Vai al contenuto

Acquistare una stampante 3D


Don
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  8
  • Post totali:  78
  • Reputazione:   72
  • Punti:  73
  • Miglior heroquester:  5
  • Iscritto il:  13/02/2023
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Buonasera a tutti! Come da titolo, si sta facendo strada nella mia testa la possibilità di acquistare una stampate in 3D e prima di cercare informazioni più dettagliate su tipologie, costi, resa ed altro, volevo avere qualche parere da chi ne possiede una. 

Premessa: sono ignorante in materia, ma la passione per HQ e le mani che mi prudono, mi hanno portato a valutare questo investimento. 
Ho letto pareri discordanti sul gruppo FB, immagino che non ci sia una verità assoluta ma solo esperienze personali…quindi vorrei che descriveste le vostre!

Só già che comprare una stampante SOLO perché si gioca ad HQ non ne vale la pena, ma potrei valutare anche una spesa dove non rientrerei del tutto del costo in tempi brevi, però avere qualcosa che mi permetta di stampare ad es alcune miniature, le mura del dungeon ecc ecc mi attira.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  49
  • Reputazione:   32
  • Punti:  45
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  12/12/2023
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 30/12/2023 at 21:04, Don ha scritto:

Buonasera a tutti! Come da titolo, si sta facendo strada nella mia testa la possibilità di acquistare una stampate in 3D e prima di cercare informazioni più dettagliate su tipologie, costi, resa ed altro, volevo avere qualche parere da chi ne possiede una. 

Premessa: sono ignorante in materia, ma la passione per HQ e le mani che mi prudono, mi hanno portato a valutare questo investimento. 
Ho letto pareri discordanti sul gruppo FB, immagino che non ci sia una verità assoluta ma solo esperienze personali…quindi vorrei che descriveste le vostre!

Só già che comprare una stampante SOLO perché si gioca ad HQ non ne vale la pena, ma potrei valutare anche una spesa dove non rientrerei del tutto del costo in tempi brevi, però avere qualcosa che mi permetta di stampare ad es alcune miniature, le mura del dungeon ecc ecc mi attira.

Anch'io sto valutando una stampante 3D anche se, per ora, l'idea è in una fase molto embrionale per via di costi... 

Comunque ho trovato questa che ha un prezzo accessibile, non conosco la qualità degli oggetti creati:

https://m.geekbuying.com/item/Lerdge-iX-3D-Printer-Kit-V3-0-Version-Green-521889.html?Currency=EUR&gclid=Cj0KCQiAy9msBhD0ARIsANbk0A_E3NQRG9LyWmLyIeAnqO9iMDDcYUhsMV2NfmtOZFl4iLHthuH1NP4aApUIEALw_wcB#googtrans/en/it&source=googleads&utm_source=google&utm_medium=cpc

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use