Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  126
  • Reputazione:   27
  • Punti:  137
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  07/02/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Non so se è già stato postato,ma ho trovato un video su youtube sul canale di gamezone che credo spieghi come fare per confermare il pledge sul loro sito

Heroquest 25th Anniversary - Pledge Manager Tutor…:

Spero possa essere utile anche se non capisco una mazza di spagnolo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  75
  • Post totali:  1383
  • Reputazione:   119
  • Punti:  1522
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  01/05/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Perfetto Lughe, direi che il video è chiarissimo.

 

Aspetto ancora qualche giorno poi faccio tutta la procedura di acquisto.

 

Volevo solo chiedere una cosa riguardo le varie scatole e gli add ons.

 

Ma con la scatola livello 3... non dovrebbero essere già presenti all'interno almeno una copia di tutti i vari add on?

 

Mi spiego meglio. Con la scatola livello 3 che comprende tutti i vari "bonus" sbloccati durante la campagna non dovrebbero già essere presenti i vari ragni, zombi mummie il pack dei pelleverde, il pack dei nemici ecc.. e soprattutto il dungeon modulare?

 

 

qualche anima pia potrebbe fare un breve riassunto di cosa è presente, in aggiunta, nella scatola livello 3?

 

Ad esempio, il pack dei nemici (Boss) è già presente?

"Why join the navy if you can be a pirate?" - Steve Jobs -

Tutto il materiale creato da me, per il sito, è concesso in licenza CC BY-NC-SA

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ottima segnalazione Lughe.

 

È un po' che non entro su Lanzanos... Non c'è solo il totale? Se c'è il dettaglio è fatta... Confermarmi che ora non ho sottomano userid e pass

No, c'è anche un elenco di spese relativo agli add-ons. Peccato che di fianco non vi sia segnato il tipo di add-on acquistato. Ad esempio, hai un elenco di:

 

110 euro

14 euro

6 euro

5 euro

 

Per questo devi un po' ricostruire cosa hai acquistato di preciso.

 

Perfetto Lughe, direi che il video è chiarissimo.

 

Aspetto ancora qualche giorno poi faccio tutta la procedura di acquisto.

 

Volevo solo chiedere una cosa riguardo le varie scatole e gli add ons.

 

Ma con la scatola livello 3... non dovrebbero essere già presenti all'interno almeno una copia di tutti i vari add on?

 

Mi spiego meglio. Con la scatola livello 3 che comprende tutti i vari "bonus" sbloccati durante la campagna non dovrebbero già essere presenti i vari ragni, zombi mummie il pack dei pelleverde, il pack dei nemici ecc.. e soprattutto il dungeon modulare?

La scatola di livello 3 contiene tutto ciò che si è sbloccato nella Campagna. Gli add-ons sono pezzi della scatola base, a parte il dungeon modulare, che invece può essere acquistato solo a parte e che comunque non è necessario per giocare con i pezzi della scatola sia base che full. Fanno eccezione anche gli Eroi bambini, che erano sbloccabili solo per un determinato periodo come stretch goal aggiuntivo nella campagna e che puoi acquistare a prezzo maggiorato come add-on supplementare.

 

qualche anima pia potrebbe fare un breve riassunto di cosa è presente, in aggiunta, nella scatola livello 3?

 

Ad esempio, il pack dei nemici (Boss) è già presente?

Sì. Gli add-ons servono solo ad avere più copie di determinati oggetti presenti nella scatola base. Ad esempio più Pelleverde, o più mobili.

 

 

Ed infine... date un'occhiata alle nuove news.

 

http://www.heroquestclassic.com/es/

 

Devo dire che la veste grafica mi convince sempre di più, a parte i dubbi che nutro sulla funzionalità del tabellone. I disegni sono molto belli ed i Guerrieri del Caos ed i Fimir... pardon, i Drraks spaccano.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  677
  • Reputazione:   392
  • Punti:  733
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  03/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

In parte mi ha già anticipato Yon, ma ricapitolando:

(la descrizione è ancora disponibile su Lanzanos)

 

Livello 1

solo scatola base

With the Level 1 pledge you will receive a copy of the HEROQUEST 25th ANNIVERSARY commemorative edition. All these copies will be numbered and the name you choose will be printed inside. These copies will also have a special FUNDER logo printed on the box cover; this logo will be exclusive to the copies purchased through this crowdfunding.

 

Livello 2

scatola base +15 eroi extra

With the Level 2 pledge you will receive a copy of the 25th Anniversary HeroQuest commemorative edition. Plus, you will receive 15 new additional heroes, with their pertinent control sheets. All these heroes are different from each other and from those included in the core set, with unique miniatures and characteristics.

 

 

Livello 3

scatola base +15 eroi extra +goals sbloccati durante la campagna +goals segreti

Quest Book volumen II "Mysterious Sand Books"


3 Doubled-sided Map tiles (secret room/spider nest, gang way & abiss, lost path room/sewers).


99 Cards (25 monster cards, 8 blank spell cards, 6 Primordial Chaos spell cards, 6 equipment cards, 8 spell cards, 6 treasure cards, 12 heroic cards, 10 fateful cards, 6 artifact cards, 3 Primordial Ignis spell card, 3 Primordial Aqua spell cards, 3 Primordial Aer spell cards, 3 Primordial Terra spell cards).


25 Plastic Resin Miniatures (ogre, 3 spiders, spider queen, captive knight, female prisoner, captive assassin, 2 sleeping goblin guards, 1 goblin leader, 4 servants, vampire, vampiress, 2 stone guardians, 2 stone guardians -actives-, mole troll, Morcar, Zargon and She).


+ 1 Plastic Resin Great Wyrm (it occupies six board squares).


+ 30 Plastic Resin Scenery (rolling boulder, guillotine, 4 levers, 3 sarcophagus inserts, vampire sarcophagus & insert, 2 spider eggs, goblin king throne, lectern & sand book, 3 treasuse insert, 2 close & 2 open portcullis, 2 ruins outside doors, 2 doors with magical locks, 3 barrels).


+ 4 Plastic Resin Markers (descending ladders, stakes pit trap, snakes pit trap, digging mole troll)

per i goals segreti svelati durante la campagna salvo omissioni sono compresi:

+ Act II

+ Act III

+ Morcar and Zargon

non ricordo se tra i segreti c'era ancora qualcosa ma come già detto mancano le immagini esplicative, a grandi linee nel Livello 3 sono già compresi quasi tutti gli add-ons acquistabili separatamente (nella sostanza questi add-ons sono quasi tutti componenti extra già presenti nella scatola base).

 

Riassumendo nel Livello 3:

- miniature mostri/eroi/porte/scenografie extra ci sono già tutti senza bisogno di add-ons separati, mancano solo i Bold teenagers (vengono dati gratis esclusivamente a chi ha aderito alla campagna entro una certa data, oppure sono acquistabili a parte);

- sono escluse le tiles modulari (graficamente uguali al tabellone base);

- forse manca qualche compomente extra tra arredi/scenografia (comunque già presenti nel base).

 

Non è possibile acquistare separatamente alcuni extra esclusivi del Livello 3 a titolo indicativo e non esaustivo: Act II e III, miniature di Morcar, Zargon, Wyrm, vampiri, troll, guardiani di pietra ecc

 

 

EDIT

A scanso di equivoci ho trovato il link con gli elenchi dei componenti Livelli 1/2/3

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Scusatemi tutti, sono sempre molto distratto e forse mi è sfuggito... c'è una data limite entro cui bisogna procedere a confermare il livello di pledge finanzaito su Lanzanos o posso anche aspettare qualche giorno?

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  58
  • Reputazione:   10
  • Punti:  59
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  26/08/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ottimo grz delle news ragazzi, cmq nel video guida per confermare l'ordine ci sono anche i sottotitoli in spagnolo, io no so nulla di spagnolo però magari per voi possono essere utili. Comunque nella sezione trasporto cosa si dovrà selezionare? e poi il metodo di pagamento nel video non vedo paypal ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Scusatemi tutti, sono sempre molto distratto e forse mi è sfuggito... c'è una data limite entro cui bisogna procedere a confermare il livello di pledge finanzaito su Lanzanos o posso anche aspettare qualche giorno?

Consigliano fine luglio.

Per poter cominciare la fase 3 con agosto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  317
  • Reputazione:   266
  • Punti:  320
  • Miglior heroquester:  28
  • Iscritto il:  05/05/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Non so se è già stato postato,ma ho trovato un video su youtube sul canale di gamezone che credo spieghi come fare per confermare il pledge sul loro sito

Heroquest 25th Anniversary - Pledge Manager Tutor…

Spero possa essere utile anche se non capisco una mazza di spagnolo

 

 

Non posso vedere il video perchè sono al lavoro (anche se nessuno ci crede :iconbiggrin: ). Il video spiega come (o quando) bisogna dire la lingua in cui si vuole il tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Non posso vedere il video perchè sono al lavoro (anche se nessuno ci crede :iconbiggrin: ). Il video spiega come (o quando) bisogna dire la lingua in cui si vuole il tutto?

 

Minuto 1.43 dice che vanno inserite se si vuole le info che riguardano la dedica, il nome per la personalizzazione.

Non fa esplicito riferimento alla lingua ma credo sia da inserire li.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  58
  • Reputazione:   10
  • Punti:  59
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  26/08/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Minuto 1.43 dice che vanno inserite se si vuole le info che riguardano la dedica, il nome per la personalizzazione.

Non fa esplicito riferimento alla lingua ma credo sia da inserire li.

e se uno non vuole nessuna dedica? non deve scrivere nulla? a parte la lingua del gioco ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use