lestodante Posted March 15, 2022 Group: Membri Topic Count: 134 Content Count: 2,484 Reputation: 2,504 Achievement Points: 2,829 Days Won: 312 Joined: 01/16/2006 Status: Offline Last Seen: 13 hours ago Report Share Posted March 15, 2022 Però c'è qualcuno che dice di aver ricevuto l'email da Game Stop che il suo ordine sta arrivando. Stando al post sul blog di Hasbro Pulse verrebbe da pensare che anche alcuni contenuti del Mythic Tier non sarà possibile ristamparli. Ma è strano, che fanno, creano gli stampi e poi dopo aver stampato il numero limitato di copie distruggono gli stampi per evitare che possano farne altri? E poi sono tutte miniature scolpite in 3D, hanno cancellato anche i file dal computer? Bah! Per i Guardian Knights, può essere che sostituiranno gli armigeri? XcassiX 1 ▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️ Link to comment Share on other sites More sharing options...
lestodante Posted March 15, 2022 Group: Membri Topic Count: 134 Content Count: 2,484 Reputation: 2,504 Achievement Points: 2,829 Days Won: 312 Joined: 01/16/2006 Status: Offline Last Seen: 13 hours ago Report Share Posted March 15, 2022 Andros84 and Flash 1 1 ▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andros84 Posted March 16, 2022 Group: Membri Topic Count: 25 Content Count: 488 Reputation: 371 Achievement Points: 479 Days Won: 17 Joined: 11/12/2020 Status: Offline Last Seen: 7 hours ago Report Share Posted March 16, 2022 9 ore fa, lestodante dice: Però c'è qualcuno che dice di aver ricevuto l'email da Game Stop che il suo ordine sta arrivando. Stando al post sul blog di Hasbro Pulse verrebbe da pensare che anche alcuni contenuti del Mythic Tier non sarà possibile ristamparli. Ma è strano, che fanno, creano gli stampi e poi dopo aver stampato il numero limitato di copie distruggono gli stampi per evitare che possano farne altri? E poi sono tutte miniature scolpite in 3D, hanno cancellato anche i file dal computer? Bah! Per i Guardian Knights, può essere che sostituiranno gli armigeri? Si, ma appunto gli unici che stanno ricevendo avvisi di spedizione, o comunque conferme, sono quelli che hanno ordinato da GameStop, gli altri o hanno ricevuto cancellazioni o sono ancora appesi, ma secondo me anche loro (ed io... 😑) riceveranno cancellazioni a breve. Sul fatto dell'impossibilità di ristamparlo qualcuno su bgg ha postato una serie di risposte della Avalon Hill al thread di Twitter che dicono che i Guardian sono stati creati come edizione limitata con una partnership e gli accordi commerciali presi con questa partnership gli impedisce di creare altre copie... secondo me una Hasbro avrebbe il peso per modificare a proprio piacimento qualunque vincolo commerciale, ma evidentemente non c'è la reale volontà. In ogni caso non è certo un problema "tecnico". XcassiX 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flash Posted March 16, 2022 Group: Super Moderatori Topic Count: 572 Content Count: 4,630 Reputation: 1,531 Achievement Points: 6,451 Days Won: 193 Joined: 12/20/2005 Status: Offline Last Seen: March 16 Author Report Share Posted March 16, 2022 10 ore fa, lestodante dice: Per i Guardian Knights, può essere che sostituiranno gli armigeri? Altri problemi di copyright, tipo Chaos o Fimir? Intanto carico quella bellissima immagine di gruppo presente nell'articolo, non ricordo se sia mai stata postata in precedenza... e guardandola ingrandita sembra esserci anche un cavaliere con gli occhi completamente coperti da una benda, sembra tipo uno shaolin... a parte umani, orchi ed elfi che già erano stati evidenziati! Andros84 1 I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andros84 Posted March 16, 2022 Group: Membri Topic Count: 25 Content Count: 488 Reputation: 371 Achievement Points: 479 Days Won: 17 Joined: 11/12/2020 Status: Offline Last Seen: 7 hours ago Report Share Posted March 16, 2022 30 minuti fa, Flash dice: Altri problemi di copyright, tipo Chaos o Fimir? Intanto carico quella bellissima immagine di gruppo, non ricordo se sia mai stata postata in precedenza... e guardandola ingrandita sembra esserci anche un cavaliere con gli occhi completamente coperti da una benda, sembra tipo uno shaolin... a parte umani, orchi ed elfi che già erano stati evidenziati! Bella l'immagine. Non ricordavo fossero già stati evidenziati elfi ed orchi, e non lo avevo notato. Ad ogni modo chissà di che problemi commerciali si tratta, e se sono reali... fatto sta che hanno creato e fomentato la FOMO e ci sono riusciti alla grande, ma di due miniature in una scatola grande come un pacchetto di sigarette a 100£ ne faccio volentieri a meno a sto punto. Resta un po' l'amaro perché ne siamo stati tagliati fuori, ma tutto sommato è sempre più evidente che nemmeno essere negli USA avrebbe garantito il poterli avere. Molti americani stanno restando a bocca asciutta come noi. Guardo piuttosto avanti. Questo successo (per altro immotivato, secondo me) ha avuto il positivo risvolto di farli decidere per creare nuovi contenuti, questa volta aperti a tutti si spera. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flash Posted March 16, 2022 Group: Super Moderatori Topic Count: 572 Content Count: 4,630 Reputation: 1,531 Achievement Points: 6,451 Days Won: 193 Joined: 12/20/2005 Status: Offline Last Seen: March 16 Author Report Share Posted March 16, 2022 4 minuti fa, Andros84 dice: Ad ogni modo chissà di che problemi commerciali si tratta, e se sono reali... Forse anche problemi legati ai costi di produzione. I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flash Posted March 16, 2022 Group: Super Moderatori Topic Count: 572 Content Count: 4,630 Reputation: 1,531 Achievement Points: 6,451 Days Won: 193 Joined: 12/20/2005 Status: Offline Last Seen: March 16 Author Report Share Posted March 16, 2022 @Dan purtroppo allo stato attuale, con le notizie in corso, lo ritengo praticamente impossibile. In Italia ed in italiano. I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andros84 Posted March 16, 2022 Group: Membri Topic Count: 25 Content Count: 488 Reputation: 371 Achievement Points: 479 Days Won: 17 Joined: 11/12/2020 Status: Offline Last Seen: 7 hours ago Report Share Posted March 16, 2022 2 ore fa, Flash dice: Forse anche problemi legati ai costi di produzione. Francamente sono arci-stufo di arrovellarmi sui perché ed i per come Hasbro ha gestito il rilancio di Heroquest dal 2020 ad oggi. È un esercizio inutile e frustrante. D'ora in poi quel che trovo nel mio negozio o sito di fiducia (e senza bisogno di preordini isterici con tempismi da staffetta olimpionica), o al massimo usato su ebay a prezzi umani, lo prendo volentieri. Sul resto vorrei non pormi più nemmeno domande... ... Ma ovviamente non ci riuscirò!! 🤪 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuel Posted March 16, 2022 Group: Membri Topic Count: 12 Content Count: 193 Reputation: 153 Achievement Points: 316 Days Won: 5 Joined: 06/24/2017 Status: Offline Last Seen: 11 hours ago Report Share Posted March 16, 2022 Hanno aperto il pre-order su bigbadtoystore.com, danno disponibilità ad Aprile 2022, io l'ho fatto e vediamo che succede... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andros84 Posted March 16, 2022 Group: Membri Topic Count: 25 Content Count: 488 Reputation: 371 Achievement Points: 479 Days Won: 17 Joined: 11/12/2020 Status: Offline Last Seen: 7 hours ago Report Share Posted March 16, 2022 4 ore fa, Emanuel dice: Hanno aperto il pre-order su bigbadtoystore.com, danno disponibilità ad Aprile 2022, io l'ho fatto e vediamo che succede... Ah sti furboni... Io ce l'ho in ordine da loro a 14,99 fin da novembre e fino a ieri lo davano esaurito... qualcosa non mi quadra in tutto ciò... basta che non mi cancellino il mio ordine da 14 per venderlo a qualcun altro a 29... lì si che mi girerebbero... 😑 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts