Jump to content

Coordinamento backers italiani


furiafranza
 Share

Recommended Posts


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  57
  • Content Count:  462
  • Reputation:   382
  • Achievement Points:  511
  • Days Won:  25
  • Joined:  03/11/2015
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Scusate, c'è qualche informazione sull'azione legale? Questo punto sono interessato anche io..

 

E' tardi @@Alarik.

 

Hanno fatto una cosa organizzata alla "class action" quindi raggruppando persone per lo stesso fine (il rimborso), ma a parer mio è stata gestita da troppe "poche" persone come organizzativo, per poterlo gestire alla perfezione.

Si indicava una mail di un avvocato al quale rivolgersi con fattura di GZ e anche qualche altro documento, e lui ti rispondeva con una delibera, ma metà delle volte a questa mail non ottieni risposta (io stesso l'ho contattato 2 volte, zero risposte).

Non ci vedo della malafede o tantomeno mi sto lamentando, sia chiaro. E' anche bello che qualcuno si sia preso l'impegno. Purtroppo però immagino questo piccolo studio di avvocato (magari è anche da solo) bombardato di mail dalla mattina alla sera, che giustamente non ha mai visto la mia perchè sommerso dallo spam e che non riesce a rispondere a tutti quanti.

 

Diciamo che un'azione legale partirà (io sono iscritto al coordinamento, quindi leggo gli update) e recentemente hanno "chiuso le iscrizioni" all'azione di rimborso perchè chi voleva partecipare ha avuto tutto il tempo per farlo (sono in giro da mesi con questa cosa, quindi è vero) per cui i ritardatari, o quelli che non hanno avuto la fortuna di salire sul carrozzone per tempo (vedi me, mi sono mosso solo 1 mese fa, troppo tardi) restano a piedi.

 

Forse (lontanamente) me lo merito, dovevo essere più lungimirante e muovermi tempo addietro, quando magari l'avvocato aveva ancora abbastanza tempo per leggere le mail.

Link to comment
Share on other sites


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  6
  • Content Count:  644
  • Reputation:   371
  • Achievement Points:  665
  • Days Won:  21
  • Joined:  12/08/2013
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

L'avvocato sta facendo seguire l'azione da un collega del suo ufficio, per correttezza. Strano @@boskoz che non ti abbia risposto, sei il primo che sento a cui non è stata data nessuna risposta (quindi non so cosa intendi con "metà delle volte non ottieni risposta"). L'avvocato sì è anche scusato in Tana di non essere stato molto solerte per problemi familiari. Comunque so che fino alla settimana scorsa il servizio era ancora attivo, e noi del coordinamento stiamo ricevendo costantemente gli aggiornamenti sull'azione.

Non c'è prezzo per la miticità!

Link to comment
Share on other sites


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  46
  • Content Count:  697
  • Reputation:   141
  • Achievement Points:  712
  • Days Won:  13
  • Joined:  11/29/2007
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Nessun commento ufficiale...

Il coordinamento si sta avviando alla fase finale di invio dei documenti per l'azione legale.

Scusate se sono stato assente nell'ultimo periodo, ma non si sa nulla di certo, neanche chi in Tana era stato incaricato da Gz per la traduzione...

Ti ringrazio moltissimo per la tua risposta; restiamo in attesa. A presto; sperando in interessanti novità.

Dark Omen

Link to comment
Share on other sites


  • Group:  Amministratori
  • Topic Count:  578
  • Content Count:  5,963
  • Reputation:   3,178
  • Achievement Points:  13,121
  • Days Won:  361
  • Joined:  09/02/2005
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Accidenti che fine thread... :(

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link to comment
Share on other sites


  • Group:  Amministratori
  • Topic Count:  578
  • Content Count:  5,963
  • Reputation:   3,178
  • Achievement Points:  13,121
  • Days Won:  361
  • Joined:  09/02/2005
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

denuncia%20gamezone.jpg

 

Hanno fatto sul serio.

Prevedo pasticci seri per il Rubio.

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link to comment
Share on other sites


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  0
  • Content Count:  64
  • Reputation:   60
  • Achievement Points:  64
  • Days Won:  7
  • Joined:  07/12/2014
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Grazie per le informazioni, ok ho peccato di troppa fiducia, starò a vedere cosa succede. Che abbia buttato i soldi ormai è un fatto, ma se almeno qualcuno riesce a recuperare qualcosa sono contento per lui!

Per favore se ci saranno novità continuate ad aggiornare qui!

Link to comment
Share on other sites


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  57
  • Content Count:  462
  • Reputation:   382
  • Achievement Points:  511
  • Days Won:  25
  • Joined:  03/11/2015
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

(quindi non so cosa intendi con "metà delle volte non ottieni risposta").

 

Diverse ultime risposte del coordinamento sono "resto in attesa di sapere se hai ricevuto i miei documenti" o "mi basta una conferma" o uno che ha scritto esattamente quello che ho scritto io (cioè che ha mandato fattura e non ha avuto risposte), e poi ci sono io stesso....

Si ok, "metà delle volte" era una licenza di scrittura, non prendiamola sul letterale è un modo di dire, ma mi accorgo di non essere l'unico e che c'è stato un certo intasamento. Oltretutto voi mi confermate che si sta scusando perchè ultimamente non c'è stato molto, quindi non si sta certamente scusando senza nessun motivo ^^

 

Ripeto, non me la prendo assolutamente (perchè prima di tutto mi son mosso tardi io), ma ho mandato 2 mail con la fattura GZ, senza avere risposta.

Link to comment
Share on other sites


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  6
  • Content Count:  644
  • Reputation:   371
  • Achievement Points:  665
  • Days Won:  21
  • Joined:  12/08/2013
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Era per capire. La risposta la stiamo aspettando tutti, ma solo da un paio di settimane, quindi non è la normalità non ricevere risposte (come avevo inteso io la tua risposta).

Non è detto che non ci si muova in seguito per una denuncia collettiva per truffa, quindi rimanete collegati!

Non c'è prezzo per la miticità!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

  • Group:  Membri
  • Topic Count:  0
  • Content Count:  1
  • Reputation:   0
  • Achievement Points:  1
  • Days Won:  0
  • Joined:  01/26/2014
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Ciao a tutti,

Vengo a conoscenza solo ora del thread, mi accodo per future info.

 

Link to comment
Share on other sites


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  6
  • Content Count:  171
  • Reputation:   85
  • Achievement Points:  200
  • Days Won:  4
  • Joined:  01/23/2013
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Mmm il mio cognome è Martorelli, guardando il foglio sopra sembra che faccia riferimento al mio a meno che non ci sia un omonimo...

Link to comment
Share on other sites

  • Flash unpinned this topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

  • Welcome heroquester!

    Barbaro.png

    Hi HeroQuester and welcome to the Italian HeroQuest Forum. To be able to access all Forum areas you must be registered.

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.