davsenn Inviato 26 Febbraio Gruppo: Membri Discussioni create: 1 Post totali: 0 Reputazione: 1 Punti: 0 Miglior heroquester: 0 Iscritto il: 21/02/2025 Status: Offline Connesso: 10 Giugno Inviato 26 Febbraio Buongiorno a tutti, mi chiamo Davide e vivo a Pavia. Da giovane giocavo con amici a D&D 3.5 ma con il passare del tempo ci siamo persi tra impegni lavorativi e famiglia. Da quando è nato mio figlio ho cominciato a giocare a diversi giochi in scatola per appassionarlo e dopo aver provato con lui vari giochi simili (Cronache di Avel, Massive Darkness etc.) ho ritenuto il momento di spostare il focus su Heroquest. E' un gioco che avevo sempre snobbato perchè a mio dire troppo semplice ma leggendo in rete ho trovato interessante la possibilità di implementarlo con regole fanmade. Ho trovato questo forum molto fornito ed esaustivo dal quale prender spunto per implementare il gioco base. Un grazie a tutti voi che mandate avanti un progetto come questo che nonostante le ore di tempo necessarie avete creato un qualcosa di unico ed a mio avviso imprescindibile per un gioco come Heroquest. Non nascondo che senza risorse come la vostra non avrei mai preso il gioco base. Un saluto a tutti! Flash, Tony8791 e imopen 1 2
Emanuel Inviato 26 Febbraio Gruppo: Membri Discussioni create: 14 Post totali: 453 Reputazione: 345 Punti: 727 Miglior heroquester: 39 Iscritto il: 24/06/2017 Status: Offline Connesso: 3 ore fa Inviato 26 Febbraio Benvenuto!
Messaggi raccomandati