Jump to content

Recommended Posts

• Group:  Membri
  • Topic Count:  1
  • Content Count:  1
  • Achievement Points:  2
  • Days Won:  0
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Buongiorno a tutti, sono stato accettato al Forum nei giorni scorsi, e scrivo per presentarmi. Come molti di voi, credo, sono un vecchissimo nerd della prima ora, di quelli che negli anni ottanta avevano gli occhiali e l'incarnato pallido, magari un po' sovrappeso e un libro senpre in mano. Oggi, vedere tutto questo main stream legato alle mie "stranezze" da adolescente fuori contesto, mi fa un effetto molto particolare e mi sorprende, ma me lo godo, anche se tardivamente. HeroQuest è stato ed è il mio gioco da tavolo preferito dato che rappresenta l'anello di congiunzione tra alcune delle mie passioni più grandi. La narrativa fantasy, i giochi di ruolo/da tavolo, la scrittura creativa e la pittura delle miniature. Inoltre, incarna quel gusto dei bei tempi che solo le cose che sanno di casa (come il profumo della torta della nonna, per intenderci) riescono a restituire anche a distanza di decenni.

E' bello avere uno spazio dove poter parlare di quello che davvero mi piace. A prestissimo e grazie ancora per l'accoglienza.

• Group:  Membri
  • Topic Count:  5
  • Content Count:  855
  • Achievement Points:  1,058
  • Days Won:  30
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Benvenuto sul forum Giuseppe🙂