legolas777 Posted June 21 Group: Membri Topic Count: 54 Content Count: 660 Reputation: 218 Achievement Points: 626 Days Won: 27 Joined: 04/10/2022 Status: Offline Last Seen: 8 hours ago Posted June 21 Sicuramente hai attivato qualche opzione aggiuntiva... Lasciale perdere, altrimenti avrai diversi problemi. Se non attivi nessuna opzione aggiuntiva, l'app funziona bene.
Conan 75 Posted June 23 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 798 Reputation: 485 Achievement Points: 1,002 Days Won: 27 Joined: 12/30/2017 Status: Offline Last Seen: 17 hours ago Posted June 23 Il 21/06/2024 at 09:26, Emanuel ha scritto: capisco cmq le esigenze di chi purtroppo non ha nessuno per giocare Quello che penso pure io😉, ma intanto Hasbro ha il dovere di correggerla la app se arrivano segnalazioni, no?😩
maurizioenel68 Posted June 23 Group: Membri Topic Count: 0 Content Count: 21 Reputation: 7 Achievement Points: 22 Days Won: 0 Joined: 12/20/2018 Status: Offline Last Seen: 19 hours ago Posted June 23 Anche lasciando la app senza modifiche Borrock si blocca, quando si arriva allo scontro, bisogna giocare senza utilizzare la app ed una volta sconfitto rimuoverlo dal gioco e segnare i danni agli eroi, cosi si può andare avanti
legolas777 Posted June 23 Group: Membri Topic Count: 54 Content Count: 660 Reputation: 218 Achievement Points: 626 Days Won: 27 Joined: 04/10/2022 Status: Offline Last Seen: 8 hours ago Posted June 23 Cita Anche lasciando la app senza modifiche Borrock si blocca, quando si arriva allo scontro, bisogna giocare senza utilizzare la app ed una volta sconfitto rimuoverlo dal gioco e segnare i danni agli eroi, cosi si può andare avanti A me funziona benissimo l'attacco di Borrock, ho provato proprio ora. O hai un problema all'app o non hai aggiornato l'app oppure hai apportato modifiche nelle opzioni.
maurizioenel68 Posted June 24 Group: Membri Topic Count: 0 Content Count: 21 Reputation: 7 Achievement Points: 22 Days Won: 0 Joined: 12/20/2018 Status: Offline Last Seen: 19 hours ago Posted June 24 Ok riproverò, grazie
Diego Mereu Posted June 24 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 2 Reputation: 0 Achievement Points: 2 Days Won: 0 Joined: 01/10/2024 Status: Offline Last Seen: November 14 Posted June 24 L'app è fatta bene, ma al di là dei bug è in generale poco "allenante" perché i mostri attaccano come dei kamikaze. Avete provato a giocare con l'app, ma muovendo e utilizzando voi stessi i mostri ?
maurizioenel68 Posted June 25 Group: Membri Topic Count: 0 Content Count: 21 Reputation: 7 Achievement Points: 22 Days Won: 0 Joined: 12/20/2018 Status: Offline Last Seen: 19 hours ago Posted June 25 No, onestamente no, come procedi tu?
okrim Posted October 15 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 57 Reputation: 13 Achievement Points: 59 Days Won: 3 Joined: 12/24/2012 Status: Offline Last Seen: 8 hours ago Posted October 15 Scusate non so se vi è capitato, nell'impresa 7 del base, il mago perduto, nella stanza con lo scrigno contenente la pozione che pietrifica, è stata bevuta dall'elfa che però non è più tornata normale. La scheda delle azioni le ha tutte bloccate anche dopo cinque turni dicendo che l'incantesimo deve essere spezzato, ma non ho trovato modo di farlo. Per terminare l' impresa ho impostato i punti vita dell'elfa a zero. Sono io che non ho capito qualcosa dell'app o è un enorme bug?
legolas777 Posted October 15 Group: Membri Topic Count: 54 Content Count: 660 Reputation: 218 Achievement Points: 626 Days Won: 27 Joined: 04/10/2022 Status: Offline Last Seen: 8 hours ago Posted October 15 8 ore fa, okrim ha scritto: Scusate non so se vi è capitato, nell'impresa 7 del base, il mago perduto, nella stanza con lo scrigno contenente la pozione che pietrifica, è stata bevuta dall'elfa che però non è più tornata normale. La scheda delle azioni le ha tutte bloccate anche dopo cinque turni dicendo che l'incantesimo deve essere spezzato, ma non ho trovato modo di farlo. Per terminare l' impresa ho impostato i punti vita dell'elfa a zero. Sono io che non ho capito qualcosa dell'app o è un enorme bug? Bravo, confermo, è un bug dell'app!
Conan 75 Posted October 16 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 798 Reputation: 485 Achievement Points: 1,002 Days Won: 27 Joined: 12/30/2017 Status: Offline Last Seen: 17 hours ago Posted October 16 12 ore fa, legolas777 ha scritto: Bravo, confermo, è un bug dell'app! E che cavolo però Hasbro😠 (anzi Patrick😂). legolas777 1
Recommended Posts