davsenn Posted February 26 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 0 Reputation: 1 Achievement Points: 0 Days Won: 0 Joined: 02/21/2025 Status: Offline Last Seen: 4 hours ago Posted February 26 Buongiorno a tutti, mi chiamo Davide e vivo a Pavia. Da giovane giocavo con amici a D&D 3.5 ma con il passare del tempo ci siamo persi tra impegni lavorativi e famiglia. Da quando è nato mio figlio ho cominciato a giocare a diversi giochi in scatola per appassionarlo e dopo aver provato con lui vari giochi simili (Cronache di Avel, Massive Darkness etc.) ho ritenuto il momento di spostare il focus su Heroquest. E' un gioco che avevo sempre snobbato perchè a mio dire troppo semplice ma leggendo in rete ho trovato interessante la possibilità di implementarlo con regole fanmade. Ho trovato questo forum molto fornito ed esaustivo dal quale prender spunto per implementare il gioco base. Un grazie a tutti voi che mandate avanti un progetto come questo che nonostante le ore di tempo necessarie avete creato un qualcosa di unico ed a mio avviso imprescindibile per un gioco come Heroquest. Non nascondo che senza risorse come la vostra non avrei mai preso il gioco base. Un saluto a tutti! Flash, Tony8791 and imopen 1 2
Emanuel Posted February 26 Group: Membri Topic Count: 14 Content Count: 439 Reputation: 334 Achievement Points: 704 Days Won: 36 Joined: 06/24/2017 Status: Offline Last Seen: 1 hour ago Posted February 26 Benvenuto!
Recommended Posts