The MasTer Posted March 3, 2017 Group: Amministratori Topic Count: 578 Content Count: 5,963 Reputation: 3,178 Achievement Points: 13,121 Days Won: 361 Joined: 09/02/2005 Status: Offline Last Seen: 1 hour ago Report Share Posted March 3, 2017 Partecipa ai sondaggi del Forum Italiano di Heroquest e vinci tutti i mesi.L'ultimo giorno del mese verrà estratto a sorte il nome di un utente che ha preso parte al sondaggio.(Non verranno considerati i voti dati dai componenti della redazione heroquestgame.com)Domanda del mese: Se heroquestgame.com dovesse avere in un futuro prossimo la possibilità di fornirvi un supporto nella stampa delle carte pubblicate ne La Fucina (al solo costo della stampa - non possiamo lucrare e non ci interessa farlo) con stampe a colori ad alta risoluzione su fogli di grammatura adeguata e di formato A4 o A3, pensate sia accettabile - considerati i costi ridotti all'osso - fornire un foglio con le carte da ritagliare? Tra tutti coloro che invieranno una preferenza nel sondaggio qui sopra, verrà estratto un vincitore (usiamo l'applicazione online random.org) che riceverà a casa la mappa stampata ad alta risoluzione in formato A3 di Epic Quest - Un'avventura epica per Heroquest. In caso di Non so o No ci sarebbe di grande aiuto una spiegazione della risposta. Groul 1 The MasTerMain Admin - Forum Italiano di HeroQuestFacebook |Twitter Link to comment Share on other sites More sharing options...
BernieLomax Posted March 3, 2017 Group: Membri Topic Count: 18 Content Count: 156 Reputation: 55 Achievement Points: 168 Days Won: 1 Joined: 11/03/2016 Status: Offline Last Seen: October 15, 2020 Report Share Posted March 3, 2017 per me sarebbe una mannnaaaaaaa Link to comment Share on other sites More sharing options...
boskoz Posted March 3, 2017 Group: Membri Topic Count: 57 Content Count: 462 Reputation: 382 Achievement Points: 511 Days Won: 25 Joined: 03/11/2015 Status: Offline Last Seen: October 15, 2022 Report Share Posted March 3, 2017 Votato "Non So". Qual'è la differenza tra lo scaricare il file contenuto nella fucina e pagare in stamperia, appunto, il solo costo di stampa? (come a voi). ataru79 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
The MasTer Posted March 3, 2017 Group: Amministratori Topic Count: 578 Content Count: 5,963 Reputation: 3,178 Achievement Points: 13,121 Days Won: 361 Joined: 09/02/2005 Status: Offline Last Seen: 1 hour ago Author Report Share Posted March 3, 2017 Votato "Non So". Qual'è la differenza tra lo scaricare il file contenuto nella fucina e pagare in stamperia, appunto, il solo costo di stampa? (come a voi). Nessuna differenza. Nemmeno per il Box o il QuestBook di Epic Quest. Si possono scaricare e stampare dove volete. Ma ci sono utenti che non se la cavano bene con i programmi di grafica e per le carte continuiamo a ricevere richieste di dritte per stampare, dove, come e come impaginare molti files che sono forniti con immagini JPEG o PNG. The MasTerMain Admin - Forum Italiano di HeroQuestFacebook |Twitter Link to comment Share on other sites More sharing options...
Invictus Posted March 3, 2017 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 171 Reputation: 158 Achievement Points: 365 Days Won: 2 Joined: 02/16/2017 Status: Offline Last Seen: November 10, 2021 Report Share Posted March 3, 2017 Votato SI. Anche se io al momento posso stamparmele scaricandole dal forum è giusto dare una possibilità a chi non è bravo, pratico ed attrezzato di poter comunque avere delle belle carte stampate ad alta risoluzione senza spendere un occhio della testa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ataru79 Posted March 3, 2017 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 42 Reputation: 22 Achievement Points: 55 Days Won: 1 Joined: 01/20/2017 Status: Offline Last Seen: April 12, 2019 Report Share Posted March 3, 2017 La spiegazione della mia risposta è che ho dubbi sulla qualità di un taglio home-made di fogli di alta grammatura,oltre che preferirei pagare un po' di più per carte già tagliate che rischiare di dover pagare di nuovo una cifra minore perchè ho sbagliato a tagliare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
boskoz Posted March 3, 2017 Group: Membri Topic Count: 57 Content Count: 462 Reputation: 382 Achievement Points: 511 Days Won: 25 Joined: 03/11/2015 Status: Offline Last Seen: October 15, 2022 Report Share Posted March 3, 2017 Le risposte di questo sondaggio saranno fin troppo soggettive. Ogni persona risponderà Si o No in base al fatto se la cosa può personalmente servigli, oppure no. Ma voi volevate ottenere questo, con la domanda? Mi spiego. Se lo scopo del sondaggio voleva essere "Dobbiamo iniziare ad offrire questo servizio?" allora è ovvio che voto Si anche io, a supporto di chi non è all'avanguardia tecnicamente. E' ovvio. Se la domanda invece è "A te personalmente questo servizio serve?" allora la mia risposta è No. Qui la gente sta rispondendo in maniera mista e confusa, qualcuno in risposta alla domanda posta nella maniera 1, altri nel modo 2. Volete sapere se mi serve, o volete sapere se vorrei che il servizio esistesse? Tony8791 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Boscariol Posted March 3, 2017 Group: Membri Topic Count: 9 Content Count: 39 Reputation: 36 Achievement Points: 42 Days Won: 2 Joined: 01/28/2013 Status: Offline Last Seen: March 21, 2021 Report Share Posted March 3, 2017 Ho votato "Non so" perché lavoro in una tipografia e ho già stampato delle carte (le ho anche pubblicate) in cartoncino, fronte e retro plastificate, logicamente il lavoro è perfetto Andrea Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Posted March 3, 2017 Group: Membri Topic Count: 27 Content Count: 264 Reputation: 404 Achievement Points: 597 Days Won: 23 Joined: 01/23/2017 Status: Offline Last Seen: January 6 Report Share Posted March 3, 2017 io ho votato si perché anche se dovrò ritagliarmele sicuramente la qualità di stampa sarà notevolmente migliore di quello che posso fare io con la mia normalissima stampante di casa poi se fatte anche con il tipo di carta giusta... yeah !! poi per ritagliarle bene e tutte uguali io mi sono fatto un pezzetto di multistrato 53x80 lo appoggio sopra la carta e vai di taglierina Link to comment Share on other sites More sharing options...
The MasTer Posted March 3, 2017 Group: Amministratori Topic Count: 578 Content Count: 5,963 Reputation: 3,178 Achievement Points: 13,121 Days Won: 361 Joined: 09/02/2005 Status: Offline Last Seen: 1 hour ago Author Report Share Posted March 3, 2017 Qui la gente sta rispondendo in maniera mista e confusa, qualcuno in risposta alla domanda posta nella maniera 1, altri nel modo 2. Volete sapere se mi serve, o volete sapere se vorrei che il servizio esistesse? Non leggo affatto risposte confuse. Il sondaggio ha lo scopo di capire se vale la pena di movimentare le coop che collaborano con noi per la stampa dei tabelloni che poi diventerà quella delle tiles e poi delle carte. The MasTerMain Admin - Forum Italiano di HeroQuestFacebook |Twitter Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts