Vargridarn Inviato 22 Marzo 2009 Gruppo: Membri Discussioni create: 36 Post totali: 2264 Reputazione: 24 Punti: 2979 Miglior heroquester: 2 Iscritto il: 20/02/2007 Status: Offline Connesso: 17 Febbraio 2021 Inviato 22 Marzo 2009 Che professionalità! :mrgreen: Condivido i pensieri di Arwen, soprattutto quello di lei che diventa direttore di albergo e ci ospita tutti! ;)
Arwen Inviato 22 Marzo 2009 Gruppo: HeroquestForger Discussioni create: 15 Post totali: 1412 Reputazione: 3 Punti: 2020 Miglior heroquester: 0 Iscritto il: 04/01/2006 Status: Offline Connesso: 23 Ottobre 2011 Inviato 22 Marzo 2009 ahahah la strada è lunghissima! cmq grazie
Vargridarn Inviato 22 Marzo 2009 Gruppo: Membri Discussioni create: 36 Post totali: 2264 Reputazione: 24 Punti: 2979 Miglior heroquester: 2 Iscritto il: 20/02/2007 Status: Offline Connesso: 17 Febbraio 2021 Inviato 22 Marzo 2009 ahahahla strada è lunghissima! cmq grazie/color] Ma noi siamo pazienti... vero ragazzi?!
lestodante Inviato 22 Marzo 2009 Gruppo: Membri Discussioni create: 136 Post totali: 2549 Reputazione: 2661 Punti: 2944 Miglior heroquester: 346 Iscritto il: 16/01/2006 Status: Offline Connesso: 7 Giugno Inviato 22 Marzo 2009 poi quando diventerò direttore di un albergo non ci saranno problemi!!! :P :laughing3: Direttore??? Non è meglio proprietaria?? :twisted:
HeianShadowlord Inviato 22 Marzo 2009 Gruppo: Membri Discussioni create: 23 Post totali: 173 Reputazione: 3 Punti: 208 Miglior heroquester: 1 Iscritto il: 07/03/2006 Status: Offline Connesso: 13 Gennaio 2014 Inviato 22 Marzo 2009 si perchè il direttore lo faccio io! THADDEUS mi voglio chiamare! ahsusauhuhasauhashu
Arwen Inviato 23 Marzo 2009 Gruppo: HeroquestForger Discussioni create: 15 Post totali: 1412 Reputazione: 3 Punti: 2020 Miglior heroquester: 0 Iscritto il: 04/01/2006 Status: Offline Connesso: 23 Ottobre 2011 Inviato 23 Marzo 2009 si manco a 100 anni avrò i soldi sufficienti per aprire un hotel! però mai dire mai! :(
Sponge-Kun Inviato 8 Settembre 2009 Gruppo: Membri Discussioni create: 27 Post totali: 152 Reputazione: 0 Punti: 194 Miglior heroquester: 0 Iscritto il: 11/03/2008 Status: Offline Connesso: 17 Ottobre 2012 Inviato 8 Settembre 2009 Sono andato a rileggere il primo messaggio del topic in cui Nedo proponeva di incontrarsi a Lucca Comics 07. Se non mi son perso nulla nel mezzo mi sa che non se ne fece più nulla. A distanza di 2 anni ripropongo un ritrovo a quello del 2009. I giorni della manifestazione sono 29-30-31 Ottobre e 1 Novembre. Per quanto mi riguarda con altissima probabilità andrò 3 giorni: Giovedi, Venerdi e Domenica. Sabato purtroppo lavoro, ma non si sa mai ce prendo ferie. Il problema però è che ritrovarsi si sabato o domenica è una cosa abbastanza impossibile. Sono i giorni in cui c'è veramente il mondo e non si riesce a rigirarsi manco in 2 persone figurarsi un ritrovo (anche se mini). Giovedi e vernerdi sono i gironi piu fattibili in cui si gira bene la mostra e si trova posto per mettersi a chiaccherare e giocare allo stand Games. Pero è anche vero che non tutti hanno la possibilità di muoversi in giorni feriali. Cmq la fiera la vivrò cosi: giovedi esplorazione approfondita di tutti gli stand. Informaioni su eventi e capatina al games per fare eventuali giochi. Venerdi probabilemnte chiuso a giocare nello stand games. Domenica a giro a vedere cosplay e fare acquisti (l'ultimo giocno si risparmia sempre, salvo che non ti abbiano ciullato l'oggetto, ma per 40 euro meno corro il rischio ^^). Detto ciò non mi spiacerebbe girare lucca insieme a qualche membro della comunità, ritrovarsi anche solo per due chiacchere, dato che poi ognuno vuole visitare e fare le cose ce preferisce, o sfidarsi ai numerosi giochini da tavalo che ci sono, dai classici alle novità.
Lunacy Inviato 8 Settembre 2009 Gruppo: Membri Discussioni create: 24 Post totali: 632 Reputazione: 48 Punti: 764 Miglior heroquester: 3 Iscritto il: 08/09/2005 Status: Offline Connesso: 17 Settembre 2024 Inviato 8 Settembre 2009 io ci sarò venerdì sabato e domenica!!
Sigmar Inviato 8 Settembre 2009 Gruppo: Membri Discussioni create: 127 Post totali: 2877 Reputazione: 24 Punti: 3530 Miglior heroquester: 3 Iscritto il: 04/02/2007 Status: Offline Connesso: 6 Giugno 2023 Inviato 8 Settembre 2009 Sono andato a rileggere il primo messaggio del topic in cui Nedo proponeva di incontrarsi a Lucca Comics 07. Se non mi son perso nulla nel mezzo mi sa che non se ne fece più nulla. A distanza di 2 anni ripropongo un ritrovo a quello del 2009. I giorni della manifestazione sono 29-30-31 Ottobre e 1 Novembre. Per quanto mi riguarda con altissima probabilità andrò 3 giorni: Giovedi, Venerdi e Domenica. Sabato purtroppo lavoro, ma non si sa mai ce prendo ferie. Il problema però è che ritrovarsi si sabato o domenica è una cosa abbastanza impossibile. Sono i giorni in cui c'è veramente il mondo e non si riesce a rigirarsi manco in 2 persone figurarsi un ritrovo (anche se mini). Giovedi e vernerdi sono i gironi piu fattibili in cui si gira bene la mostra e si trova posto per mettersi a chiaccherare e giocare allo stand Games. Pero è anche vero che non tutti hanno la possibilità di muoversi in giorni feriali. Cmq la fiera la vivrò cosi: giovedi esplorazione approfondita di tutti gli stand. Informaioni su eventi e capatina al games per fare eventuali giochi. Venerdi probabilemnte chiuso a giocare nello stand games. Domenica a giro a vedere cosplay e fare acquisti (l'ultimo giocno si risparmia sempre, salvo che non ti abbiano ciullato l'oggetto, ma per 40 euro meno corro il rischio ^^). Detto ciò non mi spiacerebbe girare lucca insieme a qualche membro della comunità, ritrovarsi anche solo per due chiacchere, dato che poi ognuno vuole visitare e fare le cose ce preferisce, o sfidarsi ai numerosi giochini da tavalo che ci sono, dai classici alle novità. Ti correggo:l'anno scorso noi di Forlì abbiamo incontrato Vargridan e consorte (Bologna) e mancato altri di poco visto il gran casotto che c'era... Noi ci saremo ma non sappiamo ancora quando...e soprattutto chi.... Di solito venivamo il giorno 1 o il sabato ma quest'anno potremmo anche fare diversamente:teniamoci in contatto e si vedrà!
Nedo Inviato 8 Settembre 2009 Gruppo: Membri Discussioni create: 74 Post totali: 5462 Reputazione: 794 Punti: 6053 Miglior heroquester: 74 Iscritto il: 17/10/2006 Status: Offline Connesso: 1 Marzo Autore Inviato 8 Settembre 2009 Sicuramente il sabato, ma come dice Sigmar: teniamoci in contatto e si vedrà! A proposito di raduno, cosa proponiamo? L'incontro tra heroquesters o proprio un mini raduno con tanto di torneino heroquestiano? Del tipo ognuno porta un pò di roba heroquestiana (tipo miniature personali, arredi, carte, schede...).
Messaggi raccomandati