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Voregon

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Obiettivi di Voregon

Cacciatore di Goblin delle Caverne

Cacciatore di Goblin delle Caverne (2/31)

37

Reputazione Forum

  1. Sera, disturbo?

     

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. Voregon

      Voregon

      ahahaha vai spara

    3. The MasTer

      The MasTer

      1) Guai seri con i diritti di autore. Andremo a svegliare un cane (anzi un FIMIR) che dorme e che lascia che il marchio HeroQuest venga usato in ogni modo. 

      2) Tempo. Moltissimi utenti del Forum e anche molti Admin non sono in grado di garantire una cooperazione costante e continua. Non è facile. Questo è un passatempo e per molti nemmeno l'unico. La cosa potrebbe andare avanti per mesi. Forse anni.

      3) Denaro. Ogni volta che nel corso della mia esistenza una realtà ha visto l'ingresso del denaro (in qualsiasi forma) le cose sono andate a puttane. Mi hanno convinto a stampare il materiale di Epic Quest e anche se non becchiamo nemmeno un cent dall'operazione e tutto procede liscio come l'olio (sono stati spediti i primi tre box completi proprio ieri) io penso che questa community debba continuare a basarsi sulla condivisione.

      Magari mi sbaglio ma ora come ora è questo, il mio punto di vista.

    4. Voregon

      Voregon

      La condivido a pieno, ma non parlo di fare heroquest con tanto di marchio, ma di fare una produzione tipo Epicquest.

      Comunque era solo un'idea visto che potevo mitigare il malumore legato al casino di HQ25.

      In ogni caso grazie :)

  2. Voregon

    Ciao a tutti!

    Ciao @Furt, benvenuto non è appropriato visto che già frequenti.... Ben trovato allora
  3. Benvenuto @simonericci80 Per giocare in senza dover usare tutti i giocatori basta diminuire il numero dei mostri di un'avventura, specialmente se hai dei figli che ancora non giocano di strategia. Altrimenti puoi inventarti delle mini quest ed usare il foglio con la griglia realizzato apposta per le missioni personalizzate inserito a metà del "libro delle imprese. Purtroppo non so darti altre soluzioni visto che non conosco missioni già impostate per 2 giocatori.
  4. Il fumo uccide, Heroquest pure se non escono Scudi Bianchi Bellissima idea, devo procurarmi qualche pacchetto visto che non fumo.
  5. Quoto @slokar il Witch Lord è davvero superbo!!!! Bello pure l'Elfo Oscuro
  6. giorno, ho risposto al tuo messaggio sulla stampa su tessuto ed ho creato un nuovo topic

    se puoi gentilmente elimina il commento sul post del rulebook o fai un link. Ho ritenuto più adeguato creare un post nuovo, per non fare caos.

     

    Alejandro

  7. Ciao, una domanda, c'è un limite al peso delle immagini che posso caricare in un post? ho provato ad uplodare delle foto ma mi ha dato fallito a tutte.

    Altra cosa... che ne pensi di una chat in tempo reale tipo quella di FB, credi si possa fare anche con più persone in contemporanea?

     

    Grazie mille Master :)

    Alejandro

    1. The MasTer

      The MasTer

      Ciao Alejandro,

      ho appena verificato. Non risultano limitazioni.

      Puoi riprovare inviando, magari, solo una foto?

       

    2. Voregon

      Voregon

      dici qui?

      Lol qui lo fa e sul post no... hummmm

      20171029_205603.jpg

      ok trovato l'intoppo... se seleziono troppe foto tipo 6 non lo fa.

      devo caricarne un po per volta

  8. Spettacolo!!!! Bravi ragazzi ottimo lavoro
  9. Voregon

    Ciao da Luca

    @@chand manolesta Benvenuto sul forum!
  10. Voregon

    Ciao!

    @@Toni Benvenuto sul Forum
  11. Voregon

    Ciao a tutti

    @@DettoArcano Benvenuto sul forum
  12. @@MDM Benvenuto sul forum! Davvero un bel lavoro, impressionante! Alejandro - Voregon
  13. In questi casi aggiungo sempre un qualcosa da trovare come una mappa in possesso di un mostro specifico. Come uccidono il nemico automaticamente trovano l'uscita. Uso il labirinto come una "caccia al tesoro" più che "trova l'uscita e vinci". Un'altra idea è quella di utilizzare un sistema a turni come Dungeonquest, ovvero dare un limite di turni e riuscire ad uscire, il primo che trova l'uscita permette di risolvere la partita.
  14. Magari una volta risolte le sotto quest il labirinto cessa di trasformarsi o si aprono tutte le porte. In diversi giochi utilizzo un sistema utile per i labirinti, ovvero tramite il lancio di un dado, creo diversi scenari (facciamo conto 8 scenari differenti) e ad ogni scenario assegno un numero. Ogni tot turni lo scenario cambia e mediante il lancio del dado decido quale utilizzare. Utilizzo un D10 e 2 numeri non assegnati, fanno si che lo scenario non cambi. Quando cambia uno scenario le porte aperte visibili rimangono aperte anche se cambiano locazione (purché rimangano visibili nel capo di vista degli eroi), in caso contrario saranno porte chiuse. Ovviamente ad ogni scenario l'arredamento delle stanze rimane uguale, ma potranno aggiungersi o eliminarsi le trappole o passaggi segreti. Spero possa esservi utile come spunto. Alejandro - Voregon
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