Don Posted December 30, 2023 Group: Membri Topic Count: 8 Content Count: 79 Reputation: 73 Achievement Points: 74 Days Won: 5 Joined: 02/13/2023 Status: Offline Last Seen: October 22 Posted December 30, 2023 Buonasera a tutti! Come da titolo, si sta facendo strada nella mia testa la possibilità di acquistare una stampate in 3D e prima di cercare informazioni più dettagliate su tipologie, costi, resa ed altro, volevo avere qualche parere da chi ne possiede una. Premessa: sono ignorante in materia, ma la passione per HQ e le mani che mi prudono, mi hanno portato a valutare questo investimento. Ho letto pareri discordanti sul gruppo FB, immagino che non ci sia una verità assoluta ma solo esperienze personali…quindi vorrei che descriveste le vostre! Só già che comprare una stampante SOLO perché si gioca ad HQ non ne vale la pena, ma potrei valutare anche una spesa dove non rientrerei del tutto del costo in tempi brevi, però avere qualcosa che mi permetta di stampare ad es alcune miniature, le mura del dungeon ecc ecc mi attira.
Daniele0426 Posted January 6 Group: Membri Topic Count: 9 Content Count: 71 Reputation: 48 Achievement Points: 61 Days Won: 6 Joined: 12/12/2023 Status: Offline Last Seen: 1 hour ago Posted January 6 Il 30/12/2023 at 21:04, Don ha scritto: Buonasera a tutti! Come da titolo, si sta facendo strada nella mia testa la possibilità di acquistare una stampate in 3D e prima di cercare informazioni più dettagliate su tipologie, costi, resa ed altro, volevo avere qualche parere da chi ne possiede una. Premessa: sono ignorante in materia, ma la passione per HQ e le mani che mi prudono, mi hanno portato a valutare questo investimento. Ho letto pareri discordanti sul gruppo FB, immagino che non ci sia una verità assoluta ma solo esperienze personali…quindi vorrei che descriveste le vostre! Só già che comprare una stampante SOLO perché si gioca ad HQ non ne vale la pena, ma potrei valutare anche una spesa dove non rientrerei del tutto del costo in tempi brevi, però avere qualcosa che mi permetta di stampare ad es alcune miniature, le mura del dungeon ecc ecc mi attira. Anch'io sto valutando una stampante 3D anche se, per ora, l'idea è in una fase molto embrionale per via di costi... Comunque ho trovato questa che ha un prezzo accessibile, non conosco la qualità degli oggetti creati: https://m.geekbuying.com/item/Lerdge-iX-3D-Printer-Kit-V3-0-Version-Green-521889.html?Currency=EUR&gclid=Cj0KCQiAy9msBhD0ARIsANbk0A_E3NQRG9LyWmLyIeAnqO9iMDDcYUhsMV2NfmtOZFl4iLHthuH1NP4aApUIEALw_wcB#googtrans/en/it&source=googleads&utm_source=google&utm_medium=cpc
Recommended Posts