Ianis78 Posted July 8, 2017 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 216 Reputation: 165 Achievement Points: 249 Days Won: 6 Joined: 08/04/2013 Status: Offline Last Seen: April 24, 2024 Posted July 8, 2017 Anche se questo è un sito che parla di svago e di altro, mi sento di manifestare anche a voi tutti con cui da tempo ho il piacere di discutere di cose bellei, tutto il mio cordoglio per l'immane tragedia che da ieri sta vivendo la mia città. Purtroppo come probabilmente molti sanno ieri mattina è crollata una intera palazzina e oggi ci risvegliamo con 8 morti... La mia intenzione non è rattristare nessuno ma semplicemente condividere con degli amici un momento tristissimo. Scusate e grazie a tutti,
slokar Posted July 8, 2017 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 86 Reputation: 77 Achievement Points: 137 Days Won: 5 Joined: 04/29/2017 Status: Offline Last Seen: March 3, 2021 Posted July 8, 2017 Anche se questo è un sito che parla di svago e di altro, mi sento di manifestare anche a voi tutti con cui da tempo ho il piacere di discutere di cose bellei, tutto il mio cordoglio per l'immane tragedia che da ieri sta vivendo la mia città. Purtroppo come probabilmente molti sanno ieri mattina è crollata una intera palazzina e oggi ci risvegliamo con 8 morti... La mia intenzione non è rattristare nessuno ma semplicemente condividere con degli amici un momento tristissimo. Scusate e grazie a tutti, Non sei tu che rattristi, è l'evento in sé che provoca dolore ad ogni essere umano dotato del minimo sindacale di empatia. Spesso la gente dice "bisogna andare avanti", io invece dico che ogni tanto "bisogna fermarsi" perché se vai avanti sempre lasci indietro tante persone. In casi come questi ci si ferma, ci si abbraccia, si piange, ci si fa coraggio. Poi si va avanti, ma solo poi. A proposito ... un abbraccio vistruale anche a te @@Ianis78.
The MasTer Posted July 8, 2017 Group: Amministratori Topic Count: 580 Content Count: 4,970 Reputation: 3,308 Achievement Points: 13,226 Days Won: 398 Joined: 09/02/2005 Status: Offline Last Seen: 7 hours ago Posted July 8, 2017 Anche se questo è un sito che parla di svago e di altro, mi sento di manifestare anche a voi tutti con cui da tempo ho il piacere di discutere di cose bellei, tutto il mio cordoglio per l'immane tragedia che da ieri sta vivendo la mia città. Purtroppo come probabilmente molti sanno ieri mattina è crollata una intera palazzina e oggi ci risvegliamo con 8 morti... La mia intenzione non è rattristare nessuno ma semplicemente condividere con degli amici un momento tristissimo. Scusate e grazie a tutti, Mi dispiace moltissimo per l'accaduto. Ti siamo vicini.
Recommended Posts