Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 08/06/2022 in all areas

  1. Ciao a tutti. Causa covid ho avuto un po' di tempo libero e mi sono messo a tradurre in italiano le carte del "fix" di frozen horror. All'inizio non volevo pubblicarle ma poi ho notato un particolare nella foto con tutti i contenuti del nuovo Mage of the Mirror e cioè che in una carta con un titolo molto lungo sono andati a capo anche loro! A quel punto ho preso coraggio 😆, ho smesso di scervellarmi per cercare un titolo più corto per la Ice Queen's Spear e... eccole qui. Per stare maggiormente in tema con le carte della nostra edizione non ho usato la smart capitalization nel titolo e ho usato il font semibold italic per "Armatura" e "Arma" nelle descrizioni, al posto del bold normale che hanno usato loro nel pdf (non so come siano le carte USA ma penso sia stata una svista). Non sono ancora potuto passare da una copisteria seria ma la prova che ho fatto con la stampantina di casa è incoraggiante. 😆 [EDIT] Dang, il forum le ridimensiona. Scaricate la versione a grandezza naturale da qui: https://drive.google.com/file/d/1KQLdZbhMQrZhnTh8C3R5-v2xAyT2ZfEc/view?usp=sharing
    3 points
  2. Io comunque le ho stampate in casa con stampante a getto d'incontro su cartoncino fotografico satinato. Una foglio il fronte e un foglio il retro, e poi le ho incollate "a panino". Imbustate sono quasi indistinguibili dalle originali. Manca solo l'effetto "telato". Anzi, quelle che ho stampato io hanno anche colori leggermente più brillanti. Quindi se si ha a disposizione una buona stampante si possono fare anche a casa... Piuttosto c'è da sperare che rilascino il file nelle varie lingue perché (che sappia) ora è solo in inglese.
    2 points
  3. 210. Altre carte le ho fatte con carta da 180 (credo) e sono venute altrettanto bene, anche contando che alla fine vengono spesse il doppio visto che le incollo a panino.
    1 point
  4. Quindi è confermato. Eh, non riuscivo proprio a farmene una ragione di sti mobili! 😁 Accipicchia che espansione cicciotta.. 😛 Chissà il prezzo... Mi piacerebbe sapere soprattutto se ci sono modifiche al quest book. Io ce l'ho già riprodotta e anche se mi fa gola questa, mi sa che non la prenderei. Se la avessero rivista e corretta però... I precedenti mi portano a dire di no, ma magari hanno imparato qualcosa in questi mesi.
    1 point
  5. Grazie mille @Emanuel. 😉
    1 point
  6. Si con Amazon vai tranquillo, ma anche con bigbadtoystore (ci ho preso il commander of guardian knights ed è filato tutto liscio, anche come tempistica)...
    1 point
  7. 1 point
  8. Quest 8 La Tomba di Telor "Il saccheggio e la distruzione degli archivi di Arborenis sono tristi notizie. Fortunatamente, siete riusciti a recuperare la mappa che vi porterà dove Telor riposa. Quando troverete la sua tomba, dovrete entrare nella grotta sovrastante e trovare la via per la scala segreta. Questa fiala di cristallo vi aiuterà. La sua presenza farà sì che l'entrata nascosta s'illumini di blu. La fiala sarà affidata a te, portatore del talismano. Quando raggiungerai la tomba, infrangila e questa evocherà Telor. Speriamo che ti aiuti." Note La regola dell'impresa precedente riguardante il portatore del talismano si applica ancora. L'eroe deve tirare 2 dadi rossi all'inizio di ogni turno. Per ogni tiro inferiore ai punti-mente dell'eroe, questo perde un punto-corpo. Melar può anche lanciare l'Incantesimo del Caos Evoca Orchi. Questi mostri sono controllati da Zargon. A. Quando il giocatore infrange la fiala, l'incantesimo d'illusione si disperde. Sostituisci la tomba con un tavolo. L'incantesimo serviva a impedire che i ladri saccheggiassero la tomba di Telor. B. Il primo eroe che cerca tesori in questa stanza trova un Elisir della Vita. Il suo uso è spiegato nella Carta Artefatto corrispondente. C. Il primo eroe che cerca tesori in questa stanza trova 250 monete d'oro nello scrigno del tesoro. D. Al di sopra del tavolo si trova un grande ritratto di Telor. Il mago leggendario ha tratti simili a quelli del portatore. E. Il primo eroe che cerca tesori in questa stanza trova 300 monete d'oro nello scrigno del tesoro. F. Questa è la scrivania di Telor. Il primo eroe che cerca tesori in questa stanza trova una pergamena che permette all'eroe di lanciare l'Incantesimo Pelle di pietra per una volta. G. Questa è la tomba di Telor. Quando il portatore entra, la stanza s'illumina di una luce blu. Leggi il seguente testo agli eroi: "L'aria si raffredda e lo spirito di Telor emerge dalla sua effige di pietra. Il mago fissa il portatore. "Ti do il benvenuto, mio discendente." Il volto dello spirito s'inasprisce in uno sguardo terrificante. "Non sei benvenuto, Melar, spirito del Caos! Tempo addietro hai rinunciato a ciò che di buono c'era in te. Ti avviso: non nuocere a quest'eroe." Lo spirito si rivolge a tutti i presenti nella stanza. "Dovrete raggiungere le Sale dei Maghi Supremi. Lì troverete la magia per separare Melar dal suo rifugio e salvare il vostro compagno." Lo spirito canta dolcemente, dopodiché sparisce nella pietra. Il portatore perde un punto-mente." Dopo questa impresa, gli eroi possono visitare l'armeria e il negozio dell'alchimista. Mostro Errante in quest'Impresa: Scheletro
    1 point
  9. Comunque dall'immagine della cover sembrano esserci più tipi di ogre... almeno tre diversi... Altra immagine, stavolta il retro del box. Che ci conferma i dettagli sul numero delle miniature e degli arredi.
    1 point
  10. Altre immagini sullo stand di HeroQuest dal Gen Con 2022.
    1 point
  11. Ciao NIGGER e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online. Appena puoi facci sapere come ci hai conosciuto rispondendo al sondaggio pubblicato sul Forum. Se pensi che stiamo facendo un buon lavoro, infine, puoi offrirci un caffè o una pizza seguendo questo link. Ogni aiuto è prezioso! Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.
    1 point
  12. In un successivo quest pack, a logica, direi di no. A parte il Corno e il Lupo gli altri sono oggetti talmente specifici per Frozen Horror che sarebbero fuori posto e praticamente inutilizzabili. Finirebbero per includere contenuti extra (che vanno pagati) senza sapere se chi acquista un'espansione abbia anche Frozen Horror. Servirebbe un secondo quest pack ambientato nelle terre del nord e con gli stessi nemici ma, visto come si stanno muovendo, dovrebbero prima esaurire i reprint delle espansioni originali e ciò significa qualcosa come 3 anni di attesa. Aggiungi anche che, con i cambiamenti climatici, per allora Yeti, Orsi Polari da guerra e Goblin dei Ghiacci saranno praticamente estinti... 😂 (ma anche ☹️).
    0 points
  13. Ho visto che le distribuivano al GenCon ma ci conterei poco sul fatto che vadano oltre... 😑
    0 points
  14. 0 points
×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.