lestodante Posted November 11, 2017 Group: Membri Topic Count: 135 Content Count: 2,501 Reputation: 2,541 Achievement Points: 2,852 Days Won: 322 Joined: 01/16/2006 Status: Offline Last Seen: Friday at 07:25 PM Report Share Posted November 11, 2017 Ogni tanto capita mentre spulcio foto di miniature sulla rete che mi vengano in mente modifiche alle miniature... così apro Paint Shop e provo a realizzare su computer quello che ho in testa. Altre volte invece uso Paint Shop semplicemente per fare delle prove di schemi di colori alternativi per poi scegliere come dipingere la miniatura reale. Qui di seguito vi posto qualche esempio delle modifiche che ho fatto; preciso subito che sono modifiche fatte su computer per cui le miniature in questione non esistono materialmente, almeno per il momento. L'unico che ho realizzato finora è l'Orco-Mago, ma vorrei farne anche gli altri. Alcuni modelli sono realizzati meglio, alcuni solo abbozzati, dipende anche dalla foto di partenza che ho usato (ad esempio per i barbari era una foto di molti anni fa ed a bassa risoluzione). Mi piacerebbe sapere vi piace di più e quale vedreste bene sul tabellone reale di Heroquest. Cominciamo con The Dark Company (La Compagnia della Morte), per differenziarla dai classici armigeri gli ho messo degli elmi più in tema con la loro indole malvagia! Vorrei modificargli anche le armi. Voi quale preferite? L'Orco-Mago... l'unico che ho poi realizzato davvero. Trovate qui il modello finito: Conversione da Orco a Orco-Mago ... Set di costumi alternativi per gli eroi... giusto una bozza: The Barbarianz - piccole modifiche (anche un po' ironiche); il vostro preferito qual è? The Witch Lord!! E' l'ultimo che ho fatto, credo non abbia bisogno di presentatazione: the butcher, Flash, The MasTer and 2 others 3 2 ▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Posted November 11, 2017 Group: Membri Topic Count: 27 Content Count: 264 Reputation: 404 Achievement Points: 597 Days Won: 23 Joined: 01/23/2017 Status: Offline Last Seen: May 14 Report Share Posted November 11, 2017 Gli armigeri con elmo sono proprio belli. L'elmo da guerriero del caos fa sempre un gran effetto. Tra i barbari preferisco quello con la cresta e quello con la barba, il signore degli stregoni ........fantastico! Link to comment Share on other sites More sharing options...
slokar Posted November 11, 2017 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 89 Reputation: 77 Achievement Points: 137 Days Won: 5 Joined: 04/29/2017 Status: Offline Last Seen: March 3, 2021 Report Share Posted November 11, 2017 Inutile dire che il Witch Lord è il migliore del lotto ... se lo crei e lo vendi te lo compro io Dei barbari mi piace soprattutto l'ultimo che fa molto "Gengis Khan", i 4 armigeri sono belli così come stanno ma essendo la compagni "dark" li colorerei a tinte più ... dark Link to comment Share on other sites More sharing options...
Voregon Posted November 11, 2017 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 31 Reputation: 37 Achievement Points: 51 Days Won: 3 Joined: 09/11/2017 Status: Offline Last Seen: February 12 Report Share Posted November 11, 2017 Quoto @slokar il Witch Lord è davvero superbo!!!! Bello pure l'Elfo Oscuro The MasTer 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
the butcher Posted November 12, 2017 Group: Membri Topic Count: 23 Content Count: 1,027 Reputation: 416 Achievement Points: 1,731 Days Won: 25 Joined: 04/11/2007 Status: Offline Last Seen: January 28 Report Share Posted November 12, 2017 Il Witch Lord lo voglio , mi piacciono le barbe del mago e del barbaro. Io non sapendo usare manco photoshop le modifico materialmente Posso mettere il Witch Lord su Pinterest? Stefan Laustsen 1 SENTOUNAFORZADENTROCHENEANCH'IOSO'COME Link to comment Share on other sites More sharing options...
lestodante Posted November 12, 2017 Group: Membri Topic Count: 135 Content Count: 2,501 Reputation: 2,541 Achievement Points: 2,852 Days Won: 322 Joined: 01/16/2006 Status: Offline Last Seen: Friday at 07:25 PM Author Report Share Posted November 12, 2017 3 hours ago, the butcher said: Posso mettere il Witch Lord su Pinterest? ma certo! 3 hours ago, the butcher said: Il Witch Lord lo voglio , mi piacciono le barbe del mago e del barbaro. Io non sapendo usare manco photoshop le modifico materialmente Beh è decisamente meglio farle materialmente che su PC, solo che al computer ci metto di sicuro meno (ma purtroppo poi restano su PC). Ieri ho iniziato il barbaro con la cresta, trapanare tutti i capelli, riscolpire il cranio... una faticaccia che con Paint Shop facevo in 2 secondi ▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️ Link to comment Share on other sites More sharing options...
the butcher Posted November 13, 2017 Group: Membri Topic Count: 23 Content Count: 1,027 Reputation: 416 Achievement Points: 1,731 Days Won: 25 Joined: 04/11/2007 Status: Offline Last Seen: January 28 Report Share Posted November 13, 2017 14 ore fa, lestodante dice: ma certo! Beh è decisamente meglio farle materialmente che su PC, solo che al computer ci metto di sicuro meno (ma purtroppo poi restano su PC). Ieri ho iniziato il barbaro con la cresta, trapanare tutti i capelli, riscolpire il cranio... una faticaccia che con Paint Shop facevo in 2 secondi Pefetto Lestodante, è su Pinterest con il link del Forum. SENTOUNAFORZADENTROCHENEANCH'IOSO'COME Link to comment Share on other sites More sharing options...
lestodante Posted October 20, 2020 Group: Membri Topic Count: 135 Content Count: 2,501 Reputation: 2,541 Achievement Points: 2,852 Days Won: 322 Joined: 01/16/2006 Status: Offline Last Seen: Friday at 07:25 PM Author Report Share Posted October 20, 2020 Ogni tanto mi diverto così... Flash and Filo 1 1 ▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts