The MasTer Posted February 1, 2017 Group: Amministratori Topic Count: 578 Content Count: 5,965 Reputation: 3,189 Achievement Points: 13,127 Days Won: 361 Joined: 09/02/2005 Status: Offline Last Seen: Tuesday at 10:06 PM Report Share Posted February 1, 2017 Partecipa ai sondaggi del Forum Italiano di Heroquest e vinci tutti i mesi.L'ultimo giorno del mese verrà estratto a sorte il nome di un utente che ha preso parte al sondaggio.(Non verranno considerati i voti dati dai componenti della redazione heroquestgame.com)Domanda del mese: Il Regolamento americano di Heroquest, è risaputo, è più completo e consente un'esperienza di gioco molto diversa rispetto a quella che scaturisce dall'applicazione del Regolamento italiano. Nelle tue partite fai uso del regolamento americano, quello italiano oppure un regolamento nuovo scritto da te o da altri? Puoi motivare i vantaggi della tua scelta? Tra tutti coloro che invieranno una preferenza nel sondaggio qui sopra, verrà estratto un vincitore (usiamo l'applicazione online random.org) che riceverà a casa due miniature di Arcieri originali della Games Workshop con base nera. vuLCan Karayan 1 The MasTerMain Admin - Forum Italiano di HeroQuestFacebook |Twitter Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxwell Posted February 1, 2017 Group: Membri Topic Count: 37 Content Count: 495 Reputation: 147 Achievement Points: 587 Days Won: 4 Joined: 07/15/2014 Status: Offline Last Seen: September 11, 2019 Report Share Posted February 1, 2017 italiano . mi sono sempre trovato bene . il mio mercatino scambi : http://heroquestforum.it/index.php/topic/5537-scambio-giochi-a-modena-e-dintorni/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lex il Cacciatore Posted February 1, 2017 Group: Membri Topic Count: 66 Content Count: 1,156 Reputation: 544 Achievement Points: 1,269 Days Won: 32 Joined: 01/03/2013 Status: Offline Last Seen: January 18, 2021 Report Share Posted February 1, 2017 Personalizzato. Ci sono alcune lacune nel regolamento ITA e conosco pochissimo il regolamento USA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tony8791 Posted February 1, 2017 Group: Membri Topic Count: 21 Content Count: 1,926 Reputation: 75 Achievement Points: 2,279 Days Won: 6 Joined: 07/01/2008 Status: Offline Last Seen: 21 hours ago Report Share Posted February 1, 2017 Ho iniziato e continuato per molto tempo con il regolamento italiano, ma ormai l'home-made lo ha arricchito. Se il gioco ti appassiona veramente, non puoi non aggiungere qualcosa di tuo come una tipologia di mostro, un'arma particolare o un nuovo eroe. The MasTer 1 = Laureato in Starquestologia = Link to comment Share on other sites More sharing options...
boskoz Posted February 1, 2017 Group: Membri Topic Count: 57 Content Count: 462 Reputation: 382 Achievement Points: 511 Days Won: 25 Joined: 03/11/2015 Status: Offline Last Seen: October 15, 2022 Report Share Posted February 1, 2017 Mix di esistenti + Personalizzazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Predator Posted February 1, 2017 Group: Membri Topic Count: 62 Content Count: 352 Reputation: 100 Achievement Points: 408 Days Won: 8 Joined: 08/04/2008 Status: Offline Last Seen: February 3 Report Share Posted February 1, 2017 In passato usavo solo quello Italiano, ma ora mi sono completamente convertito alla versione USA ALIEN vs PREDATOR ITALIA Link to comment Share on other sites More sharing options...
-nOiSe- Posted February 4, 2017 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 44 Reputation: 26 Achievement Points: 45 Days Won: 0 Joined: 12/26/2014 Status: Offline Last Seen: December 16, 2019 Report Share Posted February 4, 2017 Ho votato "Faccio uso di un regolamento home-made", ma in realtà è un misto tra regolamento italiano e regole create da me, utilizzando carte e nuovi personaggi scaricati qui. Sono ancora in versione beta e le sto testando con i miei amici (purtroppo giochiamo poco e la cosa va un po' a rilento), ma un giorno le posterò nella Fucina... Alfonso, Tony8791 and simtarta 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rinaldo Posted February 8, 2017 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 52 Reputation: 36 Achievement Points: 62 Days Won: 1 Joined: 11/09/2016 Status: Offline Last Seen: April 24, 2020 Report Share Posted February 8, 2017 Ho iniziato e continuato per molto tempo con il regolamento italiano, ma ormai l'home-made lo ha arricchito. Se il gioco ti appassiona veramente, non puoi non aggiungere qualcosa di tuo come una tipologia di mostro, un'arma particolare o un nuovo eroe. Il gioco mi appassiona da quando ero alle medie, ma ho quasi sempre apportato solo varianti minori, non vere e proprie creazioni. Alfonso 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vercingetorige Posted February 8, 2017 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 104 Reputation: 178 Achievement Points: 110 Days Won: 25 Joined: 12/22/2016 Status: Offline Last Seen: November 20, 2021 Report Share Posted February 8, 2017 Solo regole e versione Usa in più arrichito con nuovi personaggi e carte abilità- magie inerenti il personaggio, regolamento e versione a mio dire molto più avvincente e particolarmente impegnativo, dove bisogna realmente collaborare e pianificare la strategia tutti insieme con gli eroi; giochi da tavolo o virtuali che siano se sono facili portano alla lunga alla noia (mi è capitato, giocando poche volte alla versione Italiana, di amici che solo con il barbaro, senza gioco di squadra e con un po di fortuna nei dadi, di risolvere quest aprendo porte una dietro l'altra senza nesso logico e sbaragliando tutto ciò che li capitava sotto tiro, non curandosi dei mostri, tanto con un colpo bello che via, sembrava in un pollaio, dove i mostri in questo caso erano le galline, dove veniva a far visita il lupo-eroe-barbaro; per non parlare del mago del caos, piuttosto un novizio- apprendista che un mago senza magie), ovviamente de gustibus non est disputandum Leonardocasa 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orco Bruno Posted February 10, 2017 Group: Membri Topic Count: 25 Content Count: 752 Reputation: 464 Achievement Points: 966 Days Won: 25 Joined: 01/13/2007 Status: Offline Last Seen: January 28, 2020 Report Share Posted February 10, 2017 senza dubbio il regolamento Americano + bestiario ,incantesimi del caos e armeria USA. è tutta un altra cosa....... "Giocare è illusione e realtà , è ripetere e sperimentare allo stesso tempo; pone in evidenza desideri e paure , ma soprattutto è una cosa tremendamente seria e veramente divertente , oppure apparentemente seria e tremendamente divertente." (Anonimo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts