Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Grande Leo e bravo TiAn che li tiene pungolati  :glasses2:

 

Siamo alle solite, mancanza di comunicazione uguale a nervosismo ed ipotesi campate in aria (tutte ovviamente drammatiche)... anch'io voglio delle news, sia ben chiaro, ma non voglio che gli si metta fretta col rischio che si facciano dei pasticci. Ben venga se hanno qualcosa di concreto da farci vedere, altrimenti testa bassa e lavorare!

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Le miniature DICE sono finite. Hanno già detto che non ci mettono più le mani e DICE le stanno continuando a produrre.

I 20 video che DICE faranno, uno per ogni capitolo delle regole, DICE saranno con le miniature finite.

Vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Bravo Leo. Noi si continua a sperare.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  45
  • Post totali:  868
  • Reputazione:   636
  • Punti:  969
  • Miglior heroquester:  39
  • Iscritto il:  20/08/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Dice..dice..allora gli ho detto..ahahahahahah!!!!! Sembra uno schech di zelig!!!!

Ad ogni modo ragazzi io posso solo immaginare la quantità di lavoro che c'è dietro un gioco cosi....e quante le ipptesi..."questo non farlo cosi...o fallo cosi..." stanno raccogliendo un eredità davvero difficile...e anche il più piccolo errore vorrebbe dire linciaggio da parte di tutta la scena mondiale di heroquester!!!! Il fatto che le regole abbiano bosogno di video per spiegarsi...un po mi fa pensare...ci stiamo dunque allontanando da quelle regolette tanto semploci per far giocare tutti? A me piacerebbe un gioco più profondo...ma non troppo a dir il vero!!! Il fascino di Hero..è appunto la sua semplicità!!! Altrimenti ne è pieno il mondo di giochi fantasy!!! Io comunque mi sono offerto per stampare tutto a 10€ XD XD non mi hanno risposto!!! Ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Bravo Leo. Noi si continua a sperare.

Che assist che mi dai... Ma io sono buono... :)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Dice..dice..allora gli ho detto..ahahahahahah!!!!! Sembra uno schech di zelig!!!!

Ad ogni modo ragazzi io posso solo immaginare la quantità di lavoro che c'è dietro un gioco cosi....e quante le ipptesi..."questo non farlo cosi...o fallo cosi..." stanno raccogliendo un eredità davvero difficile...e anche il più piccolo errore vorrebbe dire linciaggio da parte di tutta la scena mondiale di heroquester!!!! Il fatto che le regole abbiano bosogno di video per spiegarsi...un po mi fa pensare...ci stiamo dunque allontanando da quelle regolette tanto semploci per far giocare tutti? A me piacerebbe un gioco più profondo...ma non troppo a dir il vero!!! Il fascino di Hero..è appunto la sua semplicità!!! Altrimenti ne è pieno il mondo di giochi fantasy!!! Io comunque mi sono offerto per stampare tutto a 10€ XD XD non mi hanno risposto!!! Ahahahahahah

Ma infatti questo è una parte del problema: gli spagnoli hanno una pressione addosso da parte dei giocatori talmente elevata che sanno di non poter sbagliare... se falliscono, non solo affossano Heroquest 25 come progetto, ma addirittura rischiano di risentirne anche per il loro core business che sono le miniature... è una brutta figura ed il mercato non perdona!

 

Anche se io le loro minia le comprerei lo stesso  :glasses2:

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  317
  • Reputazione:   266
  • Punti:  320
  • Miglior heroquester:  28
  • Iscritto il:  05/05/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Le miniature DICE sono finite. Hanno già detto che non ci mettono più le mani e DICE le stanno continuando a produrre.

I 20 video che DICE faranno, uno per ogni capitolo delle regole, DICE saranno con le miniature finite.

Vediamo.

 

Posso DIRE allora la mia? Secondo me verso gli inizi di dicembre salterà fuori la sparata di Dionisio (che si é già dimostrato più volte incline a dare colpe ad altri fattori per ogni accusa fatta a loro..) che sono stati fraintesi e, che la data di uscita per natale sarà per la versione spagnola, le altre avverranno successivamente ma ora si stanno concentrando sulla madrelingua....

 

 

O, poi spero di sbagliarmi, però meglio tenersi pronti per il worst case scenario.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  66
  • Post totali:  1156
  • Reputazione:   544
  • Punti:  1269
  • Miglior heroquester:  32
  • Iscritto il:  03/01/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io ripeto quello che ho scritto tempo fa: se anche arriva il gioco 4 mesi dopo a me va bene lo stesso. Basta che arrivi, completo, giocabile, con un bel tabellone resistente e miniature definite e robuste. Per le regole, sinceramente, se nn fossero perfette non me ne frega niente, tanto le cambieremo tutti insieme qui sul forum, lo sapete bene!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  126
  • Reputazione:   27
  • Punti:  137
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  07/02/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Posso DIRE allora la mia? Secondo me verso gli inizi di dicembre salterà fuori la sparata di Dionisio (che si é già dimostrato più volte incline a dare colpe ad altri fattori per ogni accusa fatta a loro..) che sono stati fraintesi e, che la data di uscita per natale sarà per la versione spagnola, le altre avverranno successivamente ma ora si stanno concentrando sulla madrelingua....

 

 

O, poi spero di sbagliarmi, però meglio tenersi pronti per il worst case scenario.

d'altronde dioniso era il dio del vino... Sarà stato ubriaco quando ha programmato la data di uscita del gioco [emoji23]
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  317
  • Reputazione:   266
  • Punti:  320
  • Miglior heroquester:  28
  • Iscritto il:  05/05/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io ripeto quello che ho scritto tempo fa: se anche arriva il gioco 4 mesi dopo a me va bene lo stesso. Basta che arrivi, completo, giocabile, con un bel tabellone resistente e miniature definite e robuste. Per le regole, sinceramente, se nn fossero perfette non me ne frega niente, tanto le cambieremo tutti insieme qui sul forum, lo sapete bene!

 

 

Lex, sono d'accordo, ho già partecipato ad altri kickstarter e so già che lo sforamento delle date di uscita di un prodotto è pacifica, specie in quelli di successo enorme con infiniti stretch goals (una quantità esponenziale di prodotti in più ed accessori da divididere per i mezzi di produzione originariamente previsti e difficilmente aumentabili con i fondi kickstarter in altri macchinari). 

 

Quello che non tollero e sto ribadendo da mesi è la scomparsa quasi totale dei mezzi di comunicazione che avevano utilizzato quando ci chiedevano i soldi. Noi tutti nel nostro piccolo siamo i finanziatori del loro progetto, il minimo che dovrebbero fare e tenerci aggiornati su come procedono i loro lavori, non stare dietro a rumor voci, controvoci e smentite come se fosse antani con lo scappellamento a destra.

 

 

Per capirci, ci sono progetti in alto mare che sembrano sempre più delle truffe oramai (volevo partecipare ad un kickstarter usa per delle padelle con il manico a elsa di spada ma non ho fatto in tempo; la data di consegna da lui prevista per i prodotti era gennaio 2013, siamo a novembre 2014 e ancora non è uscito nulla, il tizio fa update bimestrali dove dice tutto e niente, fa battute nerd sul come i lavori sono rallentati e la gente è oramai ai forconi ed alle spade vere, altro che spad-elle... per la cronaca, il progetto era quest : https://www.kickstarter.com/projects/1901693996/combat-kitchenware )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use