Jump to content

Recommended Posts

• Group:  HeroquestForger
  • Topic Count:  218
  • Content Count:  10,495
  • Achievement Points:  12,257
  • Days Won:  168
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted
p.s. come non menzionare la storia d'amore tra il chierico e il necroamante..... :blob6:

Dev'essere per quello che muovevano sempre di 3 caselle e restavano sempre indietro... :lol:

• Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Group:  Membri
  • Topic Count:  102
  • Content Count:  4,789
  • Achievement Points:  5,235
  • Days Won:  2
  • Last Seen:  

Posted
eh bè sì perchè il tuo pg di base attacca con 2 (con possibilità di rilancio) e difende con 3.

...lo dicevo perchè te lo sai che le mie tattiche sono un po' azzardate a volte :lol:

eccome se lo so!!! con tutte le volte che ti ho ucciso!! :lol:

p.s. come non menzionare la storia d'amore tra il chierico e il necroamante..... :D

Dev'essere per quello che muovevano sempre di 3 caselle e restavano sempre indietro... :blob6:

ma... :lol: :lol:

Comunque guardando il riepilogo abbiamo la mia pozione +2, due erbe +2 e Guarigione del Corpo +4. Totale: 10 PC risanabili per 7 Personaggi. Speriamo di non starci troppo stretti.

secondo me sono poche :blob6:

comunque occhio che le erbe non le potete prendere se un pg muore eh. non funzionano come le pozioni! quelle si applicano durante un normale turno di gioco magari durante una pausa.

• Last Seen:  

Posted

Sì, lo so, ma è anche difficile, spero, che un Personaggio incassi 4 Teschi senza pararli, quindi un minimo di margine c'è.

Al limite se la vediamo persa possiamo provare a fare una serie di "tappi", anche se avevo studiato l'Iniziativa modificata anche in funzione antitappo. Dannazione, ho passato troppo tempo a pensare a come mettere nel sacco i Personaggi ed ora mi si ritorce tutto contro! :lol: :blob6:

• Last Seen:  

Posted
Sì, lo so, ma è anche difficile, spero, che un Personaggio incassi 4 Teschi senza pararli, quindi un minimo di margine c'è.

Al limite se la vediamo persa possiamo provare a fare una serie di "tappi", anche se avevo studiato l'Iniziativa modificata anche in funzione antitappo. Dannazione, ho passato troppo tempo a pensare a come mettere nel sacco i Personaggi ed ora mi si ritorce tutto contro! :lol: :lol:

:lol: :lol:

vabbè comunque tranquilli per ora siete messi bene quindi se continuate di questo passo ce la farete.

non vedo l'ora di finire la quest!!!!! :blob6: :blob6:

• Topic Count:  1
  • Content Count:  46
  • Achievement Points:  49
  • Days Won:  0
  • Last Seen:  

Posted

Bhe che dire a parte i problemi di vassal e i miei ad alzarmi la mattina successiva mi sono divertito molto e ho preso una marea di legnate!! Il barbaro è anche resuscitato grazie a un liquido trovato poco prima per fortuna!!

Io sono dell'idea che prima di aprire le prigioni sarebbe meglio esplorare le stanze che abbiamo saltato, l'allarme mi puzza!

• Last Seen:  

Posted

Sì, ma ne hai anche date parecchie! :lol:

Concordo con il tuo proposito.

• Topic Count:  14
  • Content Count:  1,177
  • Achievement Points:  1,276
  • Days Won:  19
  • Last Seen:  

Posted
come non menzionare la storia d'amore tra il chierico e il necroamante.....

Ma non sono ancora arrivato a Zero Punti Mente :lol: (comunque quello sì che sarebbe uno shock!!!) Certo che quando si parla di scandali sessuali persino su heroquest c'è sempre un chierico di mezzo, sarà un caso... meglio non indagare

• Last Seen:  

Posted

Ma non sono ancora arrivato a Zero Punti Mente :lol: (comunque quello sì che sarebbe uno shock!!!) Certo che quando si parla di scandali sessuali persino su heroquest c'è sempre un chierico di mezzo, sarà un caso... meglio non indagare

bella domanda Luca :lol: :lol:

Bhe che dire a parte i problemi di vassal e i miei ad alzarmi la mattina successiva mi sono divertito molto e ho preso una marea di legnate!! Il barbaro è anche resuscitato grazie a un liquido trovato poco prima per fortuna!!

Io sono dell'idea che prima di aprire le prigioni sarebbe meglio esplorare le stanze che abbiamo saltato, l'allarme mi puzza!

bè però mi hai anche seccato un sacco di mostri.

secondo me sei stato bravissimo e stai sicuramente concorrendo, per ora, come vincitore del premio "miglior rompiscatole del master" :lol: (ovvero il premio del pg che per ora mi ha messo più in difficoltà).

• Last Seen:  

Posted

Tra l'altro se non c'era Emulele che si faceva picchiare gli altri non avrebbero potuto picchiare tanto.

E' l'altra faccia dei panzer.

• Topic Count:  21
  • Content Count:  1,926
  • Achievement Points:  2,293
  • Days Won:  6
  • Last Seen:  

Posted

Più che di chierici devi parlare di maghi in generale.

Comunque, secondo me la storia c'è... :lol:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Welcome heroquester!

Barbaro.png

Hi HeroQuester and welcome to the Italian HeroQuest Forum. To be able to access all Forum areas you must be registered.

• Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.