Hinomaru17 Posted February 2, 2017 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 3 Reputation: 2 Achievement Points: 3 Days Won: 0 Joined: 06/16/2016 Status: Offline Last Seen: Tuesday at 10:02 PM Posted February 2, 2017 Con un mio amico avevamo intenzione di creare un quest-pack con ambientazione Signore degli Anelli. Possiamo comunque utilizzare un background così "lontano" da quello di Heroquest? Dalle risposte precedenti mi sembra non ci siano problemi, ma chiedo per sicurezza. Tony8791 1
The MasTer Posted February 2, 2017 Group: Amministratori Topic Count: 581 Content Count: 6,003 Reputation: 3,272 Achievement Points: 13,202 Days Won: 384 Joined: 09/02/2005 Status: Offline Last Seen: Monday at 04:17 PM Posted February 2, 2017 Con un mio amico avevamo intenzione di creare un quest-pack con ambientazione Signore degli Anelli. Possiamo comunque utilizzare un background così "lontano" da quello di Heroquest? Dalle risposte precedenti mi sembra non ci siano problemi, ma chiedo per sicurezza. Non vi è limite alla fantasia. Essendo però un Quest Competition promosso da heroquestgame.com, fate solo in modo che Heroquest abbia un ruolo primario.
Recommended Posts