Nemo Posted October 11, 2011 Group: Membri Topic Count: 131 Content Count: 4,249 Reputation: 51 Achievement Points: 4,571 Days Won: 4 Joined: 03/25/2009 Status: Offline Last Seen: October 13, 2016 Report Share Posted October 11, 2011 Per non creare caos e accavallamenti nel topic sulla bacheca per HeroQuest (che con l'eventuale introduzione di nuovi gruppi di gioco potrebbe risultare ancora più caotica), apro questo per permettere a chi gioca su Vassal di organizzare le proprie partite a StarQuest. ps : Per domani sera in linea di massima non dovrei avere problemi per una partita a StarQuest. In ogni caso domani in giornata dovrei poter confermare/disdire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rafael Posted October 11, 2011 Group: Membri Topic Count: 102 Content Count: 4,789 Reputation: 67 Achievement Points: 5,235 Days Won: 2 Joined: 10/23/2009 Status: Offline Last Seen: October 14, 2016 Report Share Posted October 11, 2011 Per domani sera in linea di massima non dovrei avere problemi per una partita a StarQuest.In ogni caso domani in giornata dovrei poter confermare/disdire. ok perfetto allora visto che la mia proposta per il mercoledì sembra essere stata accettata vedo di tenermi buona pure io la serata di domani sera e anche i prossimi mercoledì comunque pure io domani vi darò conferma appena mi sarà possibile :lol: Link to comment Share on other sites More sharing options...
argo Posted October 11, 2011 Group: Membri Topic Count: 7 Content Count: 100 Reputation: 0 Achievement Points: 141 Days Won: 0 Joined: 09/12/2011 Status: Offline Last Seen: December 14, 2011 Report Share Posted October 11, 2011 :lol: :D bravi bravi.....vedi come vi organizzate!!!!!vabbe' fa niente... :) HET BIER ZAL WEER VLOEIER (LA BIRRA SCORRERA' DI NUOVO) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rafael Posted October 11, 2011 Group: Membri Topic Count: 102 Content Count: 4,789 Reputation: 67 Achievement Points: 5,235 Days Won: 2 Joined: 10/23/2009 Status: Offline Last Seen: October 14, 2016 Report Share Posted October 11, 2011 :lol: :D bravi bravi.....vedi come vi organizzate!!!!!vabbe' fa niente... :) argo tranquillo... lunedì si gioca e sarai dei nostri... spero :) anche x il survival di settimana prossima se vuoi ti puoi unire per starquest invece mi sa che non c'è più posto.... i giocatori massimi non sono mica 4 ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
argo Posted October 11, 2011 Group: Membri Topic Count: 7 Content Count: 100 Reputation: 0 Achievement Points: 141 Days Won: 0 Joined: 09/12/2011 Status: Offline Last Seen: December 14, 2011 Report Share Posted October 11, 2011 :lol: :D bravi bravi.....vedi come vi organizzate!!!!!vabbe' fa niente... :( argo tranquillo... lunedì si gioca e sarai dei nostri... spero :) anche x il survival di settimana prossima se vuoi ti puoi unire per starquest invece mi sa che non c'è più posto.... i giocatori massimi non sono mica 4 ? dai che scherzavo :) no problem assolutamente. HET BIER ZAL WEER VLOEIER (LA BIRRA SCORRERA' DI NUOVO) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rafael Posted October 12, 2011 Group: Membri Topic Count: 102 Content Count: 4,789 Reputation: 67 Achievement Points: 5,235 Days Won: 2 Joined: 10/23/2009 Status: Offline Last Seen: October 14, 2016 Report Share Posted October 12, 2011 bè io intanto confermo la mia presenza per questa sera.... sarò online dalla solita ora 21.15\21.30 @Benno : per il survival del barbaro per ora ti propongo venerdì sera.... se ci sono problemi ti faccio sapere.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tony8791 Posted October 12, 2011 Group: Membri Topic Count: 21 Content Count: 1,926 Reputation: 75 Achievement Points: 2,279 Days Won: 6 Joined: 07/01/2008 Status: Offline Last Seen: Yesterday at 07:11 AM Report Share Posted October 12, 2011 Signori miei siete fortunati! C'è posto!! Per Starquest è presente una squadra di assalto eldar (cioè degli elfi veramente tosti) che rappresenterebbe la quinta squadra. Inoltre, nel modulo (sfortunatamente) non sono presenti i modelli di dreadnought con 4 (e non 2) armi pesanti! Quindi potrete assaltare il mio vascello in assoluta tranquillità! Ovviamente dovrò utilizzare tutti i rinforzi e i segnalini blip a mia disposizione, ipotizzando una dotazione illimitata di miniature (es. potrebbero coesistere due marines del caos con lanciarazzi - uno come blip e l'altro come rinforzo - anche se in realtà non si potrebbe in quanto l'alieno dispone di una sola miniatura). Se, poi, volete divertirvi di più, potete usare le squadre marines (lealiste o del caos) di Boyakki - super pericolose - o i fantastici orki di Nemo! PS: per stasera sarò online verso le 21.30. = Laureato in Starquestologia = Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rafael Posted October 12, 2011 Group: Membri Topic Count: 102 Content Count: 4,789 Reputation: 67 Achievement Points: 5,235 Days Won: 2 Joined: 10/23/2009 Status: Offline Last Seen: October 14, 2016 Report Share Posted October 12, 2011 Se, poi, volete divertirvi di più, potete usare le squadre marines (lealiste o del caos) di Boyakki - super pericolose - o i fantastici orki di Nemo! mmmhh ragazzi io proporrei di giocare il set base con le 3 squadre base e con l'aggiunta massima degli eldar e basta (in modo che possiamo giocare tutti e 5).... a mio avviso è meglio fare così per non complicare troppo e per imparare meglio il gioco e le regole base visto che saremo praticamente tutti alle prime armi (tolto Nemo) per quanto riguarda il modulo di starquest.... poi fate come volete il mio è solo un consiglio. ps : io userò gli angeli sanguinari e guai a chi me li tocca.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
argo Posted October 12, 2011 Group: Membri Topic Count: 7 Content Count: 100 Reputation: 0 Achievement Points: 141 Days Won: 0 Joined: 09/12/2011 Status: Offline Last Seen: December 14, 2011 Report Share Posted October 12, 2011 ragzzi per stasera non giocherei :lol: (evito di fare casini) :cry: preferisco se per voi non e' un problema osservare....che e' meglio :cry: ci vediamo dopo. HET BIER ZAL WEER VLOEIER (LA BIRRA SCORRERA' DI NUOVO) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rafael Posted October 12, 2011 Group: Membri Topic Count: 102 Content Count: 4,789 Reputation: 67 Achievement Points: 5,235 Days Won: 2 Joined: 10/23/2009 Status: Offline Last Seen: October 14, 2016 Report Share Posted October 12, 2011 ragzzi per stasera non giocherei :roll: (evito di fare casini) :icon_smile: preferisco se per voi non e' un problema osservare....che e' meglio :oops: ci vediamo dopo. guarda che anche benno sarà alla sua prima partita a starquest :icon_smile: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts