Cello Inviato 20 Febbraio Gruppo: Membri Discussioni create: 1 Post totali: 1 Reputazione: 0 Punti: 1 Miglior heroquester: 0 Iscritto il: 18/02/2025 Status: Offline Connesso: 26 Febbraio Inviato 20 Febbraio Ciao a tutti!! Prima di tutto voglio ringraziarvi per avermi accettato nella vostra grande famiglia! Siete davvero dei grandi e avete saputo creare una bellissima realtà con il vostro incredibile lavoro. Io sono un '69 per cui ho giocato e posseggo una delle prime edizioni del gioco MB con le 2 espansioni che all'epoca si trovavano più facilmente, ovvero la rocca di Kellar e il ritorno del signore degli stregoni, poi il gioco è finito in soffitta per decenni finchè ho deciso di rispolverarlo per giocare nuove (e vecchie) avventure insieme ai miei figli (16-13-13). Poi ho saputo che esisteva un forum dove si potevano trovare nuovi regolamenti, avventure, e tanto altro materiale ed eccomi qui! 🙂 Grazie ancora per quest'infinità di materiale disponibile! Spero di farne un ottimo uso! Flash e Dreyfus 2
Emanuel Inviato 21 Febbraio Gruppo: Membri Discussioni create: 14 Post totali: 453 Reputazione: 345 Punti: 727 Miglior heroquester: 39 Iscritto il: 24/06/2017 Status: Offline Connesso: 2 ore fa Inviato 21 Febbraio Benvenuto!
Messaggi raccomandati