lestodante Posted January 21, 2008 Group: Membri Topic Count: 136 Content Count: 2,544 Reputation: 2,595 Achievement Points: 2,913 Days Won: 335 Joined: 01/16/2006 Status: Offline Last Seen: November 23 Report Share Posted January 21, 2008 Tutta la redazione al raduno??? Anche il Master?? mmmmm...chissà... Ma certo che no, basti tu a rappresentarli tutti! Per me va bene qualsiasi data e anche il posto va bene quello dell'anno scorso! ▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arwen Posted January 21, 2008 Group: HeroquestForger Topic Count: 15 Content Count: 1,412 Reputation: 3 Achievement Points: 2,020 Days Won: 0 Joined: 01/04/2006 Status: Offline Last Seen: October 23, 2011 Report Share Posted January 21, 2008 io voto Ascoli ragazzi, si sta proprio bene li! poi dovunque sia raggiungibile e se posso vengo! no no Luthien io vi voglio tutti, uno per uno, per primo il Master!!!! per me l'ideale sarebbe marzo ma anche aprile si può fare però.... boh, maggio non saprei ma meglio di no! Dalle ceneri la fiamma sarà risvegliata, una luce nell'ombra spunterà, rinnovata sarà la lama che fu spezzata, il senza corona di nuovo re sarà un abbraccio speciale ai ragazzi del raduno! Siete mitici!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vargridarn Posted January 22, 2008 Group: Membri Topic Count: 36 Content Count: 2,262 Reputation: 24 Achievement Points: 2,979 Days Won: 2 Joined: 02/20/2007 Status: Offline Last Seen: February 17, 2021 Report Share Posted January 22, 2008 Le uniche date che non posso sono in Aprile (almeno per ora) quindi voto per Marzo in primis o nel caso Maggio! :hello1: "Meglio una buona risposta oggi che la perfetta risposta domani" - Aforisma umano"Che fretta c'è?" - Tipica risposta di un drago al summenzionato aforismaI,III & IV Emilian Quest: c'ero e mi sono divertito di brutto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arwen Posted January 22, 2008 Group: HeroquestForger Topic Count: 15 Content Count: 1,412 Reputation: 3 Achievement Points: 2,020 Days Won: 0 Joined: 01/04/2006 Status: Offline Last Seen: October 23, 2011 Report Share Posted January 22, 2008 evvai due per marzo e uno per aprile! Dalle ceneri la fiamma sarà risvegliata, una luce nell'ombra spunterà, rinnovata sarà la lama che fu spezzata, il senza corona di nuovo re sarà un abbraccio speciale ai ragazzi del raduno! Siete mitici!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sigmar Posted February 9, 2008 Group: Membri Topic Count: 127 Content Count: 2,867 Reputation: 23 Achievement Points: 3,530 Days Won: 3 Joined: 02/04/2007 Status: Offline Last Seen: June 6 Report Share Posted February 9, 2008 Marzo si avvicina.Riassumendo quale data è stata scelta e quale luogo? Se si sceglie Ascoli propongo a tutti coloro che provengono dalle zone dell'Italia nordoccidentale(Aosta,Piemonte,lombardia,liguria-si Bucky,dico a te!-emilia e altre...) di passare per Forlì con mezzi pubblici-privati e di fare una macchina unica:ho disponibili 6 posti,quindi possiamo ridurre il numero di mezzi con cui spostarci.Abito a due passi dall'autostrada e a 10 minuti dalla stazione,quindi i collegamenti possono essere semplici.Inoltre la A14 o la E45 ci porterebbero ad Ascoli in un battibaleno.Fatemi sapere... - "Sigmar! Un uomo stà scacciando demoni di khorne usando il tuo nome..." "E con questo? Non sai che chi è con me non è contro di me?..." Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trex_ap Posted February 9, 2008 Group: HeroquestForger Topic Count: 68 Content Count: 1,833 Reputation: 28 Achievement Points: 2,269 Days Won: 3 Joined: 09/22/2005 Status: Offline Last Seen: September 30, 2021 Report Share Posted February 9, 2008 Pur di avere TheMaster e gli amici della redazione al raduno sono disposto ad andarli a prendere all'aeroporto. Fatemi sapere ... Comunque, oltre ai problemi logistici di organizzazione, è utile definire data e luogo anche per un altro motivo: se devo preparare le quest per giocare ho bisogno di tempo, quindi ... In world without wall and fences, who need Gates and Windows? Organizzatore e QuestMaker 1° Raduno Ufficiale heroquestgame.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sigmar Posted February 9, 2008 Group: Membri Topic Count: 127 Content Count: 2,867 Reputation: 23 Achievement Points: 3,530 Days Won: 3 Joined: 02/04/2007 Status: Offline Last Seen: June 6 Report Share Posted February 9, 2008 Forza ragazzi/e che del doman non v'è certezza! - "Sigmar! Un uomo stà scacciando demoni di khorne usando il tuo nome..." "E con questo? Non sai che chi è con me non è contro di me?..." Link to comment Share on other sites More sharing options...
lestodante Posted February 10, 2008 Group: Membri Topic Count: 136 Content Count: 2,544 Reputation: 2,595 Achievement Points: 2,913 Days Won: 335 Joined: 01/16/2006 Status: Offline Last Seen: November 23 Report Share Posted February 10, 2008 ribadisco la mia disponibilità per qualunque giorno e qualsiasi posto, ho solo bisogno di 1 o 2 settimane di preavviso. ▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arwen Posted February 10, 2008 Group: HeroquestForger Topic Count: 15 Content Count: 1,412 Reputation: 3 Achievement Points: 2,020 Days Won: 0 Joined: 01/04/2006 Status: Offline Last Seen: October 23, 2011 Report Share Posted February 10, 2008 Si ma chi è di ascoli e ci trova un posto?? io come so la data mi organizzo per le estrazioni dei denti del giudizio! ahahahahahaha ma se la gente nn risponde vuol dire che nn vuole o non può venire a prescindere dalla data! io quindi proporrei dei decidere già da ora! in caso chi può si aggiunge, ma se continuiamo cosi non faremo mai il raduno! la redazione intera è pregata di partecipare! :) Dalle ceneri la fiamma sarà risvegliata, una luce nell'ombra spunterà, rinnovata sarà la lama che fu spezzata, il senza corona di nuovo re sarà un abbraccio speciale ai ragazzi del raduno! Siete mitici!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sigmar Posted February 10, 2008 Group: Membri Topic Count: 127 Content Count: 2,867 Reputation: 23 Achievement Points: 3,530 Days Won: 3 Joined: 02/04/2007 Status: Offline Last Seen: June 6 Report Share Posted February 10, 2008 ribadisco la mia disponibilità per qualunque giorno e qualsiasi posto, ho solo bisogno di 1 o 2 settimane di preavviso.Parole sacrosante!Si decida data e luogo poi chi può viene... - "Sigmar! Un uomo stà scacciando demoni di khorne usando il tuo nome..." "E con questo? Non sai che chi è con me non è contro di me?..." Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts