Mavi Posted December 8, 2024 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 2 Reputation: 3 Achievement Points: 1 Days Won: 1 Joined: 11/12/2024 Status: Offline Last Seen: Thursday at 06:46 PM Posted December 8, 2024 Ciao ragazzi, sono nuovissimo in questo splendido forum, e non so ovviamente se ciò che propongo sia nuovo o no. Ad ogni modo volevo suggerire di utilizzare la tiles della stanza dei gremlins dei ghiacci (o qualsiasi altra voi abbiate, di piccole dimensioni) nel momento in cui qualche vostro eroe cade in una "trappola fossa". immaginate quanta "profondità" (letteralmente) potreste dare alla vostra trappola. invece di far cadere l'eroe e fargli perdere un punto corpo) L'idea mi è venuta perchè appunto si possono cercare trappole e tesori come fosse una stanza a se. E quindi mi son detto: "perchè non farla proprio?" Spero di essere stato chiaro, in caso contrario sono felice di condividere idee per rendere questa trappola più entusiasmante. Colgo l'occasione per salutarvi tutti e augurare buon divertimento a tutti. The MasTer and Conan 75 2
Conan 75 Posted December 8, 2024 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 821 Reputation: 494 Achievement Points: 1,026 Days Won: 28 Joined: 12/30/2017 Status: Offline Last Seen: 16 hours ago Posted December 8, 2024 Il 08/12/2024 at 08:00, Mavi ha scritto: Ciao ragazzi, sono nuovissimo in questo splendido forum, e non so ovviamente se ciò che propongo sia nuovo o no. Ad ogni modo volevo suggerire di utilizzare la tiles della stanza dei gremlins dei ghiacci (o qualsiasi altra voi abbiate, di piccole dimensioni) nel momento in cui qualche vostro eroe cade in una "trappola fossa". immaginate quanta "profondità" (letteralmente) potreste dare alla vostra trappola. invece di far cadere l'eroe e fargli perdere un punto corpo) L'idea mi è venuta perchè appunto si possono cercare trappole e tesori come fosse una stanza a se. E quindi mi son detto: "perchè non farla proprio?" Spero di essere stato chiaro, in caso contrario sono felice di condividere idee per rendere questa trappola più entusiasmante. Colgo l'occasione per salutarvi tutti e augurare buon divertimento a tutti. Mi sembra una buona idea😉 e me la segno, grazie del suggerimento🙏....e buon divertimento anche a te👋
Recommended Posts