Giuseppe Gatto Posted December 27, 2023 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 1 Reputation: 3 Achievement Points: 2 Days Won: 0 Joined: 12/26/2023 Status: Offline Last Seen: April 24, 2024 Posted December 27, 2023 Buongiorno a tutti, sono stato accettato al Forum nei giorni scorsi, e scrivo per presentarmi. Come molti di voi, credo, sono un vecchissimo nerd della prima ora, di quelli che negli anni ottanta avevano gli occhiali e l'incarnato pallido, magari un po' sovrappeso e un libro senpre in mano. Oggi, vedere tutto questo main stream legato alle mie "stranezze" da adolescente fuori contesto, mi fa un effetto molto particolare e mi sorprende, ma me lo godo, anche se tardivamente. HeroQuest è stato ed è il mio gioco da tavolo preferito dato che rappresenta l'anello di congiunzione tra alcune delle mie passioni più grandi. La narrativa fantasy, i giochi di ruolo/da tavolo, la scrittura creativa e la pittura delle miniature. Inoltre, incarna quel gusto dei bei tempi che solo le cose che sanno di casa (come il profumo della torta della nonna, per intenderci) riescono a restituire anche a distanza di decenni. E' bello avere uno spazio dove poter parlare di quello che davvero mi piace. A prestissimo e grazie ancora per l'accoglienza. Tony8791, Conan 75, Dreyfus and 3 others 2 4
Conan 75 Posted December 27, 2023 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 855 Reputation: 511 Achievement Points: 1,058 Days Won: 30 Joined: 12/30/2017 Status: Offline Last Seen: Thursday at 01:45 PM Posted December 27, 2023 Benvenuto sul forum Giuseppe🙂
Recommended Posts