Ikaruga Posted September 14 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 61 Reputation: 57 Achievement Points: 66 Days Won: 9 Joined: 10/14/2020 Status: Offline Last Seen: 1 hour ago Author Report Share Posted September 14 32 minuti fa, lestodante ha scritto: Bellissime, attendo di vederle dipinte; ce ne sono poche in giro e quelle poche che si vedono sono ancora grigio metallo. Ma poi tu ci giochi anche o ti piace solo collezionare e dipingere le miniature? Gioco gioco solo che purtroppo qui da me trovo poche persone in questo periodo😭 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ikaruga Posted September 15 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 61 Reputation: 57 Achievement Points: 66 Days Won: 9 Joined: 10/14/2020 Status: Offline Last Seen: 1 hour ago Author Report Share Posted September 15 Ecco l'elfo prototipo di heroquest uguale a quello sui bordi della scatola a parte la testa girata e le braccia con l'arco lestodante and 4m3n0 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ikaruga Posted September 15 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 61 Reputation: 57 Achievement Points: 66 Days Won: 9 Joined: 10/14/2020 Status: Offline Last Seen: 1 hour ago Author Report Share Posted September 15 Ora ho bisogno di consigli davvero per lo schema di colore del mago prototipo mk1 si accettano consigli se ne avete voglia e tempo grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
lestodante Posted September 16 Group: Membri Topic Count: 136 Content Count: 2,539 Reputation: 2,583 Achievement Points: 2,900 Days Won: 332 Joined: 01/16/2006 Status: Offline Last Seen: September 17 Report Share Posted September 16 Il 15/9/2023 at 21:14, Ikaruga ha scritto: ho bisogno di consigli davvero per lo schema di colore del mago mah.. se non è troppo pacchiano o troppo esagerato con le decorazioni potresti optare per uno schema simile all'originale. Qui ho fatto una prova a colorarlo con photoshop, molto abbozzato. Ovviamnete la faccia color pelle più naturale e la barba ci starebbe anche più scura o tendente all'arancione. forse però ho sbagliato la parte tra le gambe, mi sembra abbia una seconda veste sotto, credo vada fatta del colore delle maniche, quindi bianca ma poi forse stonerebbe un poco. Ikaruga 1 ▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ikaruga Posted September 16 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 61 Reputation: 57 Achievement Points: 66 Days Won: 9 Joined: 10/14/2020 Status: Offline Last Seen: 1 hour ago Author Report Share Posted September 16 12 minuti fa, lestodante ha scritto: mah.. se non è troppo pacchiano o troppo esagerato con le decorazioni potresti optare per uno schema simile all'originale. Qui ho fatto una prova a colorarlo con photoshop, molto abbozzato. Ovviamnete la faccia color pelle più naturale e la barba ci starebbe anche più scura o tendente all'arancione. forse però ho sbagliato la parte tra le gambe, mi sembra abbia una seconda veste sotto, credo vada fatta del colore delle maniche, quindi bianca ma poi forse stonerebbe un poco. No vabbè ma sei un grande porca miseria sei andato al di là, grande lo faccio così👍 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ikaruga Posted September 21 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 61 Reputation: 57 Achievement Points: 66 Days Won: 9 Joined: 10/14/2020 Status: Offline Last Seen: 1 hour ago Author Report Share Posted September 21 E finalmente sono uscite fuori anche le altre, dopo queste mancano all'appello i 2 bretonian prototipo gli altri 3 eroi di advanced heroquest e sicuramente qualcos'altro che ora nn ricordo E lui Nel frattempo ho dipinto l' orco in metallo che non è tanto diverso da quello in plastica e ora finalmente mi posso dedicare al mago con lo schema che mi ha consigliato il buon @lestodante Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ikaruga Posted September 21 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 61 Reputation: 57 Achievement Points: 66 Days Won: 9 Joined: 10/14/2020 Status: Offline Last Seen: 1 hour ago Author Report Share Posted September 21 Ah giusto l'unico che non ho mai avuto è Zanrath il quarto mago di morcar quello con la barba lunga per capirci, sono impazzito cercato ovunque (ovviamente mi riferisco alla versione prototipo in metallo) ma non c'è verso, ho visto sul blog di @lestodante che ha scritto un articolo e ci sono delle foto dove c'è anche lui vorrei capire se le hai tu (lestodante) ho sono semplicemente delle foto in ogni caso grande bellissimo il blog Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ikaruga Posted September 24 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 61 Reputation: 57 Achievement Points: 66 Days Won: 9 Joined: 10/14/2020 Status: Offline Last Seen: 1 hour ago Author Report Share Posted September 24 MK1 prototype wizard finito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ikaruga Posted Thursday at 11:33 AM Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 61 Reputation: 57 Achievement Points: 66 Days Won: 9 Joined: 10/14/2020 Status: Offline Last Seen: 1 hour ago Author Report Share Posted Thursday at 11:33 AM Buongiorno torno ad aggiornare con qualche nuova foto così a lasciare testimonianza 😅 ovviamente delle mie heroquest MK1 prototype unreleased miniatures 4m3n0 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ikaruga Posted Friday at 10:19 AM Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 61 Reputation: 57 Achievement Points: 66 Days Won: 9 Joined: 10/14/2020 Status: Offline Last Seen: 1 hour ago Author Report Share Posted Friday at 10:19 AM Il mio prototype project continua Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts