Vai al contenuto

Cat

Membri
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Cat ha vinto l'ultima volta il giorno 14 Maggio 2016

Cat ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Cat

  • Compleanno 19/03/1972

Visite recenti

1386 visite nel profilo

Obiettivi di Cat

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

17

Reputazione Forum

  1. Buonasera a tutti, vedo che il sito della Gamezone non è più raggiungibile, avranno messo Dionisio Rubio Gill in carcere finalmente?
  2. Buonasera a tutti, vedo che il sito della Gamezone non è più raggiungibile, avranno messo Dionisio Rubio Gill in carcere finalmente?
  3. Io non sono per niente spaventato, ho la certezza che non verrà spedito niente, sicuramente è un'altra trovata del pelato per rinviare quache causa o processo civile o penale.
  4. Io posso partecipare conoscendo sia lo spagnolo che l'inglese, come @ZioDario però non ho il materiale da tradurre, dove lo posso trovare?
  5. Ciao a tutti, Ci sono novità dalla Gamezone? Il kraken è ancora vivo? Le traduzioni a che punto sono? Ma soprattutto in Spagna cosa ne pensano?
  6. Ci sono novità dalla Spagna? Qualcuno a ricevuto qualcosa? No? Qualche spagnolo ha già preso il forcone in mano? No? Cosa aspettano?
  7. La data di Marzo è stata data prima della fiera di Madrid per potere vendere alcune copie in pre-vendita ma soprattutto per non farsi mettere a ferro e fuoco lo stand dai backer spagnoli.
  8. Sono passati 15 giorni e non c'è nessun update su heroquest 25th nel sito di game zone, non dovevano essere a frequenza settimanale? Il Kraken sarà ancora vivo?
  9. Onestamente non credo che Hq25 uscirà a marzo per una serie di motivi: 1) il messaggio ricevuto non dice esplicitamente che arriverà quello che è stato pledgiato come per altri crowdfunding 2) Prima di presentarsi alla fiera di Madrid dovevano dare una data per calmare i backers spagnoli 3) Dare una data sicuramente è servito per pre-vendere alcune copie in fiera 4) Le promesse della Gamezone fino ad oggi sono sempre state disatte 5) Gli aggiornamenti sul loro sito pubblicati dal Kraken calano di frequenza, sintomatico del fatto che non sanno più cosa far vedere 6) Non si sa nulla delle traduzioni e ad oggi non è stata stampata neanche una carta Concludendo sono convinto che la Gamezone a marzo pubblicizzerà un altro crowdfunding
  10. Sicuramente è l'ennesima falsa promessa di Gamezone per raccimmolare altri euro e per calmare le acque durante la fiera di Madrid. Il gioco non sarà spedito a marzo in quanto è tutt ora incompleto.
  11. Anche a me sono arrivate le offerte, Uahh haaa hahaha!!! Uahh Haa hahaha!!! Sto ancora ridendo, troppo forte lo staff di Gamezone
  12. Secondo me se si presenta all Expocomic a Madrid sarà preso a pomodori in faccia
  13. Credo che sarà il quest pack più giocato di sempre
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use