davsenn Posted February 26, 2025 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 0 Reputation: 1 Achievement Points: 0 Days Won: 0 Joined: 02/21/2025 Status: Offline Last Seen: July 8, 2025 Posted February 26, 2025 Buongiorno a tutti, mi chiamo Davide e vivo a Pavia. Da giovane giocavo con amici a D&D 3.5 ma con il passare del tempo ci siamo persi tra impegni lavorativi e famiglia. Da quando è nato mio figlio ho cominciato a giocare a diversi giochi in scatola per appassionarlo e dopo aver provato con lui vari giochi simili (Cronache di Avel, Massive Darkness etc.) ho ritenuto il momento di spostare il focus su Heroquest. E' un gioco che avevo sempre snobbato perchè a mio dire troppo semplice ma leggendo in rete ho trovato interessante la possibilità di implementarlo con regole fanmade. Ho trovato questo forum molto fornito ed esaustivo dal quale prender spunto per implementare il gioco base. Un grazie a tutti voi che mandate avanti un progetto come questo che nonostante le ore di tempo necessarie avete creato un qualcosa di unico ed a mio avviso imprescindibile per un gioco come Heroquest. Non nascondo che senza risorse come la vostra non avrei mai preso il gioco base. Un saluto a tutti! imopen, Flash and Tony8791 1 2
Emanuel Posted February 26, 2025 Group: Membri Topic Count: 15 Content Count: 470 Reputation: 368 Achievement Points: 795 Days Won: 43 Joined: 06/24/2017 Status: Offline Last Seen: Sunday at 09:03 AM Posted February 26, 2025 Benvenuto!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now