Jump to content

enfenix

Membri
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Posts posted by enfenix

  1. Hello everybody! Actually, I have been registered since September 19 and have failed to introduce myself properly. I am actually working in the print ans network sector, but since September I have been trying to design HeroQuest miniatures on Thingiverse. I have been living in Germany for a long time but my first unforgettable encounter with HeroQuest was in Italy as a child. I hope I can return something after using the resources available so far. See you soon. You are welcome to address me in German, Italian or English... we can also do everything else with Google, hands and feet... ūü§™

  2. Ricambio il complimento @Filo. Vedo il tutto come una sana competizione. Ho anche messo in pausa alcune idee perché altre pubblicazioni mi hanno preceduto. Il che non vuol dire che ho respinto le idee.

    Dai rendering si vede che le miniature sono bene realizzate. Infine lavoriamo tutti con gli stessi files di base. Si potrebbe dire che siamo intercambiabili (senza voler offenderti). La pausa operata da Corona ha incoraggiato alcuni a dedicarsi a questo hobby "virtuale".

    Potrei pubblicare le tue miniature e probabilmente le persone non noterebbero subito alcuna differenza. Forse qualcuno potrebbe persino pensare che sono migliorato. ūüėā
    Il miglior esempio di questo sono le miniature di m00se - se capisci cosa intendo. Non è un'accusa, rispetto le opere di m00se, ma è ovvio da dove provengono alcune idee. Quello che intendo con questo (e questa è solo un'osservazione personale), è che se i tuoi files fossero disponibili (anche a pagamento), gli altri non si preoccuperebbero di imitarli. Io so che m00se ha una propria stampante e sicuramente non vorrà stare soggetto alla stampante di qualcun altro. Tuttavia, penso che sia positivo che condivivi le tue idee (e le tue stampe) con gli altri. Grazie.

    Se dovessi creare da zero le miniature come Fabio, probabilmente non le renderei nemmeno io liberamente disponibili.

    Trovo buoni molti dei tuoi approcci. Li terrò a mente per idee future.

    PS: Per inciso, fino ad oggi non ho guadagnato alcun centesimo per aver inviato (a mio rischio) i campioni di Battle Master e i quattro Maghi in Svezia per la scansione. Ad un esame pi√Ļ attento, Carlbark ed io siamo rimasti anche sulle spese di spedizione, mentre altri vendono felicemente le miniature. Non sto dicendo questo per piagnucolare, ma per rendere comprensibile che volevamo dare qualcosa in ritorno alla meravigliosa comunit√† di HeroQuest.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.