The MasTer Posted September 4, 2017 Group: Amministratori Topic Count: 578 Content Count: 5,967 Reputation: 3,200 Achievement Points: 13,133 Days Won: 364 Joined: 09/02/2005 Status: Offline Last Seen: 21 hours ago Report Share Posted September 4, 2017 Partecipa al sondaggio del mese di Luglio del Forum Italiano di Heroquest. Per i mesi estivi interrompiamo le consegne dei premi (riprenderanno ad Ottobre) ma speriamo ugualmente in una vostra partecipazione per avere il polso della situazione. Domanda del mese: HeroQuest, il set-base, è venduto con un set di mostri estremamente eterogeneo. Purtroppo quando occorre un boss - salvo acquisti esterni - le uniche miniature diverse sono quelle del Gargoyle e del Mago del Chaos. Voi, quando dovete creare un boss o un mostro particolarmente forte preferite acquistare miniature nuove, usare quelle esistenti con valori diversi o creare una paper-miniature? Flaggate le risposte che ritenete più opportune. Grazie a tutti per la vostra partecipazione! Alfonso and Flash 2 The MasTerMain Admin - Forum Italiano di HeroQuestFacebook |Twitter Link to comment Share on other sites More sharing options...
Harleyblue Posted September 4, 2017 Group: Moderatori Topic Count: 14 Content Count: 428 Reputation: 238 Achievement Points: 611 Days Won: 11 Joined: 09/03/2015 Status: Offline Last Seen: January 13 Report Share Posted September 4, 2017 Qualche miniatura nuova va innestata per forza, uno per varietà, due per introdurre novità alle avventure. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxwell Posted September 4, 2017 Group: Membri Topic Count: 37 Content Count: 495 Reputation: 147 Achievement Points: 587 Days Won: 4 Joined: 07/15/2014 Status: Offline Last Seen: September 11, 2019 Report Share Posted September 4, 2017 Altro: in quanto usavo sia minia standard con valori alterati, che nuove aggiunte, è anche a causa dell spesa continua che ho smesso HQ. il mio mercatino scambi : http://heroquestforum.it/index.php/topic/5537-scambio-giochi-a-modena-e-dintorni/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tony8791 Posted September 6, 2017 Group: Membri Topic Count: 21 Content Count: 1,926 Reputation: 75 Achievement Points: 2,279 Days Won: 6 Joined: 07/01/2008 Status: Offline Last Seen: 5 hours ago Report Share Posted September 6, 2017 In genere ho utilizzato miniature esistenti con valori alterati, oppure altre miniature comprate o ottenute precedentemente per altri fini: in passato, infatti, mi è capitato anche di utilizzare dei Lego per sopperire la mancanza di armigeri. PS: oltre al mago del caos e al gargoyle, c'è anche uno degli otto orchi che può essere usato come boss. Brandisce una spada più grande degli altri ed è utilizzabile nella missione contro Ulag. Flash 1 = Laureato in Starquestologia = Link to comment Share on other sites More sharing options...
The MasTer Posted September 6, 2017 Group: Amministratori Topic Count: 578 Content Count: 5,967 Reputation: 3,200 Achievement Points: 13,133 Days Won: 364 Joined: 09/02/2005 Status: Offline Last Seen: 21 hours ago Author Report Share Posted September 6, 2017 in passato, infatti, mi è capitato anche di utilizzare dei Lego per sopperire la mancanza di armigeri. Applausi! O.T. Se vuoi un patito di Lego, eccomi. Tony8791 and Flash 2 The MasTerMain Admin - Forum Italiano di HeroQuestFacebook |Twitter Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lex il Cacciatore Posted September 6, 2017 Group: Membri Topic Count: 66 Content Count: 1,156 Reputation: 544 Achievement Points: 1,269 Days Won: 32 Joined: 01/03/2013 Status: Offline Last Seen: 22 hours ago Report Share Posted September 6, 2017 Cento e cento ed oltre minaiture di DnD, Reaper e GW old school!!!! Viva le minaiture!!! Flash 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nedo Posted September 6, 2017 Group: Membri Topic Count: 72 Content Count: 5,449 Reputation: 788 Achievement Points: 6,043 Days Won: 73 Joined: 10/17/2006 Status: Offline Last Seen: April 14 Report Share Posted September 6, 2017 Votato Altro: inserisco da sempre miniature di altri giochi. Subito dopo l'acquisto del primo Heroquest, comprai alcuni blister delle miniature di WH (fine anni 80) in metallo. Mettici Battlemaster ed un Advanced Heroquest comprati l'anno dopo, ed eri già a posto come bestiario. Il problema è stato alla fine del 2006, quando dopo una decina d'anni di digiuno da giochi stile heroquest/starquest e collezione di miniature, ho conosciuto questo forum e la scimmia mi ha presentato il conto con interessi molto salati: Ho perso il conto, ma temo di essere intorno alle 1500 e più miniature, suddivise tra fantasy (in prevalenza) e sci-fi (40k). Tony8791 and Flash 2 DARKSHARD -Le Cronache del Cristallo Buio- Link to comment Share on other sites More sharing options...
The MasTer Posted September 6, 2017 Group: Amministratori Topic Count: 578 Content Count: 5,967 Reputation: 3,200 Achievement Points: 13,133 Days Won: 364 Joined: 09/02/2005 Status: Offline Last Seen: 21 hours ago Author Report Share Posted September 6, 2017 ho conosciuto questo forum e la scimmia mi ha presentato il conto con interessi molto salati: Ho perso il conto, ma temo di essere intorno alle 1500 e più miniature, suddivise tra fantasy (in prevalenza) e sci-fi (40k). Credo sia uno dei migliori complimenti che abbiamo mai ricevuto. Nedo and Flash 2 The MasTerMain Admin - Forum Italiano di HeroQuestFacebook |Twitter Link to comment Share on other sites More sharing options...
Farren Posted September 6, 2017 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 97 Reputation: 128 Achievement Points: 151 Days Won: 7 Joined: 02/11/2017 Status: Offline Last Seen: May 26, 2018 Report Share Posted September 6, 2017 Votato: Altro. Posseggo molte miniature GW (almeno una dozzina di miniature di ogni razza) e di qualcosa di altre marche. In generale riesco ormai a rappresentare tutto quello che mi serve. :-( mi manca tutta la mia roba! Sob. Link to comment Share on other sites More sharing options...
acros Posted September 7, 2017 Group: Membri Topic Count: 9 Content Count: 73 Reputation: 52 Achievement Points: 82 Days Won: 6 Joined: 06/13/2007 Status: Offline Last Seen: September 20, 2022 Report Share Posted September 7, 2017 Di norma utilizzo le miniature esistenti alterandone i valori, ma per le emergenze ho anche un buon set di miniature differenti dalle originali recuperate in tanti anni, il tutto rigorosamente old school! MI manca un drago però! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts