Ianis78 Posted April 26, 2020 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 216 Reputation: 165 Achievement Points: 249 Days Won: 6 Joined: 08/04/2013 Status: Offline Last Seen: April 24, 2024 Author Posted April 26, 2020 Alcune delle carte dei mazzi ricerca Arbusti e Mobilio, nel gioco vi saranno 4 Mazzi Ricerca con risultati diversi... (Arbusti, Mobilio, Tombarolo, Scrigno). Flash, the butcher and The MasTer 3
Ianis78 Posted April 27, 2020 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 216 Reputation: 165 Achievement Points: 249 Days Won: 6 Joined: 08/04/2013 Status: Offline Last Seen: April 24, 2024 Author Posted April 27, 2020 Di seguito il mazzo delle Carte "Grande Caccia" che si potrà intraprendere come servizio in uno dei "Capanni" sparsi negli insediamenti di Lemhur... I mazzi ricerca sono formati tutti da 17 carte, alla faccia della superstizione e misurano pochi centimetri, ciascun mazzo avrà il suo retro carte dedicato. La mole di Token e oggetti è contenuta, l'unica cosa che occuperà lo spazio necessario è la plancia degli Eroi grande poco meno di un foglio A4, ma necessaria per contenere tutte le notizie dei personaggi. In ogni campagna non si useranno per forza di cose tutti e nove gli Eroi e durante il gioco potrebbe capitare anche di perderne qualcuno in maniera permanente. Quando uno di essi muore se riportato in un insediamento potrà avere una probabilità di essere resuscitato perdendo Livelli ed Esperienza ma ritornando in gioco.... Sono arrivato a scrivere e a finire le 100 carte Imprevisto che durante la campagna saranno messe in gioco poco alla volta e mai tutte sempre garantendo un enorme varietà di cause effetto e conseguenze... Visitare un insediamento permette di decidere parecchie cose che rimarranno permanenti, in alcune vi saranno solo degli edifici, in altre si potranno avere più Quest da poter giocare e in altre ancora si potrà viaggiare grazie alle mongolfiere... Tony8791, The MasTer and Flash 3
Ianis78 Posted April 30, 2020 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 216 Reputation: 165 Achievement Points: 249 Days Won: 6 Joined: 08/04/2013 Status: Offline Last Seen: April 24, 2024 Author Posted April 30, 2020 Vi mostro la pagina del regolamento del Sistema di Esplorazione, testato già varie volte. Non fate caso ai disegni colorati di esempi, servono solo per distanziare i paragrafi... Se qualcuno mi confermasse la comprensibilità mi farebbe piacere. Il confronto è sempre gradito. In altri post vi parlerò di Feudal Age altra mia creazione, ma di altro tipo, a cui gioco con una comitiva di circa 15 persone a rotazione (nessuno dedito a giochi da tavolo) periodicamente che, sarà per la pizza dell'intermezzo, fanno letteralmente la fila per giocarci. Presto se possibile ve ne parlo in altro messaggio... Flash and The MasTer 2
Ianis78 Posted May 21, 2020 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 216 Reputation: 165 Achievement Points: 249 Days Won: 6 Joined: 08/04/2013 Status: Offline Last Seen: April 24, 2024 Author Posted May 21, 2020 La mappa di Lemhur aggiornata... Prima o poi metto delle foto dei play test e spiego bene cosa sto combinando, per ora sono super soddisfatto, la campagna, il gioco solitario e la generazione mappa và che è una bellezza... Flash 1
Tony8791 Posted May 24, 2020 Group: Membri Topic Count: 21 Content Count: 1,934 Reputation: 75 Achievement Points: 2,293 Days Won: 6 Joined: 07/01/2008 Status: Offline Last Seen: Friday at 02:35 PM Posted May 24, 2020 Il 30/4/2020 at 19:03, Ianis78 dice: Se qualcuno mi confermasse la comprensibilità mi farebbe piacere. Il post mi era sfuggito, ma ti confermo la comprensibilità delle regole dell'immagine allegata. 🙂 Ianis78 1
Recommended Posts