Mentor Posted January 20, 2015 Group: Membri Topic Count: 8 Content Count: 175 Reputation: 8 Achievement Points: 189 Days Won: 1 Joined: 12/07/2005 Status: Offline Last Seen: March 13 Report Share Posted January 20, 2015 Ciao a tutti! Mi permetto di segnalarvi il mio progetto sunset dungeons dove posto tutorial e immagini dei miei lavori 3D. www.francescotrio.it (dove trovate anche l'avventura il signore di Nagash-Tor, sia per Heroquest che per D&D e un'avventura Pathfinder a tema pirati). www.facebook.com/sunsetdungeons (la pagina FB del progetto). Faccio anche lavori su commissione personalizzati, in base al tipo e alle necessità di gioco. Al momento vanno le tiles 2.5 in cartoncino o veri diorami 3D. Posto una foto del tempio di Final Fantasy 7, con delle modifiche per il GDR. A presto e ringrazio tutti quanti per consigli, interessamenti e/o critiche "costruttive", nel vero senso della parola :) Grazie e a presto! Anche la luce più piccola può illuminare il mondo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts