Vai al contenuto

Nuova versione della piattaforma in arrivo. [Aggiornamenti sul funzionamento]

Messaggi raccomandati

• Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  580
  • Post totali:  4967
  • Reputazione:   3295
  • Punti:  13221
  • Miglior heroquester:  395
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Inviato

Presumibilmente nel primo trimestre del 2025 sarà effettuato un corposo aggiornamento a livello di software di questa potente piattaforma che dal 2012 stiamo adoperando per la nostra grande famiglia di heroquester sparpagliata per tutto il globo.

Abbiamo appena superato la barriera dei novemila iscritti e continuate a crescere come cuccioli di Glothars. 

Useremo questo thread per aggiornarvi sulle novità e sulle nuove regole di funzionamento (la maggior parte dei quali a livello di utente non interessano) alle quali dovremo sottostare.

Una prima è piuttosto importante ed è l'accesso al Forum. A partire da domani, domenica 23 novembre 2024, il login non sarà più accettato con Nome Utente e Password ma con Email e Password.

Spargete la voce.

• Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  917
  • Reputazione:   523
  • Punti:  1126
  • Miglior heroquester:  36
  • Connesso:  

Inviato
Il 23/11/2024 at 17:28, The MasTer ha scritto:

Una prima è piuttosto importante ed è l'accesso al Forum. A partire da domani, domenica 23 novembre 2024, il login non sarà più accettato con Nome Utente e Password ma con Email e Password.

Spargete la voce.

Ok👍, allora per evitare di dimenticarmi aggiorno i 2 promemoria che mi sono salvato sul mio hard disk del mio pc + hard disk esterno, scritti dal 30 Dicembre 2017 (data della mia iscrizione su questo meraviglioso forum☺️👏).

Grazie dell'avviso @The MasTer.🙏

• Discussioni create:  23
  • Post totali:  1032
  • Reputazione:   419
  • Punti:  1732
  • Miglior heroquester:  26
  • Connesso:  

Inviato

Ciao a tutti, ogni tanto riesco a collegarmi al nostro  forum. Ho pensato da tempo che il sito fosse in dismissione, ma vedo con gioia che non è così. Mi fa molto piacere. Ho conosciuto persone importanti da queste parti e mi sarebbe dispiaciuto non ci fosse più. Attendo con ansia la nuova versione, nel frattempo cercherò di curiosare in giro il più possibile. Bentrovati a tutti

• Discussioni create:  5
  • Post totali:  917
  • Reputazione:   523
  • Punti:  1126
  • Miglior heroquester:  36
  • Connesso:  

Inviato
Il 26/11/2024 at 11:06, the butcher ha scritto:

Ciao a tutti, ogni tanto riesco a collegarmi al nostro  forum. Ho pensato da tempo che il sito fosse in dismissione, ma vedo con gioia che non è così. Mi fa molto piacere. Ho conosciuto persone importanti da queste parti e mi sarebbe dispiaciuto non ci fosse più. Attendo con ansia la nuova versione, nel frattempo cercherò di curiosare in giro il più possibile. Bentrovati a tutti

Ben trovato a te, @the butcher😉...da quanto tempo che non ti vedevo scrivere😁