Jump to content

64 members have voted

1. 1. Nelle tue partite usi il Regolamento di Heroquest americano o italiano?

• Uso il regolamento americano
    • Uso il regolamento italiano
    • Faccio uso di un regolamento home-made

Recommended Posts

• Group:  Amministratori
  • Topic Count:  580
  • Content Count:  4,966
  • Achievement Points:  13,219
  • Days Won:  388
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Partecipa ai sondaggi del Forum Italiano di Heroquest e vinci tutti i mesi.
L'ultimo giorno del mese verrà estratto a sorte il nome di un utente che ha preso parte al sondaggio.
(Non verranno considerati i voti dati dai componenti della redazione heroquestgame.com)

Domanda del mese:

Il Regolamento americano di Heroquest, è risaputo, è più completo e consente un'esperienza di gioco molto diversa rispetto a quella che scaturisce dall'applicazione del Regolamento italiano.

Nelle tue partite fai uso del regolamento americano, quello italiano oppure un regolamento nuovo scritto da te o da altri? Puoi motivare i vantaggi della tua scelta?

Tra tutti coloro che invieranno una preferenza nel sondaggio qui sopra, verrà estratto un vincitore (usiamo l'applicazione online random.org) che riceverà a casa due miniature di Arcieri originali della Games Workshop con base nera.

Arcieri_GW.png

• Group:  Membri
  • Topic Count:  37
  • Content Count:  494
  • Achievement Points:  587
  • Days Won:  4
  • Last Seen:  

Posted

italiano .

mi sono sempre trovato bene .

• Topic Count:  66
  • Content Count:  1,157
  • Achievement Points:  1,269
  • Days Won:  32
  • Last Seen:  

Posted

Personalizzato.

Ci sono alcune lacune nel regolamento ITA e conosco pochissimo il regolamento USA

• Topic Count:  21
  • Content Count:  1,934
  • Achievement Points:  2,293
  • Days Won:  6
  • Last Seen:  

Posted

Ho iniziato e continuato per molto tempo con il regolamento italiano, ma ormai l'home-made lo ha arricchito.

Se il gioco ti appassiona veramente, non puoi non aggiungere qualcosa di tuo come una tipologia di mostro, un'arma particolare o un nuovo eroe.

• Topic Count:  57
  • Content Count:  464
  • Achievement Points:  512
  • Days Won:  25
  • Last Seen:  

Posted

Mix di esistenti + Personalizzazione

• Topic Count:  62
  • Content Count:  356
  • Achievement Points:  408
  • Days Won:  8
  • Last Seen:  

Posted

In passato usavo solo quello Italiano, ma ora mi sono completamente convertito alla versione USA

• Topic Count:  4
  • Content Count:  41
  • Achievement Points:  45
  • Days Won:  0
  • Last Seen:  

Posted

Ho votato "Faccio uso di un regolamento home-made", ma in realtà è un misto tra regolamento italiano e regole create da me, utilizzando carte e nuovi personaggi scaricati qui. 
Sono ancora in versione beta e le sto testando con i miei amici (purtroppo giochiamo poco e la cosa va un po' a rilento), ma un giorno le posterò nella Fucina... :skeleton:

• Topic Count:  4
  • Content Count:  54
  • Achievement Points:  62
  • Days Won:  1
  • Last Seen:  

Posted

Ho iniziato e continuato per molto tempo con il regolamento italiano, ma ormai l'home-made lo ha arricchito.

Se il gioco ti appassiona veramente, non puoi non aggiungere qualcosa di tuo come una tipologia di mostro, un'arma particolare o un nuovo eroe.

Il gioco mi appassiona da quando ero alle medie, ma ho quasi sempre apportato solo varianti minori, non vere e proprie creazioni.

• Topic Count:  3
  • Content Count:  101
  • Achievement Points:  110
  • Days Won:  26
  • Last Seen:  

Posted

Solo regole e versione Usa in più arrichito con nuovi personaggi e carte abilità- magie inerenti il personaggio, regolamento e versione a mio dire molto più avvincente e particolarmente impegnativo, dove bisogna realmente collaborare e pianificare la strategia tutti insieme con gli eroi; giochi da tavolo o virtuali che siano se sono facili portano alla lunga alla noia (mi è capitato, giocando poche volte alla versione Italiana, di amici che solo con il barbaro, senza gioco di squadra e con un po di fortuna nei dadi, di risolvere quest aprendo porte una dietro l'altra senza nesso logico e sbaragliando tutto ciò che li capitava sotto tiro, non curandosi dei mostri, tanto con un colpo bello che via, sembrava in un pollaio, dove i mostri in questo caso erano le galline, dove veniva a far visita il lupo-eroe-barbaro; per non parlare del mago del caos, piuttosto un novizio- apprendista che un mago senza magie), ovviamente de gustibus non est disputandum

• Topic Count:  25
  • Content Count:  746
  • Achievement Points:  966
  • Days Won:  26
  • Last Seen:  

Posted

senza dubbio il regolamento Americano + bestiario ,incantesimi del caos e armeria USA.   è tutta un altra cosa.......

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Welcome heroquester!

Barbaro.png

Hi HeroQuester and welcome to the Italian HeroQuest Forum. To be able to access all Forum areas you must be registered.

• Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.