InS4n3 Posted March 21, 2012 Group: Membri Topic Count: 19 Content Count: 621 Reputation: 3 Achievement Points: 744 Days Won: 0 Joined: 04/09/2009 Status: Offline Last Seen: February 9, 2020 Report Share Posted March 21, 2012 Dopo tanti anni ho rivisto con piacere questo film. Storia vera e commovente (per com'è raccontata nel film). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sigmar Posted March 22, 2012 Group: Membri Topic Count: 127 Content Count: 2,867 Reputation: 23 Achievement Points: 3,530 Days Won: 3 Joined: 02/04/2007 Status: Offline Last Seen: Tuesday at 11:50 PM Report Share Posted March 22, 2012 visto un pò a spezzoni ieri sera sul digitale...l'avevo già visto quando uscì. casualità ha voluto che questa estate ho visto una bambina con quella stessa malattia al Lago di garda e mi ero ricordato proprio di questo film... :D - "Sigmar! Un uomo stà scacciando demoni di khorne usando il tuo nome..." "E con questo? Non sai che chi è con me non è contro di me?..." Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucailDuca Posted March 22, 2012 Group: Membri Topic Count: 14 Content Count: 1,177 Reputation: 294 Achievement Points: 1,276 Days Won: 19 Joined: 12/30/2009 Status: Offline Last Seen: October 4, 2017 Report Share Posted March 22, 2012 Anch'io ho visto qualche spezzone ieri sera perchè non sapevo che lo avrebbero passato, di solito lo danno a orari assurdi. L'unica cosa che mi lascia perplesso è la cornice, quella specie di comune di motociclisti che fa molto trash anni 80, ma a parte questo è un film commovente, come avete detto voi. Una curiosità: l'attore protagonista (irriconoscibile) è lo stesso che fa lo spacciatore in Pulp Fiction... - Aspetta, ma se vado a Zero Punti Mente cosa succede? - Diventi una donna! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts