Jump to content

Salvatore

Membri
  • Posts

    697
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    13

Everything posted by Salvatore

  1. Ma davvero non dite che spediranno qualcosa? Stento a crederci!!!! A parte le foto pubblicate che prove si hanno!?!?
  2. Ma praticamente un non backer per ricevere la o le copie di Tseuquest cosa dovremmo esattamente fare a parte pregare?
  3. Ma a che punto della storia siamo... ho sentito Aprile!!!!!!! Ma poi... conviene fare il pre-ordine???
  4. A tutti quelli che stanno partecipando alla causa versus Dionisio, leggete bene l'ultima email mandata dall'associazione che consiglia di stare fermi e non accettare scambi spiegandone i motivi... occhio ragazzi!
  5. Salve ragazzi, leggete qui di seguito... https://gamehub.fun/giochi-da-tavolo/heroquest/?fbclid=IwAR10TxP5XGqb4FMNZgyBrfUD_1m2WBi7B-JXjgTkh3BGZ7ezO067FlHFtoQ
  6. A parte la causa che va avanti ci sono questi pseudo aggiornamenti di Gamezone, staremo a vedere. Speriamo bene, ma giustamente ho i miei dubbi su Gamezone...
  7. Grazie @maurizio2112, anche se dubito fortemente delle parole di questi lestofanti, attendiamo tue nuove in caso di risposta. Direi più cinese...
  8. Il gioco da tavolo di Ludofilia è stato rinominato TseuQuesT. Ludofilia, in accordo con Hasbro, ha rinunciato a tutti i suoi validi marchi Heroquest in tutta Europa. Ludofilia ha utilizzato quei marchi per coprire la sua versione del gioco da tavolo che offriva in crowdfunding e prevendita. D'ora in poi il gioco da tavolo sarà rinominato TseuQuesT. I contenuti esatti o il gioco stesso rimarranno invariati. E' cambiato solo il nome, tutto il contenuto del gioco da tavolo rimane invariato, fatta eccezione per l'uso del nuovo marchio TseuQuesT per racchiudere tutti i suoi componenti. Sia i sostenitori che i clienti in prevendita hanno dovuto sopportare con estrema pazienza i continui ritardi del lancio ufficiale del nostro gioco da tavolo. Infine, la data di consegna prevista da parte della tipografia europea è per la fine del primo trimestre del 2022. Se tutto va bene, da quella data inizieremo a spedire i tuoi giochi. Facoltativamente, i sostenitori e i clienti in prevendita avranno la possibilità di scambiare le copie riservate del gioco Ludofilia con copie della versione Hasbro di Heroquest: solo 1 per backer (maggiori informazioni su CANJE HQ) Questa esclusiva offerta di scambio per i sostenitori del crowdfunding e le prevendite effettuate dai clienti fino al giorno prima di questo annuncio del 15 novembre 2021. Da questo momento, qualsiasi nuovo cliente che voglia pre-acquistare il gioco da tavolo TseuQuesT può farlo sul sito di Gamezone. Il prezzo attuale di TseuQuesT è lo stesso offerto durante la campagna di crowdfunding e rimarrà fino al giorno del suo lancio ufficiale, momento in cui il suo prezzo sarà adeguato al rialzo. Ringraziamo vivamente Hasbro per la loro professionalità e cordialità dal nostro primo contatto all'inizio del 2013 fino ad ora.
  9. Il gioco HeroQuest 25th di Gamezone (aka Ludofilia) è uscito con un altro nome, TseuQuesT, e grazie ai nostri soldi... http://www.gamezoneminiatures.com/tienda/en/2741-heroquest-25-aniversario-.html Intanto Gamezone Miniatures fa pervenire questa email: HASBRO PRONTO A RILANCIARE HEROQUEST IN EUROPA Hasbro annuncia piani futuri per portare il popolare gioco di ruolo sul mercato nella regione PAWTUCKET, RI – 15 novembre 2021 – Hasbro, Inc. (NASDAQ:HAS) ha annunciato oggi che è pronta a rilanciare il marchio HeroQuest in Europa. Il ritorno di HeroQuest, un gioco da tavolo epico, fantasy e di ruolo realizzato nel 1989 in cui il destino del mondo è nelle mani dei giocatori, è stato annunciato ufficialmente l'anno scorso per i fan che possono acquistare tramite una campagna di crowdfunding Haslab. Il gioco Haslab HeroQuest presenta nuove illustrazioni, miniature premium e libri di missioni esclusivi per un'esperienza di gioco migliorata e una maggiore collezionabilità. Il marchio sarà sviluppato sotto l'etichetta Avalon Hill di Hasbro. La società di gioco con sede in Europa Ludofilia ha formalmente rinunciato alla proprietà del suo marchio europeo HeroQuest e il suo progetto di gioco da tavolo verrà rinominato , sebbene i contenuti rimarranno invariati. Ludofilia ora offrirà ai fan che in precedenza hanno sostenuto la campagna di crowdfunding indipendente di Ludofilia l' OPZIONE per ricevere la versione del gioco di Hasbro, il gioco rinominato di Ludofilia o entrambi. “I fan hanno chiesto e noi abbiamo risposto! Siamo entusiasti di espandere la portata del marchio HeroQuest in Europa", ha affermato Angus Walker, Global Brand Lead, Avalon Hill presso Hasbro. Resta sintonizzato per ulteriori notizie da Hasbro sull'imminente lancio di HeroQuest e sul gioco in arrivo per i fan europei. Puoi anche trovare maggiori informazioni su HeroQuest sul sito ufficiale di Hasbro Pulse qui . ***Hasbro non è in alcun modo affiliata a Ludofilia e la campagna di crowdfunding di Ludofilia non è in alcun modo sponsorizzata, sostenuta, amministrata o associata a Hasbro.
  10. HASBRO PRONTO A RILANCIARE HEROQUEST IN EUROPA Hasbro annuncia piani futuri per portare il popolare gioco di ruolo sul mercato nella regione PAWTUCKET, RI – 15 novembre 2021 – Hasbro, Inc. (NASDAQ:HAS) ha annunciato oggi che è pronta a rilanciare il marchio HeroQuest in Europa. Il ritorno di HeroQuest, un gioco da tavolo epico, fantasy e di ruolo realizzato nel 1989 in cui il destino del mondo è nelle mani dei giocatori, è stato annunciato ufficialmente l'anno scorso per i fan che possono acquistare tramite una campagna di crowdfunding Haslab. Il gioco Haslab HeroQuest presenta nuove illustrazioni, miniature premium e libri di missioni esclusivi per un'esperienza di gioco migliorata e una maggiore collezionabilità. Il marchio sarà sviluppato sotto l'etichetta Avalon Hill di Hasbro. La società di gioco con sede in Europa Ludofilia ha formalmente rinunciato alla proprietà del suo marchio europeo HeroQuest e il suo progetto di gioco da tavolo verrà rinominato , sebbene i contenuti rimarranno invariati. Ludofilia ora offrirà ai fan che in precedenza hanno sostenuto la campagna di crowdfunding indipendente di Ludofilia l' OPZIONE per ricevere la versione del gioco di Hasbro, il gioco rinominato di Ludofilia o entrambi. “I fan hanno chiesto e noi abbiamo risposto! Siamo entusiasti di espandere la portata del marchio HeroQuest in Europa", ha affermato Angus Walker, Global Brand Lead, Avalon Hill presso Hasbro. Resta sintonizzato per ulteriori notizie da Hasbro sull'imminente lancio di HeroQuest e sul gioco in arrivo per i fan europei. Puoi anche trovare maggiori informazioni su HeroQuest sul sito ufficiale di Hasbro Pulse qui . ***Hasbro non è in alcun modo affiliata a Ludofilia e la campagna di crowdfunding di Ludofilia non è in alcun modo sponsorizzata, sostenuta, amministrata o associata a Hasbro.
  11. Ciao @XcassiX, si si, mi riferivo a quei truffatori di Gamezone, per chi ha partecipato al KS "truffa" di qualche anno fa sa di cosa parlo, sta gentaglia sta diffondendo il loro coninvolgimemto nel progetto... ma Gamezone Miniatures non è assolutamente coinvolta, dunque attenti. Attualmente c'è una causa in corso da parte di moltissimi che avevano creduto nel progetto e dato i loro soldi a sta gentaglia.
  12. Ragazzi, scusate ma anche a voi è arrivata l'email da parte di Gamezone?!?!?!?!? Sono esterefatto...
  13. Siceramente non ricordo... mi dispiace aver avuto questa leggerezza nel condividere e vi ringrazio a questo punto per la segnalazione, prossima volta starò molto più attento! 🙂
  14. Perdonate... ma esattamente dove avrei infranto il regolamento? Giusto per non incappare nello stesso errore la prossima volta. Grazie.
  15. E niente raga' non rende giustizia al nostro Heroquest, si tratta di una ristampa patinata fatta per bimbi minkia, HQ è sporco, sanguinario... Qua i goblin sorridono ed il barbaro pare un modello.... Naaaa... Il lavoro dei rinnegati sta 100 punti sopra, giusto in America può andar bene, lasciamolo là. P.S.: Il mago è il peggio di tutti. P.P.S.: Di miniature in giro ce n'è moooooooooto più belle e adatte a HQ!
  16. https://docmanhattan.blogspot.com/2020/02/heroquest-starquest-battle-masters.html?m=1 Giusto per segnalare il potere degli old games.
  17. Non posso che essere più che d'accordo con questo passaggio di @The MasTer, ed ecco spiegato il successo di HQ, regolamento immediato, ambientazione che mai tramonterà e soprattutto la possibilità di fare tutto il custom che vuoi in maniera semplice. Trovate i un altro gioco che riesce a fare tutte queste cose insieme, peccato per Gamezone una grande occasione mancata per fare un restyling del gioco.
  18. Si certo, si può fare tutto 🙂
×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.