Mentor Posted January 20, 2015 Group: Membri Topic Count: 8 Content Count: 175 Reputation: 8 Achievement Points: 189 Days Won: 1 Joined: 12/07/2005 Status: Offline Last Seen: March 13 Report Share Posted January 20, 2015 Ciao a tutti! Mi permetto di segnalarvi il mio progetto sunset dungeons dove posto tutorial e immagini dei miei lavori 3D. www.francescotrio.it (dove trovate anche l'avventura il signore di Nagash-Tor, sia per Heroquest che per D&D e un'avventura Pathfinder a tema pirati). www.facebook.com/sunsetdungeons (la pagina FB del progetto). Faccio anche lavori su commissione personalizzati, in base al tipo e alle necessità di gioco. Al momento vanno le tiles 2.5 in cartoncino o veri diorami 3D. Posto una foto del tempio di Final Fantasy 7, con delle modifiche per il GDR. A presto e ringrazio tutti quanti per consigli, interessamenti e/o critiche "costruttive", nel vero senso della parola :-) Grazie e a presto! The MasTer 1 Anche la luce più piccola può illuminare il mondo Link to comment Share on other sites More sharing options...
LordMun Posted January 27, 2015 Group: Membri Topic Count: 14 Content Count: 78 Reputation: 59 Achievement Points: 97 Days Won: 4 Joined: 01/11/2015 Status: Offline Last Seen: August 13, 2018 Report Share Posted January 27, 2015 Faccio anche lavori su commissione personalizzati, in base al tipo e alle necessità di gioco. Non vorrei andare troppo fuori discussione, ma ti invito a visitare questa proposta http://heroquestforum.it/index.php/topic/5887-cerco-offro-lavoro/ se sei interessato e vuoi proporre i tuoi lavori su commissione potrebbe convincere lo staff ed essere messo nel magazine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mentor Posted January 28, 2015 Group: Membri Topic Count: 8 Content Count: 175 Reputation: 8 Achievement Points: 189 Days Won: 1 Joined: 12/07/2005 Status: Offline Last Seen: March 13 Author Report Share Posted January 28, 2015 Grazie LordMun! Sei gentilissimo! Anche la luce più piccola può illuminare il mondo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gian Posted January 30, 2015 Group: HeroquestForger Topic Count: 93 Content Count: 1,470 Reputation: 521 Achievement Points: 1,812 Days Won: 35 Joined: 05/29/2010 Status: Offline Last Seen: February 22 Report Share Posted January 30, 2015 Dalla foto,che non vedo molto bene sul cellulare, mi par di notare che le incisioni sono fatte a caldo, almeno mi sembra, quello che ti consiglio è di curarle di più.... il lavoro ne trarrebbe grande vantaggio :) ciao e complimenti x il tuo progetto :) ....sono in viaggio con gli Elfi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mentor Posted February 4, 2015 Group: Membri Topic Count: 8 Content Count: 175 Reputation: 8 Achievement Points: 189 Days Won: 1 Joined: 12/07/2005 Status: Offline Last Seen: March 13 Author Report Share Posted February 4, 2015 Dalla foto,che non vedo molto bene sul cellulare, mi par di notare che le incisioni sono fatte a caldo, almeno mi sembra, quello che ti consiglio è di curarle di più.... il lavoro ne trarrebbe grande vantaggio :-) ciao e complimenti x il tuo progetto :-) Ciao carissimo! Grazie del consiglio. Le incisioni sono fatte a caldo si si :) con la punta lunga (ho voluto fare un lavoro molto veloce). Avrei usato la punta corta per un risultato più preciso, ma avrei impiegato molto più tempo. Tu vai di incisioni a punta corta suppongo: ho visto i tuoi lavori e sono molto belli! Anche la luce più piccola può illuminare il mondo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gian Posted February 8, 2015 Group: HeroquestForger Topic Count: 93 Content Count: 1,470 Reputation: 521 Achievement Points: 1,812 Days Won: 35 Joined: 05/29/2010 Status: Offline Last Seen: February 22 Report Share Posted February 8, 2015 Ho fatto un paio di lavori a caldo ma è sempre molto meglio affidarsi alla matita o alla penna senza inchiostro ;) Mentor 1 ....sono in viaggio con gli Elfi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts