Vai al contenuto

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  5
  • Reputazione:   1
  • Punti:  6
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  21/02/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Inviato

Ciao a tutti, ho acquistato da poco la nuova versione di HeroQuest ma leggendo il libro delle imprese ho notato una spiacevole sorpresa, ovvero mancano le imprese che vanno dalla 5 alla 10!!!

La mappa delle imprese è corretta (paragonandole a quella della vecchia edizione) ma riportano il testo di altre imprese (4/5/11/12/13/14) duplicate...

E' un problema che ho riscontrato solo io?


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  0
  • Post totali:  28
  • Reputazione:   20
  • Punti:  28
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  17/03/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Inviato

Ho dato una sfogliata a casa all'ora di pranzo perchè il tuo messaggio mi aveva messo il terrore, ma non ho notato errori di stampa nella mia copia.


  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4660
  • Reputazione:   1625
  • Punti:  6586
  • Miglior heroquester:  215
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Inviato
6 ore fa, lupus-91 dice:

Ciao a tutti, ho acquistato da poco la nuova versione di HeroQuest ma leggendo il libro delle imprese ho notato una spiacevole sorpresa, ovvero mancano le imprese che vanno dalla 5 alla 10!!!

La mappa delle imprese è corretta (paragonandole a quella della vecchia edizione) ma riportano il testo di altre imprese (4/5/11/12/13/14) duplicate...

E' un problema che ho riscontrato solo io?

Se è così, dovresti segnalarlo ad Hasbro Italia. Per una sostituzione.


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  33
  • Post totali:  297
  • Reputazione:   366
  • Punti:  475
  • Miglior heroquester:  19
  • Iscritto il:  05/08/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Inviato

@lupus-91 ti suggerisco di fare come dice @Flash, vedrai che il servizio clienti Hasbro risolverà il problema; quello con gli errori lo tieni, tra qualche anno sarà super ricercato dai collezionisti.


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  5
  • Reputazione:   1
  • Punti:  6
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  21/02/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Inviato

Grazie ragazzi, ho inviato un email al servizio Hasbro... non so quando risponderà, comunque venerdì passo dal rivenditore, magari lui ha un contatto un po' più diretto.

Nel frattempo lascio un video per farvi vedere il "problema"...

 


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  9
  • Post totali:  236
  • Reputazione:   62
  • Punti:  244
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  27/11/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Inviato

@lupus-91 no vabbè!!! Stanno le missioni dell'espansione...

Questo mi fa pensare che le troveremo in italiano prima o poi.


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  33
  • Post totali:  297
  • Reputazione:   366
  • Punti:  475
  • Miglior heroquester:  19
  • Iscritto il:  05/08/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Inviato

@lupus-91 lasciamo stare HeroQuest per un attimo, il servizio clienti di Hasbro vai tranquillo che risponde, magari non ci mette meno di 24 ore ma risponde; facci sapere in ogni caso la tua esperienza, grazie per il video.


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  2549
  • Reputazione:   2661
  • Punti:  2944
  • Miglior heroquester:  346
  • Iscritto il:  16/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Inviato

No, è proprio così, ai giocatori più scarsi fanno ripetere le quest un paio di volte come allenamento extra... 🤣🤣🤣
Comunque @sparajurij83 non mi sembra siano le missioni delle espansioni.


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  9
  • Post totali:  236
  • Reputazione:   62
  • Punti:  244
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  27/11/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Inviato

 

Il 21/6/2022 at 00:13, lestodante dice:

Comunque @sparajurij83 non mi sembra siano le missioni delle espansioni.

Hai ragione, errore mio... sono quelle del base.


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  5
  • Reputazione:   1
  • Punti:  6
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  21/02/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Inviato

Aggiornamento: ho contattato la Hasbro, mi hanno risposto che hanno preso in carico la richiesta... vedremo i tempi, vi farò sapere magari sarà utile a qualcuno.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use