Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Qualche bravo orchetto ce lo traduce?

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  45
  • Post totali:  868
  • Reputazione:   636
  • Punti:  969
  • Miglior heroquester:  39
  • Iscritto il:  20/08/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

In sostanza stanno lavorando per finire entro natale, ma non sono certi e dunque si prospettta un ritardo di 2-4 mesi...

 

Poche parole che potevano spendere anche prima.... LoL

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Lettura veloce ma... Concordo, se così fosse non sembra malissimo.

 

Bisognerebbe dire a quel venditore italiano che magari i giocatori dovranno aspettare qualche partita in più per personalizzare il regolamento ;-)

 

Da quel che ho capito è un mix tra Heroquest base e alcune cose di ADHQ (tipo i critici negativi).....

Cmq è abbastanza Heroquest.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  662
  • Reputazione:   378
  • Punti:  682
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  08/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

E se lo dici tu, Nedo... ;)

Non c'è prezzo per la miticità!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Considerate che l'utente spagnolo parla di un messaggio di un signore di e-minis (???) che si è presentato con nome e cognome sulla pagina fb aperta per reclamare notizie su hq, cercando di tranquillizzare.

Non è una nota ufficiale.

Ancora il buon Dionisio non ha detto una beata.

Mas humo sta per ancora fumo...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

 

Mensaje de fran de e-MINIS, (COPIO Y PEGO TEXTUALMENTE)

"la fecha del lanzamiento de todo, ya sea mecenas o no, será dentro de 2-4 meses. Se está terminado ya el tema de la producción. Lo malo es que es difícil que esté para Navidades, pero se trabaja en esa dirección.

En cualquier caso, es intención de Dionisio que los fundadores tengáis antes que nadie el juego y recompensas, como debe ser.

Un poco de paciencia, a la gente de Gamezone le queda poco ya "

 

Más humo, pero esta vez con una persona con nombre y empresa... y sigue sin ser por parte de Gamezone, claro.>>

 

Ci voleva tanto da parte di GZ?

La data di lancio di tutto (il progetto), che si tratti dei finanziatori o meno, sarà entro 2-4 mesi [quindi massimo Marzo 2015, ndt]. Si è' già finito in materia di produzione. Il problema è che è difficile che si riesca per Natale, anche se si lavora in questa direzione. In ogni caso, è intenzione di Dioniso che i finanziatori del crowdfunding possiedano il gioco e le ricompense prima che degli altri, come deve essere. 

Un poco di pazienza, al team di Gamezome rimane poco.

 

Più fumo, ma stavolta c'è una persona con un nome e un'azienda... anche se continua a non essere un comunicato da parte di GZ, ovviamente.

 

 

 

A breve avrò tradotto tutta la bozza di regolamento, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  45
  • Post totali:  868
  • Reputazione:   636
  • Punti:  969
  • Miglior heroquester:  39
  • Iscritto il:  20/08/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Grande Yon...io pensavo di farlo stanotte con google!!! Ahahahahaha immagina....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  662
  • Reputazione:   378
  • Punti:  682
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  08/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Come fanno a dire che "Si è' già finito in materia di produzione" se ad Essen Dionisio cercava partner per stampare le parti cartacee (forse non era vero??), e comunque ancora non hanno localizzato tutto il materiale in lingua?? Per tradurre regole+100 missioni+carte e poi stampare il tutto ci metteranno solo 2-4 mesi???

Mah...

Il fatto poi che dicano che ci stanno provando per Natale mi sembra assurdo; è chiaro che è una voce per quietare gli animi, ma totalmente falsa. Neanche gli spagnoli ci credono... (va a finire che per non avere una rivolta in casa faranno uscire il prodotto prima in spagnolo...forse quello sì che per Natale sarà pronto!)

Non c'è prezzo per la miticità!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Non so cosa dirti Furia, mi sembra un messaggio piuttosto contraddittorio anche a me, però è in perfetto stile GZ.

 

Io 18 pagine di regolamento le ho tradotte in poche ore però :laughing6:

 

Comunque, traduzione finita. Buona lettura.

rHQ.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  662
  • Reputazione:   378
  • Punti:  682
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  08/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Grande Yon!!! Avrò da leggere se stanotte si sveglierà il pupo!

 

Intanto ultima news dagli spagnoli (scusate, non so neanche se posso copincollare così selvaggiamente da un altro forum, ma è l'unica fonte aggionata al momento):

 

<<Más nuevas (o humo, pero con nombre y apellidos)

 

De nuevo en el grupo "quiero mi heroquest 25 aniversario" ha aparecido otra persona llamada Jorge Madrigal y ha hecho siguiente comunicado (copio y pego):

 

Hola a todos. Perdonar que no halla aportano nada hasta la fecha, me di de alta por curiosidad y estaba ya un poco harto del jihadismo pro y anti HQ25. Creo que dejando de lado lo desastroso que esta siendo el proyecto por la falta de experiencia de esta minuscula empresa, que no sabía muy bien donde se estaba metiendo, hay por ahi mucho pirado con mucho tiempo libre y una vena amarga de creador frustrado. Y lo mismo por el otro bando, lleno de gruppies que le han hecho la pelota a Dionisio de una manera algo penosa.

Tengo la suerte de conocer a uno de los diseñadores gráficos del proyecto, y es REAL. Tan real como los retrasos que va a sufrir. La falta de información se debe a que empezaron con un entusiasmo algo infantil y la colera algo cerril de muchos detractores les han torrado, haciendo que se encierren en el mutismo. A fin de cuentas, si a cada cosa que digo me van a poner a parir, para que decir nada... O al menos ese parece el quid de la cuestión. Sin embargo todo sigue adelante, van MUY ADELANTADOS, pero es casi imposible que lleguen en navidades, siquiera a Reyes.

En resumen. Llegará sin duda alguna. Pero haceros a la idea de que mas o menos para Abril. Y sin muchos comunicados de por medio. A lo mejor algún día Dionisio tiene un dia feliz y promete algo mas de blablabla, pero mejor no esperéis nada de nada hasta que un mensajero os llame a la puerta.

Vaya por delante que no defiendo el tema, intento contarlo tal cual es. Yo estoy enganchado desde el minuto 0 a este rollo, pero nunca me hice demasiadas ilusiones sobre la trayectoria del asunto. Aguantar hasta el final va a ser para gente sufrida, pero no tengo dudas de que el resultado será cojonudo. Es mas, prefiero que TARDEN, que no hagan nada con PRISA (porque siempre la cagan bajo presión) para que lo que me llegue sea realmente una jodida maravilla. GZ tiene una calidad de la hostia en sus acabados y espero lo mismo de mi HQ25.

Por lo demás, salud y ánimo a todos.

 

Parece que TODAS las noticias que están saliendo por segundas y terceras partes apunta a lo mismo. Y Gamezone permanece calladita.>>

 

il problema sembra essere quindi una mole esagerata di lavoro per un'azienda così piccola... Consegna probabile del gioco ad aprile, senza grandi aggiornameni da parte di GZ. Il discorso del mutismo stampa a causa delle critiche mi sembra poco professionale: siamo comunque dei finanziatori del progetto, e per quanto mi riguarda detengo più diritti di un acquirente (dato che entro prima nella fase di produzione del gioco, che stai facendo coi miei soldi...)

Non c'è prezzo per la miticità!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use