Maestro Ludico Posted January 25, 2016 Group: Membri Topic Count: 74 Content Count: 1,510 Reputation: 1,159 Achievement Points: 1,765 Days Won: 117 Joined: 12/28/2013 Status: Offline Last Seen: February 13 Author Report Share Posted January 25, 2016 ciao maestro, volevo chiederti una cosa: nell'ultima foto che hai postato, si vedono al centro della stanza un cane e un nanetto/maghetto con uno scettro in mano. sono miniature di quali set? e tutte le tiles/stanze sono stampate su cartoncino rigido? mi sembrano di buona qualità Grazie mille :-) Ciao Elric! Il nano è una miniatura comprata da una ditta inglese di miniature (non ricordo quale), il lupo viene da uno dei giochi da tavolo di Dungeons and Dragons. Tutte le tiles che vedi sono state fatte da Mondor e sono di ottima qualità! Zzap! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elric Posted January 25, 2016 Group: Membri Topic Count: 13 Content Count: 208 Reputation: 20 Achievement Points: 218 Days Won: 1 Joined: 08/09/2006 Status: Offline Last Seen: March 11, 2021 Report Share Posted January 25, 2016 ma sono su cartoncino rigido? cioè come effetto è come giocare sul tabellone originale per intenderci? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maestro Ludico Posted January 25, 2016 Group: Membri Topic Count: 74 Content Count: 1,510 Reputation: 1,159 Achievement Points: 1,765 Days Won: 117 Joined: 12/28/2013 Status: Offline Last Seen: February 13 Author Report Share Posted January 25, 2016 E' più spesso. Il materiale non so cosa sia, ma Mondor incolla direttamente le tiles (stampate su carta adesiva spessa) su questa base semirigida, creando così delle tiles modulari. Davvero ottime, fra l'altro Contattalo pure, ti darà tutti i dettagli di cui puoi avere bisogno! Zzap! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cleps Posted January 28, 2016 Group: HeroquestForger Topic Count: 58 Content Count: 1,306 Reputation: 1,069 Achievement Points: 1,446 Days Won: 127 Joined: 09/25/2005 Status: Offline Last Seen: Wednesday at 01:03 PM Report Share Posted January 28, 2016 io credo che il materiale utilizzato da Mondor sia Foam.. Il Foam è un pannello composito, costruito con un’anima in Poliuretano espanso, racchiuso poi fra due fogli di carta multistrato bianca da 180 g/mq. solitamente si trovano di colore bianco e nero. è facilmetentagliabile con un semplice taglierino.. importante è che la lama sia ben affilata altrimenti al momento del taglio il poliuretano interno si strappa ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
kingsky Posted January 28, 2016 Group: Membri Topic Count: 53 Content Count: 786 Reputation: 442 Achievement Points: 846 Days Won: 51 Joined: 09/01/2012 Status: Offline Last Seen: November 25, 2019 Report Share Posted January 28, 2016 io credo che il materiale utilizzato da Mondor sia Foam.. Il Foam è un pannello composito, costruito con un’anima in Poliuretano espanso, racchiuso poi fra due fogli di carta multistrato bianca da 180 g/mq. solitamente si trovano di colore bianco e nero. è facilmetentagliabile con un semplice taglierino.. importante è che la lama sia ben affilata altrimenti al momento del taglio il poliuretano interno si strappa ;-) ot Cleps stai ancora pensando di realizzare i porta schede come quelli di zombicide blackplague o ci hai rinunciato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cleps Posted January 29, 2016 Group: HeroquestForger Topic Count: 58 Content Count: 1,306 Reputation: 1,069 Achievement Points: 1,446 Days Won: 127 Joined: 09/25/2005 Status: Offline Last Seen: Wednesday at 01:03 PM Report Share Posted January 29, 2016 credo di aver trovato una prima soluzione casareccia... presto news ;) continuare a percorrere la strada della stmapa 3D credo sia praticamente impossibile kingsky 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts