! Saremmo nella condizione dello spagnolo, adesso... Un saluto a tutti e a presto. Flash, Laibach, the butcher and 3 others 4 1 1 The MasTerMain Admin - Forum Italiano di HeroQuestFacebook |Twitter Link to comment Share on other sites More sharing options...
jo.albo Posted January 30, 2021 Group: Membri Topic Count: 13 Content Count: 305 Reputation: 414 Achievement Points: 346 Days Won: 28 Joined: 10/27/2018 Status: Offline Last Seen: Friday at 03:02 PM Report Share Posted January 30, 2021 Il 11/9/2020 at 17:12, The MasTer dice: Credo che per il 2020 non avremo il Quest Competition, ragazzi. Era nostra intenzione premiare il primo premio con una stampa di Epic Quest ma la stamperia a cui facevamo riferimento non è più in grado di stampare né il box né il questbook. A questo aggiungete tre figli giunti nell'arco di 2 mesi e mezzo tra i membri dello staff e la mia ristrutturazione di casa. Parlo di roba grossa, demolizioni, tramezzi nuovi, ecc. Quindi chiedo a tutti un po' di pazienza per i ritardi nelle risposte ma non posso sottolineare quanto è stato prezioso non prendere più prenotazioni per Epic Quest dal lockdown...! Saremmo nella condizione dello spagnolo, adesso... Un saluto a tutti e a presto. Facci sapere se ci sono novità per il 2021. Mi piacerebbe partecipare, sto approntando una quest che potrebbe funzionare bene. Ma a prescindere vorrei essere più contributivo nel forum, se serve una mano ci sono. Laibach and Flash 2 Gio Albo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts