Jump to content

Marco Marini

Membri
  • Content Count

    27
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Posts posted by Marco Marini

  1. Ancora un piccolo aggiornamento legato alla possibilità di personalizzare la grafica del forum senza dover fare i salti mortali.

    Accanto al vostro avatar è adesso comparsa l'icona di un pennello che se cliccata apre un pannello di diverse palette di colori.

    1497956399_04-11-202018-10-18.thumb.jpg.0a04edc6562586a74e27b56344860cfe.jpg

    Scegliete quella che vi piace di più. 

    L'immagine è al momento inutile considerato che lo sfondo - per scelta e per carico di traffico - abbiamo deciso di lasciarlo a tinta unita.

  2. I tempi sono cambiati dal 1999. Per evitare messaggi scemi dai browser abbiamo acquistato un certificato SSL per il nostro amato Forum. L'installazione è abbastanza lineare ma prima di procedere devo verificare se l'uso dell'SSL influisce sulle funzionalità della piattaforma.

    Vi aggiorno.

  3. Tra i vari aggiornamenti della nuova piattaforma impossibile non citare la possibilità che hanno i nuovi utenti, ovvero, quella di prendere parte ad una discussione ed effettuare la registrazione successivamente.  Forse voi heroquesters non ve ne siete accorti perché siete già iscritti ma chi si collega al forum senza un account, in coda a tutte le discussioni trova questo nuovo prodigio di codice:

    iscriviti.thumb.jpg.8e1fbd790c8648ddf65641f16ff7d9fd.jpg

    Non immaginate quanto sia prezioso.

    Di fatto chi invia il messaggio alla discussione per vederlo convalidato deve confermare l'iscrizione.

    Non male, eh?

  4. Eccomi in vostro soccorso ragazzi! 
    Il nuovo update è stato corposo e non immaginate le potenzialità aggiunte lato admin.
    Anche questa possibilità di cambiare i colori credo non sia da sottovalutare.

    Anyway...

    Il comportamento del sistema per l'apertura di nuovi thread è adesso personalizzabile. 
    Ovvero, quando aprite un thread potete decidere se venire collegati

    1. Al primo post non letto
    2. All'inizio della discussione
    3. All'ultimo post della discussione

    Per poter impostare questo parametro accedete alle impostazioni del vostro account facendo clic sull'icona e scegliendo Impostazioni Account (o facendo clic qui) quindi, alla voce "Modalità di accesso ai thread" scegliete una delle tre opzioni. Adesso verifico se è possibile impostare la visualizzazione dell'ultimo post non letto di default per tutti.

    Salutoni dal vostro amatissimo.

  5. Epic_Quest_Print_UNBOXING(1).JPG Epic_Quest_Print_UNBOXING(2).JPG

    Epic_Quest_Print_UNBOXING(3).JPG Epic_Quest_Print_UNBOXING(4).JPG Epic_Quest_Print_UNBOXING(5).JPG

    Epic_Quest_Print_UNBOXING(6).JPG Epic_Quest_Print_UNBOXING(7).JPG

     

    @The MasTer, @xmabi2 siete fuori? Il peso totale delle immagini era oltre i 15MB.. :incazz:

    Se tutti ci mettiamo a caricare robe del genere per ogni post diventa un macello. Riducete almeno a 1200 pixel le immagini e dategli una schiacciata con Jpeg Mini. Lo conoscete? 
    Link: http://www.jpegmini.com

    Ogni post ha un limite in termini di peso o il caricamento sarebbe catastrofico.

    Le ho caricate io, cmq.

    Baci

  6. Weilà. Vi osservo da anni questers! :evil6:

    Mi chiamo Marco e mi occupo di sviluppo di app database sul web. Anche io come altri che conosco caduto nella tela della passione di hq da giovanissimo l'ho riscoperto solo dopo i 40. Ho scritto codice per questo forum da quando ancora era in versione phpBB e ringrazio @The MasTer per aver alimentato in modo unico questo splendido luogo di svago. Mi ero iscritto nel 2010 ma ho preferito cancellare l'account che mi portava ad un periodo non bello della mia vita e ricominciare da zero.

    Io tempo di fare partite non ne ho proprio ma ho una passione sfrenata per i dungeons in treddì e per gli addon. 

    Vi saluto tutti e viva heroquest!!!! 

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.